La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
scadrà come tutti i telefilm ammmmmmericani.
ma continuerò a vederlo..
son così io....fessa...e m'appassiono a 'ste caxxate che poi spesso finiscon tronche perchè rimango l'unica spettatrice :?

#5
io non l'ho visto... :cry: visto che era la prima puntata avrei proprio voluto vederlo...e visto che era la genesi...
chi me lo racconta? :D

anch'io mi camperei solo di telefilm...tutti li vedo.ne scappasse uno..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7
io avrei voluto vederlo... :? ma il videoregistratore IERI MATTINA, DOMENICA MATTINA!!!, ha deciso di non funzionare... e così anche per me ha vinto Gibbs!!!
berghy

#8
sempre meglio i kitch americani che le finction italiane Sad
sante, santisssssime parole...

ele...stasera c'è la seconda puntata e secondo me farannoun bel riassuntino della prima, temo sia una sua caratteristica, ad ogni inizio puntata ti sciroppi qualche scena di quella passata :?

#9
visto e, caxxo se mi fossi persa una scena non ci avrei cpaito una cippa.

da quello che dice il fumetto(quello che ruba il giapponese) i supereroi dovrebbero essere 9.
c'è quello che prevede il futuro
quella con la doppia personalita
quello che legge nel pensiero
quello che piega lo spaziotempo(che mi fa morire quando parla :lol: )
quello che vola.........anzi quelli che volano.
quella che non muore mai
occhio e croce ne mancano ancora 2 o 3(chissà se quelli che volano valgono doppio)



p.s.:ma quanto è topone il tassista 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
sì, l'infermiere, nonchè fratello sfigatello ha tutto un potere suo (assorbe i poteri del super che gli sta di fianco)

leggendo i siti on line...altro che 9 sono...
dipppiù mooooooooooolti dipppiù.

(ma un paio son già morti quindi???? il pittore drogato è stato scalpato...ma dovrebbe essere ancora tra i protagonisti....bho)

#15
ah ecco.
andiam bene...
manco m'ero accorta che la scena dello scalpato è del futurooooooooo

berghy te forse capirai anche senza aver visto la pirma punatta.
io non capirò manco senza perdermi 3 minuti di filims :?