La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavabo sospeso rettangolare

#1
ciao a tutti! Per il mio bagno sto cercando un lavabo sospeso rettangolare, lungo ma non troppo largo visto che il bagno è molto stretto. Il rivenditore ce ne ha proposto uno (non ricordo la marca!) un pò troppo costoso, sui 500 euro scontato. Voi avete idea di qualcosa di simile ma un pò meno caro???? Mi piacciono cose semplicissime e lineari, senza fronzoli, ricamici, ecc ecc!
Grazie e tutti![/img]

#4
si moltissimo!!!!! é uguale a quello che hanno proposto a noi anche se di un'altra marca e costa meno della metà!
Ti ringrazio moltissimo!

#5
Io ne ho scelto uno rettangolare della artceram (http://www.artceram.it)...non sono costosi..io il prezzo preciso del mio non lo so perchè pago la differenza rispetto al capitolato
Immagine

#6
Io ho il lavabo vero della Duravit (lo puoi veder sul sito www.daravit.com) che ha dimensione 60 di lunghezza e 47 di profondità. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro iva compresa.

#7
Ma scusate... questio lavabi poi dove li appoggiate???
Bisogna spendere una sacco e comprare quei costosissimi mobilimoderni o c'e' un'alternatva?

#8
Dolores ha scritto:Ma scusate... questio lavabi poi dove li appoggiate???
Bisogna spendere una sacco e comprare quei costosissimi mobilimoderni o c'e' un'alternatva?
io lo appoggio su una mensola che credo mi farò fare dal falegname su misura perchè i mobili da bagno delle varie ditte sono costosi

#9
Io penso di fare 2 mensoloni in muratura uno sopra e uno sotto rivestiti con il mosaico dove appoggiare il lavabo.

#10
Infatti questo mi interessava... e i falegnami che prezzi possono avere?
E poi come si fa a fissarla al muro? Un lavello pesa... mica puo' stare su quello + il ripiano in legno con 2 viti!

#11
Dolores ha scritto:Infatti questo mi interessava... e i falegnami che prezzi possono avere?
E poi come si fa a fissarla al muro? Un lavello pesa... mica puo' stare su quello + il ripiano in legno con 2 viti!
guarda che il lavabo ha le sue staffe nel muro come i sanitari sospesi...il piano non so come lo fissino al muro...
per il prezzo non ti so dire perchè il preventivo ancora non ce l'ho

#12
Anche io ho un lavabo d'appoggio,ma ovale.

Mi sono fatta fare il mensolone in rovere moro dal falegname: misure 120cm per 48 cm di profondità per 200euro (niente, confronto a quanto costano mobili identici!!).ah...montaggio compreso!!! Il falegname è stato bravissimo!!!
Spero di esservi stata utile!
Wally