La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7516
Perky e Stellina siete tutte e due fantastiche!!!!
complimenti! concordo con lo scollo all'americana per le pettorute, anche se la mia amica aveva un corpetto a cuore pur avendo una 7a, e con un buon reggiseno stava bene lo stesso!!! ma lei non si vergogna assolutamente di mostrare le sue grazie, anzi :lol: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7519
Yuri ha scritto:Scusate ma quanto tempo prima si devono ordinare le fedi??? io le prenderò semplici....ho paura che se continuiamo a rimandare ci sposeremo con gli anellini della cocacola.... :x :roll:

se vi sposate fra 20 giorni è proprio ora!!!! il mio gioiellere ci ha messo circa 10 giorni, fra farle arrivare e l'incisione
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7520
Yuri ha scritto:Scusate ma quanto tempo prima si devono ordinare le fedi??? io le prenderò semplici....ho paura che se continuiamo a rimandare ci sposeremo con gli anellini della cocacola.... :x :roll:
Noi mi sembra che andammo un paio di mesi prima della data...considera che una volta scelto il modello e trovata la misura, loro devono ordinarle e una volta arrivate devono fare l'incisione (se la vuoi)...tieni conto del fatto che non è detto che tu scelga al primo giro...noi ricordo che andammo un po' prima per farci un'idea...

#7522
yuri ma ancora no nhai le fedi??? :shock: :shock: :shock:

SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7523
Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Riassunto del weekend

SABATO
Prima visita a un negozio di abiti. Prendo appuntamento, chiedo alla mamma se vuole accompagnarmi... vista la solennità dell'evento, chiede di venire anche papà. Ci avviamo fiduciosi. Le signore del negozio sono molto gentili, io inizioa frugare fra gli abiti beccando subito, con mano felice, lo stand di quelli più cari. Ne provo qualcuno... ma non dovevo provare una qualche emozione? Sono fredda come il T1000 e analitica come al solito, mi sento vagamente ridicola e addirittura quando mi piazzano un velo in testa che manco la madonna di Lourdes si sogna, chiudo gli occhi per non vedermi, scoppio a ridere e prego di levarmi quella cosa! Risultato, avremmo selezionato
- un abito classico bianco con pizzo ecru che paice tanto ai miei, a me sa un po' di insipidino;
- un abito un po' vaporoso con roselloni dietro, molto romantico e frou frou... mi piace perchè rappresenta un po' come vorrei essere, più... easy;
- un rigoroso abito a linee lisce e dritte, bello preciso, un po' da ingegnere pronto per l'ufficio... che mi fa sentire a mio agio perchè rappresenta come sono, un po' squadratina.

Cmq costano troppo, e per non avere nessuna emozione, posso anche andare a spendere meno... pianifico prossimamente gita all'off. delle fate.

DOMENICA
Ieri ho girovagato per le campagne alla ricerca di un agriturismo. Ho trovato:
- un agriturismo vero-vero, luogo bellissimo, cascinoso e campagnolo; poichè cucinano solo con prodotti loro, il menù è un poco limitato, solo di terra.
- un bellissimo castello, non molto chic, piuttosto pietroso; lì ci vorrebeb un catering, menù molto più vario ma, forse, meno "caratteristico".
Voi cosa preferireste?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7524
...
stavo pensando che a fine aprile a Norcia potrebbe fare ancora troppo freddo...
ieri mi sono capitate delle foto di un fine febbraio, c'era un metro di neve...
forse forse dovrei rimandare a fine maggio/primi di giugno?
:roll:
Immagine

#7525
Federinik ha scritto:Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Riassunto del weekend

SABATO
Prima visita a un negozio di abiti. Prendo appuntamento, chiedo alla mamma se vuole accompagnarmi... vista la solennità dell'evento, chiede di venire anche papà. Ci avviamo fiduciosi. Le signore del negozio sono molto gentili, io inizioa frugare fra gli abiti beccando subito, con mano felice, lo stand di quelli più cari. Ne provo qualcuno... ma non dovevo provare una qualche emozione? Sono fredda come il T1000 e analitica come al solito, mi sento vagamente ridicola e addirittura quando mi piazzano un velo in testa che manco la madonna di Lourdes si sogna, chiudo gli occhi per non vedermi, scoppio a ridere e prego di levarmi quella cosa! Risultato, avremmo selezionato
- un abito classico bianco con pizzo ecru che paice tanto ai miei, a me sa un po' di insipidino;
- un abito un po' vaporoso con roselloni dietro, molto romantico e frou frou... mi piace perchè rappresenta un po' come vorrei essere, più... easy;
- un rigoroso abito a linee lisce e dritte, bello preciso, un po' da ingegnere pronto per l'ufficio... che mi fa sentire a mio agio perchè rappresenta come sono, un po' squadratina.

Cmq costano troppo, e per non avere nessuna emozione, posso anche andare a spendere meno... pianifico prossimamente gita all'off. delle fate.

DOMENICA
Ieri ho girovagato per le campagne alla ricerca di un agriturismo. Ho trovato:
- un agriturismo vero-vero, luogo bellissimo, cascinoso e campagnolo; poichè cucinano solo con prodotti loro, il menù è un poco limitato, solo di terra.
- un bellissimo castello, non molto chic, piuttosto pietroso; lì ci vorrebeb un catering, menù molto più vario ma, forse, meno "caratteristico".
Voi cosa preferireste?
beh dipende da quale sarà lo stile del tuo matrimonio... tra castello e agriturismo c'è una bella differenza...
all'ultimo matrimonio a cui sono stata abbiamo mangiato in agriturismo (eravamo solo 20) ed è stato bellissimo, informale, rilassante e divertente... :wink:
Immagine

#7526
io voto per l'agritutrismo... atmosfera semplice, easy, piuttosto informale... menu limitato ma probabilmente genuino. :wink:
Il catering sinceramente mi ispira poco.. sarà anche perché il servizio del catering all'ultimo matrimonio a cui sono andata è stato abbastanza penoso...

#7528
Federinik ha scritto:no, non c'è moltissima differenza come stile... il "castello" è del 1400, tipo un cascinone... sarebbe questo:
http://www.castellodicornelianobertario ... p?pag=3560

preferiremmo una festa rustica, e stiamo cercando un luogo su questo tono.
che beeeeeeeeello!
rusticissimo!
però per quanto rustico, è sempre un castello... non credo che in agriturismo ti apparecchino in quel modo o ci sono chef con quei cappelloni... ;)
Sono belle entrambe le situazioni, ma l'agriturismo è più free e immagino anche più economico, di conseguenza tutte le altre scelte (vestito, bomboniere, fiori) dovrebbero essere in sintonia...
Immagine

#7529
Federinik ha scritto:no, non c'è moltissima differenza come stile... il "castello" è del 1400, tipo un cascinone... sarebbe questo:
http://www.castellodicornelianobertario ... p?pag=3560

preferiremmo una festa rustica, e stiamo cercando un luogo su questo tono.
molto bello... rustico... non il classico castello da fiaba!
Io resterei comunque per l'agriturismo, soprattutto se è in un bel posto, magari con un bel giardino...