La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche a me hanno incuriosito moltissimo!!! Forza ... rispondete ....

#3
Volevo aprirlo io questo thread!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Possibile che non li ha comprati nessuno? Ho chiesto tanto in giro, li conoscono tutti ma nessuno li ha acquistati...... bha...... mistero!
:wink:

#4
in ufficio se ne scherzato un pomeriggio.. nel senso che qualcuno ha detto che sta pubblicità nasconde messaggi subliminali.. quando ci passi magari facendo zapping ti devi fermare a guardare.. magari il filmato ricomincia da capo ma te resti incantato!!
a me mi garba quando "zacchete" un colpo e via l'ananas tagliato in due!!
:lol: :lol:
per quanto riguarda la qualità ho sentito che non sono buonissimi.. nel senso che all'inizio tagliano bene ma poi dopo un pò perdono l'affilatura..
ma non so se è vero.. non li ho mai provati!! :wink:

#6
loremir77 ha scritto: per quanto riguarda la qualità ho sentito che non sono buonissimi.. nel senso che all'inizio tagliano bene ma poi dopo un pò perdono l'affilatura..
ma non so se è vero.. non li ho mai provati!! :wink:
Ma vuoi mettere la soddisfazione di tagliare con agevolezza un paio di scarpe? :lol:

#7
anch'io sono interessato a questi coltelli... su un altro forum (di cucina) avevo trovato un post che non ne parlava benissimo. Non so che fare. Ma questo problema lo affronterò fra un po'.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Li ha comprati un collega di mio marito e..... è finito al pronto soccorso aprendo la confezione. Sembra uno scherzo, ma è vero, purtroppo! Gli hanno dovuto dare dei punti, credeva che all'interno della confezione arrivata fossero superprotetti e incartati e invece non lo erano!

#9
Ragazzi, non fate cazzate ;)
Quelli sono coltelli da professionisti, se non li sapete usare rischite di tagliarvi tutte le dita... e non nel senso di farvi un taglietto, ma proprio di staccarvele di netto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
li ha una mia amica, me ne sono fatta imprestare uno ma per tagliare un pezzettino di formaggio.... giusto per provare... taglia molto bene, non si attacca il formaggio alla lama e la taglia perfettamente!
poi non saprei per il resto... certo che hanno una lama!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Coltelli Miracle Blade III

#11
Resteve ha scritto:Qualcuno ha i coltelli Miracle blade la serie molto reclamizzata in tv?
Come si trova, sono coltelli "sola" visto il prezzo oppure sono validi? :?:

li ha una mia amica e lei non è contenta, sono solo belli da tenere sul mobile con il loro ceppo, ma quando c'è da lavorare lei ne usa altri, che sono davvero eccezionali... provengono da un posto famoso per i coltelli...almeno così mi ha detto...
quelli della miracle sono poco stabili, non sono per niente affilati e poi davvero quando prendi dei veri coltelli noti subito la differenza......

#12
io li ho acquistati dopo averli visti a casa di un amico che, per curiosità, aveva telefonato al numero della pubblicità!

FAVOLOSI!!!!!!!! al punto che mia mamma dopo averli visti se li è regalati per lo scorso Natale.

Ogni parola detta dallo chef Toni è verità, per ora sono a due anni di vita e i coltelli della lista nozze sono nuovi e immacolati!

DA ACQUISTARE!!!!

#13
FAVOLOSI!!!!!!!! DA ACQUISTARE!!!!
li ha una mia amica e lei non è contenta


Qualcun'altro ha avuto a che fare con questi coltelli?

Re: Coltelli Miracle Blade III

#14
Resteve ha scritto:Qualcuno ha i coltelli Miracle blade la serie molto reclamizzata in tv?
Come si trova, sono coltelli "sola" visto il prezzo oppure sono validi? :?:
Mia zia li ha da 3 anni credo e si trova molto bene. Qualche volta li ho usati anch'io e mi sono sembrati buoni e tagliano benissimo.
Che poi ce ne siano di migliori, questo è probabile, ma certo non li sconsiglierei.

Ciao :D
Elena