La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7456
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ... ma non è che se mi sposo con uno scollo cosi' poi la sera butto giù un kilo di riso rimasto conservato nel mezzo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no regà devo fare pipì altrimenti la facico sulla sedia, naggia a te hella :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7457
proverò... io ho una 4, però non ho le tette grosse, è che avendo le spalle da muratore ho pure il torace da muratore, e la 4 è la rpima taglia con cui riesco a respirare.
Probabilmente stanno su.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7458
eldu ha scritto:
Hella ha scritto:
ridi ridi ... poi magari mi piego in avanti e rovescio il cabaret!
:lol: :lol: :lol:

io non capisco, anch'io ho la 4a eppure non mi sento tanto pettoruta... sarà che sono un tronco, anzi peggio, fisico a pera... quindi so' più larga sotto che sopra!
secondo me un bel decolleté comunque non fa effetto mucca né cabaret... anzi!
siamo in due :roll: come cacchio mi vesto?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#7459
stefania_b ha scritto:allora papri non ci eravamo capite. Per me il taglio impero è tipo questo:
Immagine
è che ho toppato io
intendevo lo scollo all'americana e ho scritto stile impero(perchè pensavo al mio caso copri pancia e fianchi e pensavo al vecchio vestitio di mammà)

vabbè sto fusa insomma :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7460
si ma allora me lo fate apposta!?!?!?!?! :evil:

ce ne è una qui dentro che ha una 2° come meeee???!?!?! :twisted:

vado con le spose 2009 se no.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7461
stefania_b ha scritto:allora papri non ci eravamo capite. Per me il taglio impero è tipo questo:
sì sì, il taglio impero è quello, chiaro! quello che io chiamo stile "matrimonio riparatore".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7463
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ...
:shock:
ussigur detta così paiono due caciocavalli :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

abiiii... di che Prov sei te?? non me lo ricordo.. :wink:
abito a pisa, nasco della montagna (pistoiese)

#7464
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora papri non ci eravamo capite. Per me il taglio impero è tipo questo:
sì sì, il taglio impero è quello, chiaro! quello che io chiamo stile "matrimonio riparatore".
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7465
bamboladolly ha scritto:Povera me.. con la mia seconda! 8)
ecco.. non mi sento completamente sola.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7466
io dalla mia secondina-ina-ina non posso intervenire un granchè :oops: :oops: , ma l'unico consiglio che mi viene in mente è andate nei negozi e provate tutti i modelli possibili: finchè non ve lo vedete addosso non si può generalizzare! tanto le commesse sono lì x questo, no?? :lol: :lol:

certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7467
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Povera me.. con la mia seconda! 8)
ecco.. non mi sento completamente sola.. :roll:
Consoliamoci con i corpetti da indossare con il reggiseno senza spalline.....!
Immagine
Immagine

#7468
iale ha scritto: certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
ammazza che gentile!!! l'avrei strozzata col reggiseno!

#7469
iale ha scritto:io dalla mia secondina-ina-ina non posso intervenire un granchè :oops: :oops: , ma l'unico consiglio che mi viene in mente è andate nei negozi e provate tutti i modelli possibili: finchè non ve lo vedete addosso non si può generalizzare! tanto le commesse sono lì x questo, no?? :lol: :lol:

certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
iale ma non glielo hai "arravogliato 'ngann"?!?! Cioè non l'hai strangolata utilizzando il reggiseno come laccio?!?! Io me ne sarei andata! Altro che i fichi di rana...
The sisterhood of The Calf 40

#7470
iale ha scritto: certo che se penso a quella s*****a che mi ha venduto il wonderbra che mi ha detto "certo che se non c'è niente c'è proprio poco da fare"... me la sarei mangiata la vecchia arpia! :twisted: :twisted: :twisted:
Che Zoc.co.la!
Immagine
Immagine