La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Già, anche a me non sono simpaticissimi, ma bisogna dire che la trasmissione è fatta bene! 8)
Grazie per i complimenti ma i posti erano talmente belli che le foto non fanno giustizia!!! :wink:

#4
Carissima Buti,
purtroppo a casa ho una connessione lumaca e quindi non posso che vedere solo le anteprime delle tue foto :( , anche se io ho solo bisogno di vedere la parte del Perù, dato che Los Roques è impresso in maniera indelebile nella mia mente...
Anzi, a dire la verità qualcosa mi avevi già fatto vedere laggiù anche del Perù (notare la rima baciata 8)).
Tutto troppo, troppo bello!
Complimenti!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#5
che belle foto!!! quella del bimbo peruviano è la più bella, che posti magnifici :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
Che dire...

la prima immagine di MachuPicchu mi ha lasciato senza fiato.
Rimane uno dei miei più grandi pallini e prima o poi ci andrò. :wink:

Bello, tutto bello. Bravi!!
Anche rivedere un po' di Los Roques mi ha fatto un gran piacere. :D

Chissà adesso con un pupo in arrivo quando riuscirò a fare di nuovo un bel viaggio di questo tipo...
Vorrei subito fargli vedere le meraviglie di tutto il mondo!!! :wink:

#7
pattonaglia ha scritto:Carissima Buti,
Anzi, a dire la verità qualcosa mi avevi già fatto vedere laggiù anche del Perù (notare la rima baciata 8)).
Tutto troppo, troppo bello!
Complimenti!
Che poeta che sei!!! In effetti il Perù è un posto fantastico!!! Grazie :wink:

Bettatina ha scritto: che belle foto!!! quella del bimbo peruviano è la più bella, che posti magnifici :lol:
Come dicevo a Patto i paesaggi erano fantastici!! I bimbi, ma in gerale le persone, erano coloratissimi... che bello!!!
Grazie :wink:

#8
Steve1973 ha scritto:Che dire...
la prima immagine di MachuPicchu mi ha lasciato senza fiato.
Rimane uno dei miei più grandi pallini e prima o poi ci andrò. :wink:
Andare a Machu Picchu era il mio sogno nel cassetto dall'età di 10 anni, quando la mia maestra delle elementari mi aveva fatto vedere le foto del suo viaggio... alla fine il mio sogno si è avverato e i primi 10 minuti davanti a quello spettacolo sono rimasta incantata senza dire neppure una parola!!!
Steve1973 ha scritto: Chissà adesso con un pupo in arrivo quando riuscirò a fare di nuovo un bel viaggio di questo tipo...
Vorrei subito fargli vedere le meraviglie di tutto il mondo!!! :wink:
Vedrai, prima di quanto pensi sarete tutti e tre in giro per il mondo insieme!!

#9
stupendo viaggio buti complimenti! spero un giorno di poterlo fare anch'io...curiosità: quanto hai speso fra voli, soggiorno, pasti?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
tautou ha scritto:stupendo viaggio buti complimenti! spero un giorno di poterlo fare anch'io...curiosità: quanto hai speso fra voli, soggiorno, pasti?
Grazie :wink:
Il viaggio di nozze era un po' articolato, ad esempio in Perù avevamo sempre le guide con noi, ma i pasti non erano inclusi (considera che per mangiare in due non abbiamo mai speso più di €15/20 in due!!!), a Los Roques avevamo pensione completa ma eravamo soli soletti...
comunque per farla breve abbiamo spese circa € 8.000 totali per il viaggio e 800/1.000 di extra (ma non ci siamo fatti mancare nulla!!!) :mrgreen:

Se ti interessa ti posso mandare x mail il programma... :wink:

#11
grazie buti per averci mostrato le immagini di questo viaggio bellissimo! davvero delle foto indimenticabili! ma dove sono finite le 350 di machu pichu?!? io le avrei guardate tutte tutteeeee :D e le avrei messe anche come sfondo al desktop :wink:
(anzi, se potessi mandarmene un paio, di quelle con la vista dall'altro... :wink: ) il perù è in programma da una vita...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
daffodil ha scritto:grazie buti per averci mostrato le immagini di questo viaggio bellissimo! davvero delle foto indimenticabili! ma dove sono finite le 350 di machu pichu?!? io le avrei guardate tutte tutteeeee :D e le avrei messe anche come sfondo al desktop :wink:
(anzi, se potessi mandarmene un paio, di quelle con la vista dall'altro... :wink: ) il perù è in programma da una vita...
mp!!

Devo dire che a Machu Picchu c'è una specie di MAGIA.. ci si sente bene e non si può rimanere indifferenti davanti a questa città antica...
Daff, vedrai che riuscirai anche tu ad andarci!! :wink:

#15
Le spiagge tropicali non sono il mio genere, ma.... quello che si vede del Perù sì! :shock:
Ma che splendidi posti, buti! Mi fai una voglia.... :D

Machu Picchu piacerebbe tantissimo anche a me, mi frena solo il fatto che non sono per niente una tipa avventurosa e il mio terrore per gli insetti :oops: :roll:
Ma prima o poi.... :wink: