La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#216
Federinik ha scritto:all'ikea non c'è!
sono andata a carugate lunedì sera e non c'era, lo avrebbero consegnato di lì a 2 settimane.
confermo che nei negozi non c'è... :evil:
ed io che ci sono andata apposta... :cry:

#217
Atomik ha scritto:
Federinik ha scritto:all'ikea non c'è!
sono andata a carugate lunedì sera e non c'era, lo avrebbero consegnato di lì a 2 settimane.
confermo che nei negozi non c'è... :evil:
ed io che ci sono andata apposta... :cry:
non ho quindi nessuna speranza :cry: :cry:

PRIME CONSEGNE CATALOGO IKEA IN BURUNDI (UDINE)

#218
da un'amica che abita in burundi centro (udinelllla belllllllla miiiiia) è già arrivato via posta... forse c'è qualche speranza che mi arrivi (io nel frattempo accendo un cero da 30kg e vendo l' anima al diavolo... da qualche parte arriverà, no?) :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: PRIME CONSEGNE CATALOGO IKEA IN BURUNDI (UDINE)

#219
gabri997 ha scritto:da un'amica che abita in burundi centro (udinelllla belllllllla miiiiia) è già arrivato via posta... forse c'è qualche speranza che mi arrivi (io nel frattempo accendo un cero da 30kg e vendo l' anima al diavolo... da qualche parte arriverà, no?) :lol: :lol: :lol:
facci sapere se funziona che eventualmente lo faccio anche io... 8)

#220
A me gli anni scorsi non è mai arrivato a casa :evil: di solito lo compravo in edicola :wink: ma speravo che quest'anno, avendo fatto la Family Card mi sarebbe arrivato :roll:
Boh.... io non perdo le speranze :wink: (tanto ad agosto saremo andati 4 volte all'Ikea quindi non ho bisogno del catalogo 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#224
a Bologna è arrivato e mia madre me lo ha subito tenuto da parte, sabato lo vado a recuperare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#225
ce l'ho 8)

non mi è piaciuto molto :?

colori accozzati e poche ambientazioni, a favore di pagine stile catalogo postalmarket :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...