La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
no non ci è ancora arrivata e dire che noi la stiamo aspettando perchè davvero fuori c'è un'aria irrespirabile, è passato un rappresentante che viene da Pesaro ha detto che si è dovuto fermare in autostrada per quanto pioveva :shock:
brilloccate ma disoneste

#47
chicca.v ha scritto:no non ci è ancora arrivata e dire che noi la stiamo aspettando perchè davvero fuori c'è un'aria irrespirabile, è passato un rappresentante che viene da Pesaro ha detto che si è dovuto fermare in autostrada per quanto pioveva :shock:
sìsì stamattina qui a Fano una roba pazzesca in effetti, ma andava a sprazzi 5 min di diluvio e dieci niente, poi da capo, ora sembra si stia schiarendo ma mi sa che si sente ancora qualche tuono.

O.T. senti Chicca ma noi potremmo organizzare una bella visitina all'Ikea assieme prossimamente che ne dici?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
chicca.v ha scritto:Sam io per l'ikea sono sempre pronta :wink:
al primo week end libero ti chiamo e organizziamo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
Voi scherzate ma io sono in una delle zone più colpite dai disastri di ieri in provincia di Bergamo, c'era il finimondo! Vi assicuro che vedere tetti di case che se ne vanno per i fatti loro non è stato bello :shock:
Ultima modifica di Bambola il 31/08/07 18:06, modificato 1 volta in totale.

#52
Bambola ha scritto:Voi scherzate ma io sono in una nelle zone più colpite dai disastri di ieri in provincia di Bergamo, c'era il finimondo! Vi assicuro che vedere tetti di case che se ne vanno per i fatti loro non è stato bello :shock:
ci credo! ieri il mio ragazzo ha lavorato proprio a bergamo sotto la tempesta...