La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie :) me l'ha passato il fratellino dopo che qualche giorno fa gli ho risposto una cosa del genere... :oops: (giornataccia al lavoro :roll: )
Immagine

#4
nn ho fatto il test e nn so se centra qualcosa,ma per 2 anni ho seguito una dieta omeopatica dove i latticini erano banditi,mi sentivo più leggera e la digestione era più veloce ero anche dimagrita parecchio...però mi aveva prescritto delle compresse di calcio...

#5
io son 2 anni che lotto con le coliche... stamani ho fatto il test ed è risultato positivo.. e pensare che fino ad ora davano la colpa al mio adorato pomodoro :evil:
Immagine

#6
ciottola ha scritto:nn ho fatto il test e nn so se centra qualcosa,ma per 2 anni ho seguito una dieta omeopatica dove i latticini erano banditi,mi sentivo più leggera e la digestione era più veloce ero anche dimagrita parecchio...però mi aveva prescritto delle compresse di calcio...
scusa niente latticini quindi niente latte-formaggi-yogurt e che altro?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:nn ho fatto il test e nn so se centra qualcosa,ma per 2 anni ho seguito una dieta omeopatica dove i latticini erano banditi,mi sentivo più leggera e la digestione era più veloce ero anche dimagrita parecchio...però mi aveva prescritto delle compresse di calcio...
scusa niente latticini quindi niente latte-formaggi-yogurt e che altro?

esatto niente di niente,un incubo,oltretutto nn potevo mangiare carne rossa,agrumi,spezie varie... :cry:

#8
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:nn ho fatto il test e nn so se centra qualcosa,ma per 2 anni ho seguito una dieta omeopatica dove i latticini erano banditi,mi sentivo più leggera e la digestione era più veloce ero anche dimagrita parecchio...però mi aveva prescritto delle compresse di calcio...
scusa niente latticini quindi niente latte-formaggi-yogurt e che altro?
per la verità è quello che ho pensato subito stamani quando mi hanno detto che il test era positivo. In realtà ho trovato in rete una specie di tabella riepilogativa in cui viene indicata la quantità di lattosio presente negli alimenti: ci sono alcuni formaggi che praticamente ne hanno solo qualche traccia, quindi potrei anche mangiarli.
L'unico particolare è che a giorno d'oggi si trova un po' ovunque (tipo il glutine, hai presente?)... http://www.torrinomedica.it/studio/TabellaLattosio.htm
adesso devo finire di fare gli altri esami (ne ho fino alla fine del prox mese) e poi ritorno dal gastroenterologo per sentire cosa mi dice, ero solo curiosa di sapere se qualcuno aveva risolto i suoi problemi dopo questo test.
A me avevano fatto fare anche quello delle intolleranze, ma a parte il risultato (grano :shock: , pomodoro e caffè), dopo che ho speso i miei bei 150€, tutti i dottori mi hanno detto che è un test pressochè inutile... non vorrei ripetere l'esperienza :roll:
Immagine

#9
Io devo fare la visita allergologica e test a fine settembre, ma sospetto fortemente di avere problemi con i latticini, infatti li sto già limitando molto.

Penny

#10
ciottola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ciottola ha scritto:nn ho fatto il test e nn so se centra qualcosa,ma per 2 anni ho seguito una dieta omeopatica dove i latticini erano banditi,mi sentivo più leggera e la digestione era più veloce ero anche dimagrita parecchio...però mi aveva prescritto delle compresse di calcio...
scusa niente latticini quindi niente latte-formaggi-yogurt e che altro?

esatto niente di niente,un incubo,oltretutto nn potevo mangiare carne rossa,agrumi,spezie varie... :cry:
:shock: e ci credo che sei dimagrita... campavi d'aria praticamente!
Immagine

#11
Penny01 ha scritto:Io devo fare la visita allergologica e test a fine settembre, ma sospetto fortemente di avere problemi con i latticini, infatti li sto già limitando molto.

Penny
anche io ho quella allergologica a settembre...
Immagine

#14
non lo so penny, mi hanno mandata in un laboratorio privato e mi hanno fatto un prelievo di sangue. So che il 90% di questi test non lo fanno direttamente, ma viene mandato in un laboratorio a Brescia, adesso mi sfugge il nome però
Immagine

#15
arale ha scritto:
ciottola ha scritto:
Claudia81 ha scritto: scusa niente latticini quindi niente latte-formaggi-yogurt e che altro?

esatto niente di niente,un incubo,oltretutto nn potevo mangiare carne rossa,agrumi,spezie varie... :cry:
:shock: e ci credo che sei dimagrita... campavi d'aria praticamente!
vero,però sinceramente stavo meglio...