La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi beve l'acqua del rubinetto....

#1
che bottiglie utilizzate?

ho messo un depuratore e bevo l'acqua del rubinetto, ho preso 2 bottiglie ikea di quelle col tappo a molla e una bottiglia più bellina bombata col tappo in vetro da mettere a tavola, tipo queste:
Immagine
Immagine
quella bellina è molto comoda da lavare dato che ha l'imboccatura grande, quelle dell'ikea sono rognose perchè hanno l'imboccatura piccola come le normali bottiglie d'acqua, però mi servono perchè in frigo posso metterle anche in orizzontale grazie al tappo a molla e ci stanno nel cestellino della porta del frigo, mentre l'altra no.


voi come vi siete arrangiati? non lavate le bottiglie? :lol: [/img]

#2
io ora non bevo quella del rubinetto, ma quando lo facevo non avevo delle bottiglie, usavo delle brocche

#3
Prova con le ikea con il tappo in sughero da 4cm... Xò non le puoi stivare orizzontali :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
io bevo l'acqua del rubinetto, soprattutto per la pigrizia di non dover comprare l'acqua.
uso una brocca ikea che riempio al momento.

oggi ho invitato i miei genitori a pranzo e si sono presentati con una bottiglia di acqua minerale. ma si può?!?!? :? :shock:
penne.2010

#5
nella mia zona l'acqua del rubinetto è decisamente migliore di quella imbottigliata (se non altro la controllano ogni 6 mesi e ti mandano a casa i risultati, mentre quella in bottiglia ogni 3 o 4 anni - basta leggere le etichette).
mia mamma usa la brocca ma cmq ha una specie di scovolino in metallo sottile che sulla punta ha uno spazzolino lungo e tondeggiante per pulire le bottiglie (lei lo usa anche x quelle del vino - nella ns zona ognuno si fa il vino da sè) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
oggi ho invitato i miei genitori a pranzo e si sono presentati con una bottiglia di acqua minerale. ma si può?!
ma era gasata?
no perchè anche io da un paio di parenti che bevon solo acqua del rubinetto vado attrezzata d'acqua...
ecchecaxxo se non capiscono che a pranzo bevo gassssato mi tocca organizzarmi :twisted:

#7
Io riutilizzo le bottiglie di plastica dell'acqua che beve il mio omino ("effervescente naturale, il lord), ci strappo via l'etichetta, cosi' le distinguiamo. Quando puzza, cambio bottiglia! :oops:

#8
l'acqua del rubinetto qui a roma è favolosa fortunatamente, ma a me non piace l'acqua del rubinetto messa in frigo quindi la prendo al momento e uso una brocca comprata all'ikea :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
anche io bevo solo l'acqua a temperatura ambiente anche d'estate, al massimo ci metto un cubetto di ghiaccio, ma il moroso beve sempre acqua del frigo anche d'inverno e la brocca è molto scomoda da tenere in frigo perchè va messa sul ripiano e ingombra per questo ho optato per le vecchie bottiglie col tappo a molla che usava anche mia nonna con l'idrolitina :P

anche perchè l'uomo vuole 2 bottiglie in frigo così quando ne riempie una la fa raffreddare e ha l'altra già fredda.

lo scovolino ce l'ho anche io ma il problema è che col collo così stretto ci si mette molto a sciacquare, il detersivo fa sempre le bolle :cry:

#10
pennealragu ha scritto:io bevo l'acqua del rubinetto, soprattutto per la pigrizia di non dover comprare l'acqua.
uso una brocca ikea che riempio al momento.

oggi ho invitato i miei genitori a pranzo e si sono presentati con una bottiglia di acqua minerale. ma si può?!?!? :? :shock:

Anch'io bevo acqua del rubinetto.... e invito chi non è di Roma a venire ad assaggiarla!... e anche mio padre si porta la bottiglia!

#11
rananera ha scritto:
oggi ho invitato i miei genitori a pranzo e si sono presentati con una bottiglia di acqua minerale. ma si può?!
ma era gasata?
no perchè anche io da un paio di parenti che bevon solo acqua del rubinetto vado attrezzata d'acqua...
ecchecaxxo se non capiscono che a pranzo bevo gassssato mi tocca organizzarmi :twisted:
gasata era gasata, ma bevono anche quella naturale... ogni tanto mia madre per essere gentile a tutti i costi si sforza al punto da essere così... :roll: :roll: :roll:
penne.2010

#13
anch'io ho messo il depuratore e usa la tua stessa bottiglia quella dell'ikea
ne ho comrate tante così ho sempre l'acqua fresca.

P.S.: trovo l'acqua del depuratore migliore di quella delle bottiglie che si comprano al super! :wink:

#14
Federucola ha scritto:anch'io ho messo il depuratore e usa la tua stessa bottiglia quella dell'ikea
ne ho comrate tante così ho sempre l'acqua fresca.

P.S.: trovo l'acqua del depuratore migliore di quella delle bottiglie che si comprano al super! :wink:
ma quando le lavi non ci metti una vita a sciacquarle?

se si potessero lavare in lavastoviglie sarei una donna felice :P

#15
ma sono l'unico che compra l'h2o al super?

la sant'anna per l'esattezza

:? :? :?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.