La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7292
cyberjack ha scritto:Ma dai, che si scherza!!! :mrgreen:

cmq, la casa era un bijoux, la pappa era ottima e deliziosa (Free, però, non ha mangiato un piffero, e li ho cominciato a pensare che mi steste drogando per rubarmi un rene... :shock:), la spada laser faceva "swooooosh swooooosh"... che si può volere di più? A parte un "pompi" come la volta prima (e qui, altra guerra mondiale!! :lol: :lol:)

oddio ora muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la prossima volta che scendi casa sarà uno specchio e mi organizzarò prima per cucinare......promesso :mrgreen:
diciamo che mi hai visto nella situazione peggiore, quindi posso solo migliorare ora :lol: :lol: :lol: :lol:
e la prossima volta ti prometto un altro "pompi" 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7294
Noi avevamo deciso di non diventare matti con la scelta dell'auto, anche perchè comunque, se proprio non avessimo trovato niente, ci sarebbe sempre stata la mia cabrio.

Alla fine, per una serie di circostanze e amicizie, senza neanche volerlo, ci siamo trovati a dover scegliere tra una Maserati GT blu e una fiammante Ferrari 430 rossa (sulla quale sono poi salito per fare un giro... da PAURA!!).
Abbiamo optato per la prima, più "comoda" ed elegante.
Ovviamente senza pagare un euro... :wink:

Forse in una foto nell'album si vede anche...
peccato che il proprietario non avesse controllato le luci e ci fosse una luce anabbagliante non funzionante...

#7295
Steve1973 ha scritto: Alla fine, per una serie di circostanze e amicizie, senza neanche volerlo, ci siamo trovati a dover scegliere tra una Maserati GT blu e una fiammante Ferrari 430 rossa (sulla quale sono poi salito per fare un giro... da PAURA!!).
Abbiamo optato per la prima, più "comoda" ed elegante.
Ovviamente senza pagare un euro... :wink:

vi siete accontentati, insomma.

#7299
ma io infatti ho incaricato il babbino di trovarmene una + bella possibile a scrocco totale!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7300
iale ha scritto:forse proprio x il non voler essere troppo " al centro dell'attenzione" (che x una sposa sarà un po' difficile!) non sceglierei mai un macchinone /un calesse/ferrari ecc... e pensare che ci sarebbe 1 amico con l'audi tt...
il tt è scomodo per una cosa del genere. troppo basso..........se ti incastri col vestito è la fine :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7301
iale ha scritto:forse proprio x il non voler essere troppo " al centro dell'attenzione" (che x una sposa sarà un po' difficile!) non sceglierei mai un macchinone /un calesse/ferrari ecc... e pensare che ci sarebbe 1 amico con l'audi tt...
io invece credo che quel giorno sarà il nostro giorno e voglio che sia come ho sempre sognato :oops: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7302
loremir77 ha scritto:ma io infatti ho incaricato il babbino di trovarmene una + bella possibile a scrocco totale!! :lol:
Il mio intervento infatti era appunto per sottolineare la non volontà di spendere per un simile "accessorio".

Se possibile, ci si arrabatta con amicizie e conoscenze. :wink:

#7303
Noi avevamo preso una jaguar x type e si stava davvero comodi...il mio vestito sembrava quello della Principessa Sissi e non sarei potuta andare sulla panda di papà o sulla 127 mia....

....però mi sarebbe davvero piaciuto arrivare in 127...

...gli amici e parenti hanno tutti macchine piccole e quindi l'ho dovuta affittare...purtroppo...
Ultima modifica di pititta78 il 30/08/07 17:30, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#7305
non c'entra niente scusate ma
per scorrere le pagine in un topic cont ante pagine come questo e andare ad una pagina precisa come faccio senza scorrerle tutte una ad una con la freccia?

:roll:

:roll:
Ultima modifica di ALLISON il 30/08/07 17:39, modificato 2 volte in totale.