La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

#1
C'è qualche sfegatato di questo film tra voi?
ve lo chiedo xchè il mio Amore...LO ADORA!
e x il ns. anniversario vorrei regalargli il BOX con la trilogia...
:( ma nn so se è già uscito, se deve ancora uscire, se mai uscirà...boh..

sapreste dirmi voi qualcosa di +?

#2
a me sembra non sia uscito ... però puoi regalargli i 3 dvd ... avevano anche i "pupazzi" (messo tra virgolette perché erano delle vere e proprie statuine ... bellissime ... costosissime ... )

#3
di sicuro sono meglio le extended edition,
sono uscite tutte e tre, si compongono ognuna di 3 cd con il film intero, ovvero con la mezz'ora che invece nei cinema non hanno fatto vedere, ed hanno un sacco di contenuti extra.
Nell'ordine sono:
La Compagnia dell'Anello
Le Due Torri
Il Ritorno del Re

Sono quindi 3 cofanetti. Costano circa 50 euri l'uno.

Arion

#5
WOW GRAZIE!!!!
che fonte inesauribile di buoni consigli

Io pensavo avrebbero fatto il box al termine dell'ultimo...e invece...

Mi era stato detto che sarebbe uscito x Aprile...(dopo continui rinvii) ma ancora nulla...

#8
io lo sto aspettando con ansia...

ho letto gia 3 volte e mezza il libro e so a memoria le battute del film (si sono da ricovero)...

Lorena... non si può dire "che film" è piaciuto di più... il film è uno solo, in realtà!

#9
Ilary ha scritto:WOW GRAZIE!!!!
che fonte inesauribile di buoni consigli

Io pensavo avrebbero fatto il box al termine dell'ultimo...e invece...

Mi era stato detto che sarebbe uscito x Aprile...(dopo continui rinvii) ma ancora nulla...
Per riassumere:

Esistono solo le EE (Extended Edition). Le differenze con la versione cinematografica sono molte e sostanziali, non si tratta di scene "allungate" ma di vere e proprie scene aggiunte che permettono di avere una visione più approfondita e dettagliata del film, che passa dalle 3 ore delle versioni cinematografica a 3 ore e 40 minuti circa per ciascuna pellicola.
I cofanetti contengono 2 DVD con il film (primo e secondo tempo) e 2 DVD di inserti speciali (solitamente un pre-produzione e un post-produzione).
Ogni DVD di Extra ha una durata di circa 4 ore, quinid alla fine ottieni 6 DVD di 4 ore ciascuno in più, tutti bellissimi!

Oltre alle EE puoi trovare le Gift Edition che contiene le EE più una statua di un personaggio (o locazione) del film prodotta a mano dalla WETA WORKSHOP. In questo caso si tratta di oggetti da collezione assolutamente meravigliosi che però hanno due problemi molto grossi:
1) Non troverai mai più la statua di Gandalf allegata al primo film (ne hanno prodotte pochissime rispetto alla richiesta e sono state spazzolate via!)
2) Le statue hanno anche una "controparte" acquistabile separatamente (Gandalf-Strider, Gollum-Smèagol, Minas Thirit-Minas Morgul) e queste altre statuette "gemelle" costano circa 80 dollari cad + 40$ di trasporto sempre cad... insomma ti svenano!!!

A parte quello, io per adesso eviterei di fare affidamento sul cofanetto perchè da quello che so conterrà solo le scarissime versioni cinematografiche (e quindi mi sembra inutile spendere soldi per un lavoro incompleto) ed i documentari su 3 DVD.
Inoltre, considerando i ritardi cronici di Weta production, se viene promesso per Aprile non uscirà mai prima di settembre....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Lorena ha scritto:Tipic nel topic

Quale avete preferito dei tre?
La parte più bella, secondo me, e quella con il migliore adattamento dal libro è sicuramente la Compagnia dell'anello.
Mi è piaciuto abbastanza anche il secondo capitolo, mentre il terzo l'ho trovato Troppo "sforzato"... la EE migliora un pochino le cose, ma risulta comunque molto "fantasioso" negli adattamenti e non riesce, secondo me, a comunicare la follia di re denethorn

Ciauz!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Kaila ha scritto:io lo sto aspettando con ansia...

ho letto gia 3 volte e mezza il libro e so a memoria le battute del film (si sono da ricovero)...

Lorena... non si può dire "che film" è piaciuto di più... il film è uno solo, in realtà!
Non ho parlato di quale film...

#12
cyberjack ha scritto:
Ilary ha scritto:WOW GRAZIE!!!!
che fonte inesauribile di buoni consigli

Io pensavo avrebbero fatto il box al termine dell'ultimo...e invece...

Mi era stato detto che sarebbe uscito x Aprile...(dopo continui rinvii) ma ancora nulla...
Per riassumere:

Esistono solo le EE (Extended Edition). Le differenze con la versione cinematografica sono molte e sostanziali, non si tratta di scene "allungate" ma di vere e proprie scene aggiunte che permettono di avere una visione più approfondita e dettagliata del film, che passa dalle 3 ore delle versioni cinematografica a 3 ore e 40 minuti circa per ciascuna pellicola.
I cofanetti contengono 2 DVD con il film (primo e secondo tempo) e 2 DVD di inserti speciali (solitamente un pre-produzione e un post-produzione).
Ogni DVD di Extra ha una durata di circa 4 ore, quinid alla fine ottieni 6 DVD di 4 ore ciascuno in più, tutti bellissimi!

Oltre alle EE puoi trovare le Gift Edition che contiene le EE più una statua di un personaggio (o locazione) del film prodotta a mano dalla WETA WORKSHOP. In questo caso si tratta di oggetti da collezione assolutamente meravigliosi che però hanno due problemi molto grossi:
1) Non troverai mai più la statua di Gandalf allegata al primo film (ne hanno prodotte pochissime rispetto alla richiesta e sono state spazzolate via!)
2) Le statue hanno anche una "controparte" acquistabile separatamente (Gandalf-Strider, Gollum-Smèagol, Minas Thirit-Minas Morgul) e queste altre statuette "gemelle" costano circa 80 dollari cad + 40$ di trasporto sempre cad... insomma ti svenano!!!

A parte quello, io per adesso eviterei di fare affidamento sul cofanetto perchè da quello che so conterrà solo le scarissime versioni cinematografiche (e quindi mi sembra inutile spendere soldi per un lavoro incompleto) ed i documentari su 3 DVD.
Inoltre, considerando i ritardi cronici di Weta production, se viene promesso per Aprile non uscirà mai prima di settembre....
:( quindi mi converrebbe comprare NON IL BOX ma la versione EE di ogni "film" come diceva Arion....
IDEE sui prezzi?

#13
Ilary ha scritto: :( quindi mi converrebbe comprare NON IL BOX ma la versione EE di ogni "film" come diceva Arion....
IDEE sui prezzi?
EE=49.90 cad
GE=79.90 Cad
Cofanetto non lo so proprio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:
Ilary ha scritto: :( quindi mi converrebbe comprare NON IL BOX ma la versione EE di ogni "film" come diceva Arion....
IDEE sui prezzi?
EE=49.90 cad
GE=79.90 Cad
Cofanetto non lo so proprio...
:oops:
vorrebbe dire 3 EE = 49.90 x 3 = :evil: :evil: :evil: :evil:
STA PIZZA....REGALATO!!!!

#15
Ilary ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Ilary ha scritto: :( quindi mi converrebbe comprare NON IL BOX ma la versione EE di ogni "film" come diceva Arion....
IDEE sui prezzi?
EE=49.90 cad
GE=79.90 Cad
Cofanetto non lo so proprio...
:oops:
vorrebbe dire 3 EE = 49.90 x 3 = :evil: :evil: :evil: :evil:
STA PIZZA....REGALATO!!!!
Li vale tutti.

e comunque per un regalo non si bada a spese, no?? :wink:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe