La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

::: SOLO PER STANOTTE :::

#1
visto lo stato in cui langue il forum e i 3d notturni che si trascinano con fatica di notte in notte, apro questo topic valido solo per questa notte.

come nel fil,m blues brother:
solo per stasera, sala grande del palace hotel, music and review: forum di arredamento.

io vado a lavare i piatti. spero di trovarvi numerosi al mio ritorno...

ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#3
Atomik ha scritto:ciao penne...
buon lavaggio! :wink:
grazie, ma non ho ancora iniziato. volevo farmi un giro sull'album dei forummisti ma mi sto incrocchiando per entrare.
ma che tu sappia, hanno cambiato la password? io è mesi che non entro...
penne.2010

#4
E non hai visto la pubblicità della finish? usa la lavastoviglie ecomostro! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao penne...
buon lavaggio! :wink:
grazie, ma non ho ancora iniziato. volevo farmi un giro sull'album dei forummisti ma mi sto incrocchiando per entrare.
ma che tu sappia, hanno cambiato la password? io è mesi che non entro...
mi è parso di capire che sia stata nuovamente cambiata, ma io non ce l'ho... :oops:

#6
gabri997 ha scritto:E non hai visto la pubblicità della finish? usa la lavastoviglie ecomostro! :lol:
beh, a casa a torino ce l'ho ovviamente e ne faccio un uso mostruoso...
ora però sono in montagna e qui nisba. quando vincerò alla lotteria riuscirò a ristrutturare la casa, buttare giù il muro del cucinino che odio alla morte, rifare gli impianti idraulici e allora sì che avrò finalmente una cucina degna e la lavastoviglie.

sino ad allora.... a mano. quanto lo odio... e in più non posso neanche guardarmi MTV come sto facendo ora. non che antonacci che è appena apparso sia il mio idolo, ma se non altro....
penne.2010

#7
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao penne...
buon lavaggio! :wink:
grazie, ma non ho ancora iniziato. volevo farmi un giro sull'album dei forummisti ma mi sto incrocchiando per entrare.
ma che tu sappia, hanno cambiato la password? io è mesi che non entro...
mi è parso di capire che sia stata nuovamente cambiata, ma io non ce l'ho... :oops:
uffa, che barba. volevo farvi tornare un po' meno virtuali... ho scritto a lorena e steve un mp. speriamo che ci colleghino....
ho visto che in questo momento non ci sono... speriamo...
penne.2010

#8
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto: grazie, ma non ho ancora iniziato. volevo farmi un giro sull'album dei forummisti ma mi sto incrocchiando per entrare.
ma che tu sappia, hanno cambiato la password? io è mesi che non entro...
mi è parso di capire che sia stata nuovamente cambiata, ma io non ce l'ho... :oops:
uffa, che barba. volevo farvi tornare un po' meno virtuali... ho scritto a lorena e steve un mp. speriamo che ci colleghino....
ho visto che in questo momento non ci sono... speriamo...
beh, se qualcuno autorizzato a mandarmi in mp la pwd è in ascolto... si faccia avanti, please
penne.2010

#9
pennealragu ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: mi è parso di capire che sia stata nuovamente cambiata, ma io non ce l'ho... :oops:
uffa, che barba. volevo farvi tornare un po' meno virtuali... ho scritto a lorena e steve un mp. speriamo che ci colleghino....
ho visto che in questo momento non ci sono... speriamo...
beh, se qualcuno autorizzato a mandarmi in mp la pwd è in ascolto... si faccia avanti, please
su steve non ci contare... è in ferie...

#11
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
pennealragu ha scritto: uffa, che barba. volevo farvi tornare un po' meno virtuali... ho scritto a lorena e steve un mp. speriamo che ci colleghino....
ho visto che in questo momento non ci sono... speriamo...
beh, se qualcuno autorizzato a mandarmi in mp la pwd è in ascolto... si faccia avanti, please
su steve non ci contare... è in ferie...
ma come?!?!?!? E NON HA UN SOSTITUTOOOO?!?!??
penne.2010

#12
BIZET ha scritto:Buona sera a tutti.

Finiti i piatti Penne?
macché non sono ancora andato. rapito dal cazzeggio sul forum. e dire che stasera dovevo finire di stirare e ho rimandato pure quello.
adesso vado però.

a dopo. :wink:
penne.2010

#13
p.s. mentre lavo i piatti, visitatemi un po' la miniville che la facciamo crescere un po'... è il primo link in firma. :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#14
pennealragu ha scritto:
BIZET ha scritto:Buona sera a tutti.

Finiti i piatti Penne?
macché non sono ancora andato. rapito dal cazzeggio sul forum. e dire che stasera dovevo finire di stirare e ho rimandato pure quello.
adesso vado però.

a dopo. :wink:
:lol: :lol: :lol:

#15
pennealragu ha scritto:p.s. mentre lavo i piatti, visitatemi un po' la miniville che la facciamo crescere un po'... è il primo link in firma. :lol: :lol: :lol:
Fatto :wink: .