La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
x chi fosse interessato al carrefour c'è in offerta sottocosto piumino (10 piuma 90 piumette) e copripiumino bassetti! Io l'ho preso mi sembra buono...ciaoo

#19
Anna73 ha scritto:
claire1 ha scritto:Grazie penny ...per me xò è un po' troppo lontano :cry: :cry:
Se sei comunque dalle parti di Milano c'è un altro spaccio Bassetti anche a Uboldo :wink:
Io l'unica (e ultima!) parure della natura che ho comprato (simile a quella postata da Pititta) presa in negozio l'ho pagata 160 Euro :shock: :evil: tutte le altre arrivano dallo spaccio e sarà così anche per il futuro :wink:
Peccato solo che adesso che ho la parete rossa quelli sui toni del blu non ci stiano bene :? :cry:
Purtroppo sono a 200 km da milano.. :cry:

#20
Claudia81 ha scritto:ehm.. scusate ma io le trovo al mercato le lenzuola con le foto NO BRAND a 20 euro max tutta la parure :oops:
ma poi la bassetti fa solo lenzuola estive se non sbaglio? :roll:

Si credo anch'io solo estive almeno ho visto solo quelle...quelle in flanella di norma hanno fantasie bruttine...io infatti prenderò la tinta unita...

No brand? Cos'è? una marca? Sono buone?

#22
claire1 ha scritto: e' bellissimo!
7 euro quello con gli angoli? Ma sai che qua da me ho trovato la parure lenzuola da sopra e federe a 90 euro!!! :evil: Aveva sconto 20% ma x me sono sempre tanti! Finora ho prezo completi della zucchi e caleffi a 40 euro....
si, la commessa mi ha detto che prima li mettevano a 40 euro quelli sotto con gli angoli e poi hanno fatto questa cosa dei 7 euro...non so se era una promozione temporanea, ma io l'anno scorso tutto completo (con un pochino di sconto) l'ho pagato sui 90 euro...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#23
Claudia81 ha scritto:ehm.. scusate ma io le trovo al mercato le lenzuola con le foto NO BRAND a 20 euro max tutta la parure :oops:
ma poi la bassetti fa solo lenzuola estive se non sbaglio? :roll:
Ma infatti anch'io, ora che dovrei rifare tutta la collezione di copripiumini (per via del colore della parete :wink: ) ne sto prendendo alcuni al mercato o all'Ikea 8) :lol:
Cosa intendi per lenzuola estive? :roll: Io ho il piumino quindi cambio l'interno, mentre i corpipiumini non hanno distinzione tra estate/inverno: sono di cotone :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
claire1 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
claire1 ha scritto:Grazie penny ...per me xò è un po' troppo lontano :cry: :cry:
Se sei comunque dalle parti di Milano c'è un altro spaccio Bassetti anche a Uboldo :wink:
Io l'unica (e ultima!) parure della natura che ho comprato (simile a quella postata da Pititta) presa in negozio l'ho pagata 160 Euro :shock: :evil: tutte le altre arrivano dallo spaccio e sarà così anche per il futuro :wink:
Peccato solo che adesso che ho la parete rossa quelli sui toni del blu non ci stiano bene :? :cry:
Purtroppo sono a 200 km da milano.. :cry:
provincia?

Franciacorta Outlet Village
Dove: in Franciacorta, autostrada A4 in direzione Milano-Brescia, uscita Ospitaletto.
Marche e negozi: Argenteria Galbiati, Bassetti, Foppapedretti, Frette, La Casa Italiana, Richard Ginori, Viceversa.

Fashion District Mantova
Dove: Via Marco Biagi, località Basse di Mezzo, Bagnolo San Vito (Mantova).
Marche e negozi: Bassetti, Rosenthal, Signoria di Firenze, Viceversa, Wedgwood.

McArthurGlen Serravalle Outlet
Dove: Serravalle Scrivia (Alessandria), uscita Serravalle sull'autostrada Milano-Genova. Scopri come arrivare.
Marche e negozi: Bassetti, Caleffi, La Casa Italiana, Argenteria Galbiati, Bodum Cafè & Outlet, Bose, La Casa Nomade, Lagostina, Linearia Art Museum Store, Linearia Art Museum Store, Rosenthal, Villeroy & Boch.

Fox Town di Mendrisio
Dove: a 15 km da Lugano e 50 km da Milano, sull'autostrada Milano - Lugano, uscita Mendrisio. Scopri come arrivare.
Marche e negozi: Bardola, Coin Factory Outlet, Da Vinci Cristal, Hutschenreuther, Lagostina, Royales de Champagne, Rosenthal, Sambonet, Thomas, Viceversa, Assopiuma, Bassetti, Bellora, Bossi, Coin Factory Outlet, Frette, Gabel, Gianni Versace, Missoni Casa, Pretti, Somma 1867, Valentino, Vallesusa, Zucchi.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#25
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm.. scusate ma io le trovo al mercato le lenzuola con le foto NO BRAND a 20 euro max tutta la parure :oops:
ma poi la bassetti fa solo lenzuola estive se non sbaglio? :roll:
Ma infatti anch'io, ora che dovrei rifare tutta la collezione di copripiumini (per via del colore della parete :wink: ) ne sto prendendo alcuni al mercato o all'Ikea 8) :lol:
Cosa intendi per lenzuola estive? :roll: Io ho il piumino quindi cambio l'interno, mentre i corpipiumini non hanno distinzione tra estate/inverno: sono di cotone :wink:
Aparlavo delle lenzuola, d'inverno uso quelle di flanella :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:Aparlavo delle lenzuola, d'inverno uso quelle di flanella :wink:

:shock: Oh nooooo!!!!! :shock: :shock: :shock:
Io le odio :shock: ma le fanno ancora in flanella? :roll: :?
A parte che odio proprio il sistema lenzuolo + trapunta o coperta: mi sono sempre aggrovigliata nelle lenzuola e mi ritrovavo sempre a dormire a contatto con la coperta :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Aparlavo delle lenzuola, d'inverno uso quelle di flanella :wink:

:shock: Oh nooooo!!!!! :shock: :shock: :shock:
Io le odio :shock: ma le fanno ancora in flanella? :roll: :?
A parte che odio proprio il sistema lenzuolo + trapunta o coperta: mi sono sempre aggrovigliata nelle lenzuola e mi ritrovavo sempre a dormire a contatto con la coperta :?
QUOTO ! succedeva anche a me!