La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMPRATO!!!!!!

#1
Ho fatto una pazzia.....a parte la spesa, ma ho sacrificato il mobile contenitore per il divano! Avevo un'unica parete grande libera ed il progetto del mobiliere prevedeva quei pensili rettangolari come vanno tanto ora con delle basi basse a cassetti. Di fronte, a centro stanza, un divanetto di 2.10 senza nemmeno lo spazio per una poltroncina.
Invece alla fine cosa ho fatto:
Divano ad angolo accostato a parete (un bel 300 per 250 di penisola), sulla parte di 300, appesi al muro, 4 contenitori quadrati, attaccati (come si vedono dappertutto praticamente).
Poi dovrò farmi fare una paretina in cartongesso da mettere di fronte per appenderci il TV.
Comedivano ho scelto il Moore della Minotti in tessuto grigio grafite.
Pensili Pass di molteni con struttura rovere grigio ed ante con profilo d'alluminio e vetro laccato grigio grafite ed apertura push-pull. Cosa ne dite?

#4
bello, secondo me hai fatto bene a prediligere le sedute, tanto i mobili li ha' lo stesso.
Per la tv hai provato a guardare i mobili per le tv piatte, invece di fare il cartongesso? ce ne sono di molto belli e poco "ingombranti", adatti per il centro stanza e che nascondono i cavi (sull'ultimo casa amica ce ne erano di diversi: gallotti e radice, sail di desalto, uno della reflex)

Ma ho capito male o è tutto grigio?

#6
pmanila ha scritto:dalla descrizione sembra bello, non hai la foto o qualche immagine ? :D
Posterò le immagini appena le troverò......sembra che ci sia tutto tranne quello che ho scelto io :evil:

#7
silver ha scritto:bello, secondo me hai fatto bene a prediligere le sedute, tanto i mobili li ha' lo stesso.
Per la tv hai provato a guardare i mobili per le tv piatte, invece di fare il cartongesso? ce ne sono di molto belli e poco "ingombranti", adatti per il centro stanza e che nascondono i cavi (sull'ultimo casa amica ce ne erano di diversi: gallotti e radice, sail di desalto, uno della reflex)

Ma ho capito male o è tutto grigio?

Anch'io ho pensato ai mobili che dici tu da centro stanza.
Divano e contenitori sono grigio chiaro, si!
Ok, ho capito, devo assolutamente trovare qualche foto!

#8
Immagine

Questa è la composizione (300x250)......la foto, però, non rende, da vicino è molto più bello!

#11
nunzia ha scritto:
Immagine

Questa è la composizione (300x250)......la foto, però, non rende, da vicino è molto più bello!
:shock: :shock:
perchè così è brutto???

#12
nunzia ha scritto:
Immagine

Questa è la composizione (300x250)......la foto, però, non rende, da vicino è molto più bello!
non c'entra nulla, ma noi arco la vogliamo mettere prima o poi, ogni volta che la vedo .... heeeeeeeee

#13
anche io voglio arco... :evil:

se quando finisco la casa mi avanzano 1300 euro.. sono destinati a lei
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
Bella si, arco.......ma perchè non vi fidate di ebay? Io ci compro/vendo e non ho mai avuto problemi!