La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Travi a vista dipinte di bianco

#1
Dato che la funzione "cerca" non esiste più (almeno per oggi) posso chiedervi cosa ne pensate e se conoscete qualche sito con ambientazioni?
Abbiamo le travi a vista nelle camere da letto e nel bagno e dato che il legno non è pregiato le stiamo levigando; l'idea poi era di dipingerle di bianco ma non sappiamo nè che prodotti usare nè come darlo.
Avete qualche drittao foto?

grazie mille

#2
Sinceramente non mi sembra questa la sezione adatta. Io non parlavo soltanto della ZONA GIORNO.

E' possibile modificarlo e attribuirgli, dato che questa sezione non è corretta, una sezione più consona? altrimenti dubito di riuscire a trovare un aiuto

grazie mille

#4
Grazie mille, sei stato gentilissimo. E' bellissimo quello che hai fatto e risalta tanto il pavimento, complimenti.

Posso chiederti, se lo sai, che prodotti hanno usato? noi infatti stiamo facendo le prove con una vernice normale leggermente diluita ma mi sa che non va bene!

grazie ancora

#6
FraDome ha scritto:Grazie mille, sei stato gentilissimo. E' bellissimo quello che hai fatto e risalta tanto il pavimento, complimenti.

Posso chiederti, se lo sai, che prodotti hanno usato? noi infatti stiamo facendo le prove con una vernice normale leggermente diluita ma mi sa che non va bene!

grazie ancora
Si tratta di smalto ad acqua della ditta "Oikos", ci sono volute almeno 3-4 mani per otterene un effetto coprente totale.

Grazie dei complimenti! :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

Re: Travi a vista dipinte di bianco

#7
FraDome ha scritto:Dato che la funzione "cerca" non esiste più (almeno per oggi) posso chiedervi cosa ne pensate e se conoscete qualche sito con ambientazioni?
Abbiamo le travi a vista nelle camere da letto e nel bagno e dato che il legno non è pregiato le stiamo levigando; l'idea poi era di dipingerle di bianco ma non sappiamo nè che prodotti usare nè come darlo.
Avete qualche drittao foto?

grazie mille
la funzione CERCA c'è ancora...
nella banda grigia in alto a sx, trovi nell'ordine: HOME-FAQ-LISTA UTENTI-CERCA-PROFILO! :wink:

#8
Grazie Atomik, non sono però così cecata :P
quando l'ho chiesto, evidentemente facevano dei lavori sul sito e c'erano delle scritte ovunque!
eheheheh

#10
FraDome ha scritto:Grazie Atomik, non sono però così cecata :P
quando l'ho chiesto, evidentemente facevano dei lavori sul sito e c'erano delle scritte ovunque!
eheheheh
:wink: :wink: :wink:

#11
blackJ quel tetto è semplicemente fantastico :o :o :o :o

non è che si può vedere anche il resto di casa? :oops: :D

condivido in pieno la scelta di fare il sottotetto bianco! :wink:
berghy

#13
Black.................. :shock: devo farti i complimenti sulla tua casa...........forse te li avevo già fatti........ma caspiterina che bella! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
ptata00 ha scritto:Black.................. :shock: devo farti i complimenti sulla tua casa...........forse te li avevo già fatti........ma caspiterina che bella! :D
Grazie! :D
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#15
Ciao a tutti...sono nuova e quindi chiedo fin da subito perdono se farò un po' di caos nella gestione dei messaggi...

Mi associo ai complimenti per la casa di BJ, molto bella...

Qualcuno x favore mi saprebbe dire se il lavoro di verniciatura delle travi a vista è fattibile (in maniera decente) anche senza l'aiuto di un professionista?

Grazie!
Monica