La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Calcare sul pareti doccia in vetro...

#1
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha esperienza calcare/doccia in vetro?
Voglio dire, se il vetro delle "doccie trasparenti" è trattato, rimangono comunque macchie delle goccioline sulle pareti? Si diventa schiavi della cabina doccia oppure se trattato resta abbastanza pulita?
Grazie tanto!!!

#2
io ho la porta doccia trattata e le macchie rimangono.......o meglio rimanevano.......ficnhè non ho comprato il coso(ma che ne so come si chiama)che hanno i lavavetri........non la spugna ma la parte che asciuga........ci metto tra il mezzo secondo e il secondo e non ci sono più gocce :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
...ma quindi ora devo immaginare anche te prprì come bertok?
no perchè la scena è traggica...m'immagino lui e anche i suoi figli (così racocntò non so più quando) che, appena finita la doccia, chiappe 'gnude all'aria, asciugan i vetri della docciaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

#4
Anch'io uso la gomma della spazzola! Si fa presto così... ma non sperare di uscire dalla doccia senza passarlo! Io l'avevo anche a casa mia, ma è troppo bello per rinunciarci!

#5
...madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma limitarvi ad una grattata di cuxo mentre vi asciugate usciti dalla doccia appena prima di svaccarvi sul divano...pare brutto?!


ma venite a pulire un po' anche casa mia eddai..
il tessoro ve ne sarà eterrrnamente grrrrrrato. :twisted:

#6
ranè, quando ho finito di pulire il vetro, free mi da anche la monetina 8)

cmq a free la lavavetri ignuda non dispiace :lol: :lol: :lol: :lol:
e a me pure il lavavetri ignudo mi piace assai 8)


p.s.:guarda che ci si mette meno con col coso dei vetri e con uno straccio...e così chi cazz la pulisce mai la doccia dal calcare, non c'è 8)
non farei mmmmaaaaaaaaaai un qualcosa che mi faccia lavorare troppo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
sul lvavetri 'gnudo ci sto.
se boni li tollererei bene anche ai semaforiiiiiiiiii 8)

#8
paprina ha scritto:io ho la porta doccia trattata e le macchie rimangono.......o meglio rimanevano.......ficnhè non ho comprato il coso(ma che ne so come si chiama)che hanno i lavavetri........non la spugna ma la parte che asciuga........ci metto tra il mezzo secondo e il secondo e non ci sono più gocce :D
Perchè hai la "fortuna" di avere i vetri diritti,
nella mia ci sono i vetri "curvi" x cui spazzolone NISBA!!!

Adesso ho provato a dargli un prodotto che ho comprato in negozio, che serve sia x la pulizia che da "prevenzione", appena fatto Vi dico come và (gliel'ho dato ieri sera x questo mi prendo il week x darvi risposte 8) ).
E' un ottimo prodotto anche per le parti in acciaio (dei rubinetti e delle bocchette) e non le rovina.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#9
lupetto65 ha scritto:
paprina ha scritto:io ho la porta doccia trattata e le macchie rimangono.......o meglio rimanevano.......ficnhè non ho comprato il coso(ma che ne so come si chiama)che hanno i lavavetri........non la spugna ma la parte che asciuga........ci metto tra il mezzo secondo e il secondo e non ci sono più gocce :D
Perchè hai la "fortuna" di avere i vetri diritti,
nella mia ci sono i vetri "curvi" x cui spazzolone NISBA!!!

Adesso ho provato a dargli un prodotto che ho comprato in negozio, che serve sia x la pulizia che da "prevenzione", appena fatto Vi dico come và (gliel'ho dato ieri sera x questo mi prendo il week x darvi risposte 8) ).
E' un ottimo prodotto anche per le parti in acciaio (dei rubinetti e delle bocchette) e non le rovina.
interessa anche a me fami sapere eh! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#10
io uso due prodotti...
uno si spruzza e stop (lo spruzzo a doccia finita, insomma quando è ancora tutto bagnato, tipo...una volta ogni diec...ehm venti doc...uff insomma quando mi ricordo).
uno invece quando faccio le pulizie (...natale...pasqua...ferragosto) lo spruzzo, lascio agire e poi lavo con la doccetta.

#11
Con un semplice Viakal si pulisce tutto senza grossi problemi.

Altrimenti c'è anche un prodotto specifico della marca "Il Maggiordomo", specifico per le cabine doccia in vetro. :wink:

#12
rananera ha scritto:sul lvavetri 'gnudo ci sto.
se boni li tollererei bene anche ai semaforiiiiiiiiii 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: QUOTO!