La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7561
Ah, il problema pancetta!

Dimenticavo, gli abiti che ho provato erano tatticissimi... tranne uno, che era sottile e un po' aderente e si vedeva il rotolo, per gli altri nesusn prb, inglobavano tutto e tutto spariva! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7562
stellina ha scritto:Metto il link di un mini album che avevo fatto, c'è il mio tableaux e nell'ultima foto ci sono io con il mio papino che andiamo all'altare...è una foto che mi ha fatto un'amica, oggi se mi ricordo carico qualche fotina del fotografo, sono riuscita a strappargli i file 8)

http://www.alfemminile.com/album/matrimonio60
psw: 2705
ricordavo benissimo te (ma i rotolini dove li vedetE?????? :x )

Ma non ricordavo il tuo mazzo..... BELLOOOOOOOOOO!

#7563
Federinik ha scritto:Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Riassunto del weekend

SABATO
Prima visita a un negozio di abiti. Prendo appuntamento, chiedo alla mamma se vuole accompagnarmi... vista la solennità dell'evento, chiede di venire anche papà. Ci avviamo fiduciosi. Le signore del negozio sono molto gentili, io inizioa frugare fra gli abiti beccando subito, con mano felice, lo stand di quelli più cari. Ne provo qualcuno... ma non dovevo provare una qualche emozione? Sono fredda come il T1000 e analitica come al solito, mi sento vagamente ridicola e addirittura quando mi piazzano un velo in testa che manco la madonna di Lourdes si sogna, chiudo gli occhi per non vedermi, scoppio a ridere e prego di levarmi quella cosa! Risultato, avremmo selezionato
- un abito classico bianco con pizzo ecru che paice tanto ai miei, a me sa un po' di insipidino;
- un abito un po' vaporoso con roselloni dietro, molto romantico e frou frou... mi piace perchè rappresenta un po' come vorrei essere, più... easy;
- un rigoroso abito a linee lisce e dritte, bello preciso, un po' da ingegnere pronto per l'ufficio... che mi fa sentire a mio agio perchè rappresenta come sono, un po' squadratina.

Cmq costano troppo, e per non avere nessuna emozione, posso anche andare a spendere meno... pianifico prossimamente gita all'off. delle fate.

DOMENICA
Ieri ho girovagato per le campagne alla ricerca di un agriturismo. Ho trovato:
- un agriturismo vero-vero, luogo bellissimo, cascinoso e campagnolo; poichè cucinano solo con prodotti loro, il menù è un poco limitato, solo di terra.
- un bellissimo castello, non molto chic, piuttosto pietroso; lì ci vorrebeb un catering, menù molto più vario ma, forse, meno "caratteristico".
Voi cosa preferireste?
Che domanda... il castello pietroso!!! Io l'ho scelto :P

#7564
Sono ancora orgogliosa del mio bouquet, soprattutto perché rivedendolo poi fografato nell'album, le foto non avrebbero avuto lo stesso sprint senza quella nota di colore :D
La forma la scelsi insieme alla fioraia su un libro che aveva lei, ero partita già convinta che volevo quel tipo di calle, poi ci abbiamo abbinato le rose, che sono un tipo con un nome particolare che non ricordo, l'iperico rosso e rosa ed il verde...mi piaceva proprio tanto tanto :!:

#7565
stellina ha scritto:Sono ancora orgogliosa del mio bouquet, soprattutto perché rivedendolo poi fografato nell'album, le foto non avrebbero avuto lo stesso sprint senza quella nota di colore :D
La forma la scelsi insieme alla fioraia su un libro che aveva lei, ero partita già convinta che volevo quel tipo di calle, poi ci abbiamo abbinato le rose, che sono un tipo con un nome particolare che non ricordo, l'iperico rosso e rosa ed il verde...mi piaceva proprio tanto tanto :!:
ha un colore veramente SPETTACOLARE!!!
Io vorrei farlo sull'arancione cosi' come i fiori della chiesa (che poi faccio portare al castello, mica posso sprecarli :P)

#7566
addddorrro sta girandola di preparativvviiiiiii!!!!!!!!!!! :wink:


per quanto mi riguarda..

:arrow: ho visitato la mostra del fotografo.. esposta in una fiera qua in zona.. ecco.. devo dire la verità.. speravo in album migliori.. so che la tipologia degli scatti sono scelti dagli sposi.. ma c'erano troppi album con gli sposi in posa.. e poche foto naturali..
invece quando siamo stati al suo studio mi sembravano molto + belle.. :roll:
e quindi non capisco.. perchè non portare gli scatti migliori in fiera???? :roll:

:arrow: preso l'indirizzo di un altro fotografo.. purtroppo ci toccherà arrivare a Firenze.. :( vediamo che prezzo mi spara.. :roll:

:arrow: mia cognata mi ha dato l'indirizzo dell'Atelier dove ha comprato l'abito da sposa.. mi dice che lì ti fanno l'abito su misura.. hanno il modello base di prova a da lì te lo rifanno completamente..
invece a volte.. a quanto pare.. scegli il vestito in mostra.. che hanno di + misure e poi ti variano quello.. e quindi ci sta che prima di te se lo siano provato 20 spose diverse.. è vero???? vi risulta??? :?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7567
Oggi mi porto in ufficio il cd delle foto ufficiali e vedo se riesco a caricarne un po' su un album così vi faccio vedere anche la chiesa...anche di quella ero rimasta soddisfattissima :wink:

#7568
loremir77 ha scritto:addddorrro sta girandola di preparativvviiiiiii!!!!!!!!!!! :wink:


per quanto mi riguarda..

:arrow: ho visitato la mostra del fotografo.. esposta in una fiera qua in zona.. ecco.. devo dire la verità.. speravo in album migliori.. so che la tipologia degli scatti sono scelti dagli sposi.. ma c'erano troppi album con gli sposi in posa.. e poche foto naturali..
invece quando siamo stati al suo studio mi sembravano molto + belle.. :roll:
e quindi non capisco.. perchè non portare gli scatti migliori in fiera???? :roll:

:arrow: preso l'indirizzo di un altro fotografo.. purtroppo ci toccherà arrivare a Firenze.. :( vediamo che prezzo mi spara.. :roll:

:arrow: mia cognata mi ha dato l'indirizzo dell'Atelier dove ha comprato l'abito da sposa.. mi dice che lì ti fanno l'abito su misura.. hanno il modello base di prova a da lì te lo rifanno completamente..
invece a volte.. a quanto pare.. scegli il vestito in mostra.. che hanno di + misure e poi ti variano quello.. e quindi ci sta che prima di te se lo siano provato 20 spose diverse.. è vero???? vi risulta??? :?: :?: :?:
Si lore è cosi', per questo gli abiti su misura costano un tantino di piu'!

Io vorrei andare a vedere acquachiara.... certo sta ai parioli!!! :twisted: :twisted: :twisted: Pero' il prezzo da quel che ho letto in giro sembra in media.


Il fotografo ancora non l'ho trovato..... mi piacciono un sacco le foto di uno dei miei fratelli (le foto dell'altro sono orrende) ma non ho piu' il nome del fotografo!!! Si è trasferito ma non so dove.... sull'album non ha messo neanche un bigliettino, so solo che si chiama "stefano", un po' poco direi.

#7570
Claudia81 ha scritto:ma io vorrei sapere una cosa: le maestranze mangiano? cioè il fotografo e il suo amico che farà il filmato, così come i musici se ci sono... devono mangiare con noi??? cioè devo considerare dei coperti in + oppure dato che li pago x fare un lavoro vengono già sazi? :roll:
Dipende. Se restano solo per la cerimonia non mangiano, altrimenti SI! Poverini, falli mangiare :roll:

#7571
Claudia81 ha scritto:ma io vorrei sapere una cosa: le maestranze mangiano? cioè il fotografo e il suo amico che farà il filmato, così come i musici se ci sono... devono mangiare con noi??? cioè devo considerare dei coperti in + oppure dato che li pago x fare un lavoro vengono già sazi? :roll:
bella domanda cla'! Io non nel superconteggio non li ho considerati anche perchè non so quanti saranno... Help!
The sisterhood of The Calf 40

#7572
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma io vorrei sapere una cosa: le maestranze mangiano? cioè il fotografo e il suo amico che farà il filmato, così come i musici se ci sono... devono mangiare con noi??? cioè devo considerare dei coperti in + oppure dato che li pago x fare un lavoro vengono già sazi? :roll:
Dipende. Se restano solo per la cerimonia non mangiano, altrimenti SI! Poverini, falli mangiare :roll:
vabbè ma scusa, io fotografo ti pago 2mila euro per un servizio di foto e in più ti devo anche pagare 100euro di cena???
ma a me in ufficio mica mi pagano il pranzo :?
mi sembra strana stà cosa :roll:
e poi il caro fotografo non mi da manco tutte le foto che fa, che so, su cd, ma se le tiene lui??? mmm non mi piace mica stà cosa... :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7573
magnano si... :twisted:

di solito c'è il tavolo delle maestranze... quindi devi contare anche loro nel conto degli invitati.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7574
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma io vorrei sapere una cosa: le maestranze mangiano? cioè il fotografo e il suo amico che farà il filmato, così come i musici se ci sono... devono mangiare con noi??? cioè devo considerare dei coperti in + oppure dato che li pago x fare un lavoro vengono già sazi? :roll:
Dipende. Se restano solo per la cerimonia non mangiano, altrimenti SI! Poverini, falli mangiare :roll:
vabbè ma scusa, io fotografo ti pago 2mila euro per un servizio di foto e in più ti devo anche pagare 100euro di cena???
ma a me in ufficio mica mi pagano il pranzo :?
mi sembra strana stà cosa :roll:
e poi il caro fotografo non mi da manco tutte le foto che fa, che so, su cd, ma se le tiene lui??? mmm non mi piace mica stà cosa... :twisted:
non è tanto il fatto che gli devi pagare il pranzo, è che loro non è che possono sedersi in disparte come se fosse un ristorante normale, ordinare e pagarsi il pranzo...
in alternativa, o digiunano o si portano un panino... visto che a quell'ora dovranno star li con voi
Immagine

#7575
loremir77 ha scritto:magnano si... :twisted:

di solito c'è il tavolo delle maestranze... quindi devi contare anche loro nel conto degli invitati.. :roll:
ecco questa cosa mi fa inc@zzare e nemmeno poco, quindi dirò al fotografo: o mi metti tutte le foto che fai su cd o ti porti un panino con la mortadella. :twisted:

che poi: il fotografo fatte le foto durante la cerimonia, e poi dopo in qualche location... se ne può anche andare no? o voi avete gli album con le foto del ristorante? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA