La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7396
eldu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
eldu ha scritto:lore come hai fatto a perdere 9 kg? dieta drastica o fattibile?
sono partita 1 anno e mezzo fa.. da primavera 2006.. piano piano.. :D

rinunciando un giorno ad una piccola cosa.. il giorno dopo ad un'altra.. ma non sono mai stata senza mangiare.. non mi sono "affamata".. ecco.. :)

tipo la domenica non ce la posso fare a stare a dieta.. materialmente proprio perchè siamo a turno a pranzo e a cena dai miei o dai suoceri..
magari il giorno dopo a pranzo non mangio la pasta ma yogurt e frutta in abbondanza.. quest'estate mi son riempita di cocomero.. mi piace anche tantissimo!! :lol:
poi per stare dietro alla casa comunque brucio di + che quando ero a casa di mamma.. :lol:
due, tre volte a settimana la pasta a pranzo la mangio comunque.. a cena soprattutto carboidrati e verdure.
beh complimenti per il risultato! 9kg so' mica pochi!
mi chiedo una cosa però... ma se hai perso 9kg sei sparita praticamente... ho riguardato la foto nell'album, non so chi sei delle due, ma in ogni caso... mica avevi bisogno di metterti a dieta!
lì ero a metà strada.. tipo a -4,5 kg dall'inizio..
io sono la bionda.. la morona popputa è la Stellina Tessssora vestita da sposa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7398
stefania_b ha scritto:lore saranno mica le zucchine a fare miracoli?!?!
può esse... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7399
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
é un sabato tra due giorni di festa, il 25 aprile e la domenica 26

Romperò le uova nel paniere a chi vorrebbe farsi un weekend da qualch parte?? :oops:
Bellissima data!!! tutti numeri pari, mi piace... fregatene degli altri, è il vostro matrimonio, tutto il resto non conta, che non vuole venire sta a casa (e voi risparmiate :wink: )
Anche a me piaceva quella data, ma confrontandomi con mamma, papà amici + cari abbiamo pensato che magari la gente aspettava da tempo di farsi un week.end fuori porta e noi glielo avremmo "rovinato" con il matrimonio....
Quindi abbiamo scelto il 19/04/08.....
Immagine
Immagine

#7401
se andate su www.lasposadifirenze.it e guardate il 3° abito.. capite un pò cosa intendevo per pieghe nascondi-pancetta.. :P

non riesco a salvare l'immagine.. se no la postavo direttamente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7405
fede ecco le foto del matirmonio del fratello di free.....lo vedi il bustino come nasconde la pancetta? :D
le tengo per un pochino e poi le cancello quindi per favore non quotatele
:D

foto tolte :wink:

minchiuzza riguardarle mi fa rivenire i brividi :D
Ultima modifica di paprina il 31/08/07 17:02, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7408
Paprrriii.. :mrgreen:

e dove sarebbe la pancetta??!?!?!?1 :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7409
eldu ha scritto:ma lì pancetta non ce n'è...
c'è c'è......è magra ma col rotolino(le quando ingrassa la mette tutta lì)ma col bustino non si vede nulla perchè è rigido e quindi da la forma!!

considerate poi che il matirmonio c'è stato il 21 luglio(faceva più di 34 gradi :? ) e lei non ha avuto neanche caldo :D

p.s.: ops mi sono accorta ora che una è storta....ora la rigiro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7410
perky ma sei bellissima..............mamma che bella che sei, il maritino lo farai stramazzare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)