La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7306
Claudia81 ha scritto:
pititta78 ha scritto:Noi avevamo preso una jaguar x type e si stava davvero comodi...il mio vestito sembrava quello della Principessa Sissi e non sarei potuta andare sulla panda di papà o sulla 127 mia....
DEVO vedere le tue foto soprattutto il tuo abito :D :oops:
ok, appena posso le metto...

online ho trovato questa
Immagine
Logicamente non era nero ma ecrù e la ginna dal vivo è molto più pomposa....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#7307
paprina ha scritto:
iale ha scritto:forse proprio x il non voler essere troppo " al centro dell'attenzione" (che x una sposa sarà un po' difficile!) non sceglierei mai un macchinone /un calesse/ferrari ecc... e pensare che ci sarebbe 1 amico con l'audi tt...
il tt è scomodo per una cosa del genere. troppo basso..........se ti incastri col vestito è la fine :wink:

In primavera Bubo ordinerà l'audi tt....quindi penso proprio che useremo quella....immagino sarà scomoda, è vero!

#7308
ALLISON ha scritto:non c'entra niente scusate ma
per scorrere le pagine in un topic cont ante pagine come questo e andare ad una pagina precisa come faccio senza scorrerle tutte una ad una con la freccia?

:roll:

:roll:
c'è qualche anima buona che mi risponde????

#7309
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:non c'entra niente scusate ma
per scorrere le pagine in un topic cont ante pagine come questo e andare ad una pagina precisa come faccio senza scorrerle tutte una ad una con la freccia?

:roll:

:roll:
c'è qualche anima buona che mi risponde????
che io sappia devi scorrerle una ad una...

#7310
allora, l'unico modo che conosco io è questo:
in alto nella barra degli indirizzi a "&start=" segue il numero del post da cui vuoi partire a visualizzare.

Ci sono 15 post per pagina.

A pagina 1 ci sarà &start=0
A pagina 2 ci sarà &start=15
ecc...

se vuoi andare a pagina 30, scrivi accanto a start= il numero 15*29=435
e dai invio.

magari c'è un modo meno cervellotico...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7311
Federinik ha scritto:allora, l'unico modo che conosco io è questo:
in alto nella barra degli indirizzi a "&start=" segue il numero del post da cui vuoi partire a visualizzare.

Ci sono 15 post per pagina.

A pagina 1 ci sarà &start=0
A pagina 2 ci sarà &start=15
ecc...

se vuoi andare a pagina 30, scrivi accanto a start= il numero 15*29=435
e dai invio.

magari c'è un modo meno cervellotico...

oh mamma... non ho capito niente...
comunque grazie lo stesso

mi sa che dovrò scorrere 488 pagine :?

#7315
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sento in fregola.. :roll: :roll:
per cosa? :shock:
bah.. non lo so.. in generale per il matri.. :P
so che ancora è lontano ma ci sono tante cose da fare.. loremiro mi sembra un pò + consapevole che la data si avvicina.. :shock:
incredibilmente.. lui che per queste cose è calmo e tranquillo..

poi la gente comincia a domandarmi.. hai fatto questo.. e quest'altro...
e c'ho un pò d'ansia da prestazione.. :oops:

poi devo perdere un altro pò di kg prima di provarmi l'abito.. anche per questo voglio aspettare qualche mese.. :oops:

e insomma..
niente di che...
solo la consapevolezza che in un lampo ci siamo.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7316
mamma come ti capisco!

la settimana scorsa volevo fare qualche partecipazione di prova, così per vedere se ero in grado di far-da-me x risparmiare, e sai che non riuscivo a scrivere la frase "Federinik e moroso si sposano/annunciano il loro matrimonio"???
Mi metteva un'ansia!
Ho messo xxx e yyy. 8) :lol: :lol:
Poi ho alsciato depositare la cosa 7 gg el'atro ieri ce l'ho fatta. Vederlo scritto fa un effetto... GLOM!!

Anche sui kg ti capsico, volevo dimagrire anche io, altrimenti col bianco sono proprio uguale a un cucciolo di foca! Stessa linea a tronchetto.
MA accidenti, poi a ottobre c'è il rogito, al casa, tutto... mi devo portare avanti!
Così sabato vado tutta bella tripposa a visitare il primo negozio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7317
Federinikkkk.. 8)

vuoi che ti mandi a fffan.uuuulooo ora o tra un pò??!?!?!? :twisted:

ma se sei magra come un acciugaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

l'ho vista sai la tua foto.. ti si vedono le costole dal maglione di lana a costeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7318
:lol: :lol: :lol:

si, e poi? le natiche puntute che forano la tuta da sci non si vedono??

ho le spalle cicciotte e il salvagente rotoloso in vita, le prime sono di costituzione, il secondo invece è tutto di pizza e pastasciutta :lol:
Non sono di quelle che dice così per sentirsi dire quanto è secca... ma tanto con un bel modello tagliato bene conto di nascondere tutto il nascondibile!

mo' vadoa casa, a domani
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7320
pititta78 ha scritto:
Immagine
oh mamma mi immagino questo con il rosso al posto del nero!!

deve essere mmmmiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)