La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io guardo zelig e registro CSI, che centellino nel corso della settimana
sono gli unici due programmi che seguo sulle tv nazionali
(tanto di solito massimo alle 9e30 siamo schienati e a letto)

#32
SOPHIE ha scritto:...adesso poi che striscia la condurra' la De filippi sai che lacrimoni!!!! :cry: :cry: :cry:
NO! :shock: :shock: NON DIRMI QUESTO ... E' UNO SCHERZO VERO? ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Di Zelig a me piace quello con l'occhio nero, Ficarra e Picone ... e un pò tutti

#34
Winky ha scritto:a voi forse non piacerà ma io comincio a ridere sempre di più per la professoressa.....più che altro per il modo di urlare e per il personaggio in se stesso.....

Ma dici la professoressa di Tuscolano?? Mi fa morire quella! :D

#35
okrim ha scritto:
Winky ha scritto:a voi forse non piacerà ma io comincio a ridere sempre di più per la professoressa.....più che altro per il modo di urlare e per il personaggio in se stesso.....

Ma dici la professoressa di Tuscolano?? Mi fa morire quella! :D
BELLO!!! venerdì sera cercava di far dire "io sono Comunista" in Tuscolano a Cornacchione!! :lol: :lol: :lol:

#36
laurent ha scritto:vanessa... è troppo simpatica..
ed è anche carina.. anche se è pienotta di fianchi mi attrae più della stuzzicher
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PIENOTTA DI FIANCHI???!!! Magari io, avere i fianchi e non solo quelli come la Incontrada.... Comunque mi stupisce questa netta preferenza maschile (i miei amici maschi dicono lostesso) per lei piuttosto che per la Hunzicher, che io trovo lostesso simpaticissima e 10 volte + bella di Vanessa...

#37
luciola, la stuzzicher è bella ma fredda (e fisicamente non mi dice nulla)
la catalana è carina, alle volte bella, e molto alla mano senza sforzarsi e se strafa non è pesante come la valchiria
[morale: è un po' meno gnocca ma più simpatica]

#38
Anch'io Ale e Franz, Ficarra e Picone, Cornacchione, Braida, ecc...
Tra quelli nuovi mi fa morire quello che entra e fa: "Si aggiunga..." :lol: :lol:

E Katia e Valeria??? E' lo stesso gioco che facevamo io e la mia compagna di banco :lol: :lol: :lol: che risate :lol:

#39
luciola ha scritto:
laurent ha scritto:vanessa... è troppo simpatica..
ed è anche carina.. anche se è pienotta di fianchi mi attrae più della stuzzicher
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PIENOTTA DI FIANCHI???!!! Magari io, avere i fianchi e non solo quelli come la Incontrada.... Comunque mi stupisce questa netta preferenza maschile (i miei amici maschi dicono lostesso) per lei piuttosto che per la Hunzicher, che io trovo lostesso simpaticissima e 10 volte + bella di Vanessa...
rispetto alla hunzicher molto.. ma chi se ne frega aggiungerei..

preferisco cmq lei..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
canarino ha scritto:luciola, la stuzzicher è bella ma fredda (e fisicamente non mi dice nulla)
la catalana è carina, alle volte bella, e molto alla mano senza sforzarsi e se strafa non è pesante come la valchiria
[morale: è un po' meno gnocca ma più simpatica]
:lol: :lol: :lol:
Accipicchia! Quello che attrae voi uomini in una donna a volte è proprio quello che noi trascuriamo di + ...
(Che la stuzzicher risultasse "pesante" non lo avrei mai detto però) :wink:

#41
luciola ha scritto:
canarino ha scritto:luciola, la stuzzicher è bella ma fredda (e fisicamente non mi dice nulla)
la catalana è carina, alle volte bella, e molto alla mano senza sforzarsi e se strafa non è pesante come la valchiria
[morale: è un po' meno gnocca ma più simpatica]
:lol: :lol: :lol:
Accipicchia! Quello che attrae voi uomini in una donna a volte è proprio quello che noi trascuriamo di + ...
(Che la stuzzicher risultasse "pesante" non lo avrei mai detto però) :wink:
A questo proposito, una volta un mio collega ha detto una cosa che mi ha colpito: che la Incontrada gli piace di più perché "gli ispira amore"... la Hunziker solo qualcos'altro, credo. :?
Boh!

#43
anche secondo me e' piu' bella..pero' essendo una donna non so giudicare! la hunziker mi sembra troppo fredda, comunque si sottilizza...magari essere come loro!!!

#44
luciola ha scritto:Comunque mi stupisce questa netta preferenza maschile (i miei amici maschi dicono lostesso) per lei piuttosto che per la Hunzicher, che io trovo lostesso simpaticissima e 10 volte + bella di Vanessa...
Fisicamente è meglio la Hunzicker, ma la Incontrada ha quel quid in più: maggior fascino, una "luce" maggiore, sicuramente più brava, più simpatica, qualità che alla fine me la fanno preferire... è il solito discorso: la bellezza è fatta di tante cose.

Jk