La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Stropagio ha scritto:
pennealragu ha scritto:e oltre ai formaggi fanno delle crostate di marmellata di frutta che sono uno spettacolo. faremo incetta....
Ipocalorici
sui formaggi... di sicuro :wink:
per le crostate sono diverse dalle nostre, sono pochissimo dolci e non mi sembra che abbiano chili di burro, ma posso sbagliarmi :lol: :lol:
penne.2010

#33
osssignur....
una gita con la nuova fidanzatina in cerca di crostate :lol:
se ti "sistemi" anche tu...allora c'e' speranza anche x me :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Stropagio ha scritto:Guardo la tv, gioco e sbircio qui
sei passato dal Festival? andrai a vedere qualcosa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:osssignur....
una gita con la nuova fidanzatina in cerca di crostate :lol:
se ti "sistemi" anche tu...allora c'e' speranza anche x me :roll:
dammi, forse sei un po' avanti... non è proprio una gita con la fidanzatina (adesso dico già quasi magari, ma non del tutto convinto) ma piuttosto un picnic con i bimbi... :wink: :wink: :wink:
del resto l'altra sera non è che i nostri sguardi abbiano fatto scintille :wink:
penne.2010

#36
vabbe dai...volevo essere ottimista :wink:
x le scintille sara bene aspettare l opportunita di essere da soli anche xche se se ne accorgono i bambini ci pensano loro a toglierti qualsiasi velleita :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
dammispazio ha scritto:vabbe dai...volevo essere ottimista :wink:
x le scintille sara bene aspettare l opportunita di essere da soli anche xche se se ne accorgono i bambini ci pensano loro a toglierti qualsiasi velleita :roll:
allora vada per la gita romantica alla ricerca delle crostate (poi magari manco viene, ma via dai).
sui bimbi anche io ho questo sospetto, poi per fortuna che psicologi & co sostengono il contrario... boh, per fortuna non mi hanno ancora molto convinto
penne.2010

#38
cosa intendi dire con "gli psicologi sostengono il contrario"?
io so solo che se incontro un amico e ci baciamo a mo di saluto...la belva mi morde il sedere :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
dammispazio ha scritto:cosa intendi dire con "gli psicologi sostengono il contrario"?
io so solo che se incontro un amico e ci baciamo a mo di saluto...la belva mi morde il sedere :roll:
l'idea è duplice. intanto sostengono che i bimbi si ritrovano meglio in una situazione familiare completa di uomo-donna anche se non sono mamma-papà ma chessò papà-nuova-donna.
io sono più propenso per la scenata di gelosia come dici tu; non ho esperienza diretta per il momento ma mi immagino che i bimbi preferiscano averti tutti per loro, anche se in effetti superata la fase di gelosia iniziale una vita con famiglia normale forse sia più serena.

e poi un padre come me se si rifà una vita probabilmente riesce ad essere un padre migliore di uno che diventa un orso asociale.

tutto questo è molto convincente nei trattati di psicologia, poi quando sei dall'altro lato è molto più difficile discernere.
penne.2010

#40
dammispazio ha scritto:
Stropagio ha scritto:Guardo la tv, gioco e sbircio qui
sei passato dal Festival? andrai a vedere qualcosa?
No no, ho già dato. Poi è tutto ciò che ruota che ha nausetato.

Ci sono 4-5 yachts in bacino che solo di stazionamento pagano
qualche decina di migliaia di euro al giorno e si contendono gli attori(Ai quali non frega un cacchio)a suon di cene e regali inverosimili.
A cominciare dalla Ferretti...

Le prime 10 file della serata inaugurale, sono esclusivamente dei politici e affini. Il 95% di loro, non sarebe in grado distinguere un film Kubrick da Vanzina...

#41
non c'e' dubbio che sia meglio una situazione di coppia alla lunga
effettivamente tutti i separati che conosco hanno rimandato relazioni a causa dei figli ma tanto e' uno scoglio da superare (si spera, ci si augura) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:cosa intendi dire con "gli psicologi sostengono il contrario"?
io so solo che se incontro un amico e ci baciamo a mo di saluto...la belva mi morde il sedere :roll:
tutto questo è molto convincente nei trattati di psicologia, poi quando sei dall'altro lato è molto più difficile discernere.
Quando sento psicologi associato ai bambini ...rabbrividisco.

#44
dammispazio ha scritto:why?
Leggevo di decine di casi negli states e non solo, di psicofarmaci somministrati a bambini vivaci...
Molti si sono suicidati. Qualcuno ha ucciso, vedi la strage al College in Virginia

#45
Stropagio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:cosa intendi dire con "gli psicologi sostengono il contrario"?
io so solo che se incontro un amico e ci baciamo a mo di saluto...la belva mi morde il sedere :roll:
tutto questo è molto convincente nei trattati di psicologia, poi quando sei dall'altro lato è molto più difficile discernere.
Quando sento psicologi associato ai bambini ...rabbrividisco.
io anche e non per nulla li tengo ben lontani gli uni dagli altri, ma quando sei in crisi nera provi a sentire tutte le campane visto che di tuo non ci stai più dentro.
io sto provando la via oscura dell'affidamento condiviso. dico così perché i bimbi delle separazioni recenti faranno da cavie a quello che forse è meglio rispetto al passato, che per egoismo dei padri è indubbiamente meglio, ma che tra qualche anno vediamo poi se non è disastroso.
penne.2010