La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IKEA...domanda armadio...

#1
Ciao!!
Ho acquistato letto e comodini da Ikea e vorrei prendere anche l'armadio Pax.
Ora, il problema qual'è....
abbiamo una casa mansardata con travi a vista e le misure del Pax sono perfettamente abbinabili alle misure della pendenza del soffitto :lol:
Abbiamo bisogno di 2 strutture da 100x60x201, 1 struttura da 50x60x201, e una da 100x37x236, il tutto con ante a battente bianco lucido.
Dal catalogo Ikea (sia vecchio che nuovo) non dà la possibilità di avere tali strutture nel colore Marrone-Nero...ma tutte le altre sì :cry:
E in più sul catalogo nuovo non ho visto le ante bianco lucido...non le avranno mica tolte vero :?: :?:
La domandona finale è: qualcuno di voi sa se è possibile "ordinare" articoli che non sono sul catalogo?? O meglio, ordinare un articolo esistente ma di un colore che non è sul catalogo??
Scusate se sono stata lungaaaaaaa........ :D :D :D
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#3
vai tranquilla stella,ho lo stesso tipo di armadio che comprerai tu intermezzato da un anta a specchio,dà moltaa profondità ed è bella da vedere.
Sono stato la settimana scorsa da ikea ed e' disponibile tranquillamente quanto da te richiesto.
Saluti

#4
io andrei direttamente in Ikea...ti danno un sacco di consigli e magari trovi finiture che non avevi neppure in mente 8)

#5
Grazie!!
....ma non sono ancora convinta che troverò questi prodotti...ho riguardato meglio il catalogo nuovo ma.....niente!!!! :cry:
Non ci sono quelle strutture Marrone-Nero e non ci sono le ante Lomen bianco lucido...
Sul sito invece le ante Lomen ci sono e dice che sono disponibili a Carugate dove vado io, ma x le strutture di quel colore nulla da fare non ci sono nemmeno lì... :?
Spero di andare all'Ikea nei prox giorni e avere la sorpresa!!!!! Magari....ormai avevo deciso x quell'armadio.... :roll:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#9
...eccomi qui con il mio Pax...purtroppo la struttura Marrone-Nero non l'ho trovata, xchè in qualche determinata misura (e guarda caso proprio le mie :evil: ) questo colore non lo fanno... :cry: chissà poi perchè...secondo me non ha molto senso questa cosa :? :? :? cosa ne dite??
Comunque sono andata oggi da ikea e l'ho acquistato (strutture bianche e ante Lomen bianco lucido) finalmente!!
Non abbiamo chiesto nè trasporto nè montaggio...avremo fatto male? riusciremo a fare da soli? speriamo...
E' stata una giornata tragicomica :lol: , eravamo io e il moroso e avevamo 2 macchine, erano piene entrambe e la sua che è station wagon aveva il bagagliaio aperto perchè gli scatoloni erano troppo lunghi :? ...e aggiungo pesantissimiiiiii :!:
Se riusciamo a montarlo poi aggiorno l'album e vi faccio sapere così mi dite com'è e mi aiutate per la scelta degli accessori interni :lol: :lol:
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar