La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bistecchiera elettrica ma non questa

#1
Immagine
ho girato tutti i GDO e trovo sempre bistecchiere elettriche con la resistenza posta sotto (come quella della foto)

ne cercavo una con la resistenza posta sopra ma non riesco a trovarla
questo per evitare che i grassi (che colano) del pollo finiscano sulla resistenza.

esistono?

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
scusa ma se la resistenza + sopra come la metti la carne. :roll:
e poi non credo la troverai perchè il calore sale quindi non avrebbe molto senso.

ma perchè non vuoi che i grassi tocchino la resistenza??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:scusa ma se la resistenza + sopra come la metti la carne. :roll:
e poi non credo la troverai perchè il calore sale quindi non avrebbe molto senso.

ma perchè non vuoi che i grassi tocchino la resistenza??
hai presente la copertina di un libro ecco sotto la copertina del libro metti la resistenza la prima pagina del libro è la griglia (asportabile e girabile( la seconda il fondo

gu
:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
secondo me non esistono perchè ripeto, il calore sale.

ma perchè non vuoi che il grasso tocchi la resistenza??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Io ho una bistecchiera elettrica in ghisa; le resistenze sono sotto la piastra in ghisa, quindi il grasso cola sulla piastra che si può asportare per essere lavata. Stessa cosa vale per il coperchio (perchè la bistecchiera ha un coperchio che si può chiudere che ha sempre una piastra in ghisa con la resistenza all'interno).
Non ricordo la marca, ma se è quello che cerchi te la farò sapere.

Penny

#7
Penny01 ha scritto:Io ho una bistecchiera elettrica in ghisa; le resistenze sono sotto la piastra in ghisa, quindi il grasso cola sulla piastra che si può asportare per essere lavata. Stessa cosa vale per il coperchio (perchè la bistecchiera ha un coperchio che si può chiudere che ha sempre una piastra in ghisa con la resistenza all'interno).
Non ricordo la marca, ma se è quello che cerchi te la farò sapere.

Penny
non proprio
cmq grazie
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#9
vista vista
anni fa
in uso
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
ma sono diventata trasparente??

e tre: perchè non vuoi che il grasso tocchi la resistenza??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:ma sono diventata trasparente??

e tre: perchè non vuoi che il grasso tocchi la resistenza??

:lol: :lol: :lol: :lol:
quando fai il pollo tutto il grasso che cola finisce sulla resistenza che bruciando fa fumo e odore
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#12
allora pensavo bene!!
guarda io ho una piastra elettrica(non quella della foto)e non fa assolutamente fumo!!
noi siamo gran mangiatori di carne e ci cuciniamo soprattutto il maiale(collo e spuntature)e non potremmo mai usarla se facesse fumo perchè il nostro balconcino è di quelli che non sporgono quindi si formerebbe la cappa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
papri
un'idea di com'è fatta
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#14
guggenheim ha scritto:papri
un'idea di com'è fatta
è molto simile a quella che hai postato tu.......sembra solo un pochino più grande e con la griglia doppia e girevole............azzo non mi ricordo la marca

aspè che provo a cercarla :D


trovata
Immagine
è della de longhi.
noi ci cuciniamo dalla carne alla verdura, al pesce alle pannocchie e devo dire che va divinamente...............certo il barbecue è un'altra cosa.........ma non lo possiamo mettere :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
guggenheim ha scritto:papri
un'idea di com'è fatta
è molto simile a quella che hai postato tu.......sembra solo un pochino più grande e con la griglia doppia e girevole............azzo non mi ricordo la marca

aspè che provo a cercarla :D


trovata
Immagine
è della de longhi.
noi ci cuciniamo dalla carne alla verdura, al pesce alle pannocchie e devo dire che va divinamente...............certo il barbecue è un'altra cosa.........ma non lo possiamo mettere :(
1000 grazie

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.