La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
casimira ha scritto:ce l'ho 8)

non mi è piaciuto molto :?

colori accozzati e poche ambientazioni, a favore di pagine stile catalogo postalmarket :evil:
anche io ho avuto la stessa impressione mi è piaciuto di più quello dell'anno scorso.
brilloccate ma disoneste

#227
io sono stata giovedì all'ikea di corsico e niente :(
ma qui nemmeno in edicola c'è! a proposito, ma in edicola quanto costa? come funziona? l'ho sempre preso al negozio o me lo passava qualcuno.

#228
chicca.v ha scritto:
casimira ha scritto:ce l'ho 8)

non mi è piaciuto molto :?

colori accozzati e poche ambientazioni, a favore di pagine stile catalogo postalmarket :evil:
anche io ho avuto la stessa impressione mi è piaciuto di più quello dell'anno scorso.
quoto :roll: anna a me è arrivato impacchettato proprio perchè ho l'ikea family, sennò qui non c'è traccia di catologhi. Abbi fiducia! :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#229
lalu ha scritto:io sono stata giovedì all'ikea di corsico e niente :(
ma qui nemmeno in edicola c'è! a proposito, ma in edicola quanto costa? come funziona? l'ho sempre preso al negozio o me lo passava qualcuno.
quanto costa non lo so però se lo porti al negozio ti rimborsano la quota che hai pagato in edicola :wink:
brilloccate ma disoneste

#231
sul sito c'è scritto che se non arriva a casa il catalogo sarà disponibile in negozio da metà settembre
brilloccate ma disoneste

#232
a me è arrivata un email con un invito per giovedì all'ikea che c'è l'inaugurazione del nuovo catalogo

#233
tautou ha scritto: a me è arrivato impacchettato proprio perchè ho l'ikea family, sennò qui non c'è traccia di catologhi. Abbi fiducia! :D
anche io ho l'ikea family ma del catalogo ancora non c'è traccia, mentre a 10 km da qui si sprecano nelle case :twisted:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#235
LANCIO del catalogo Ikea.
Un termine un pò azzardato e pretenzioso. Oh a me l'Ikea non piace lassateme perdere

#236
Ieri sono stata all'Ikea di Padova a prendere due mensole della Stolmen che mi mancavano e ogni tanto mi guardavo in giro pensando di riconoscere qualche formista (si dice così?). Mi sentita un po' scema ma non potevo non pensare che magari c'era anche qualcuno di voi.

#237
ce l'hooooooooooooooooooooooo ho il catalogo.
zzzitti che entro in meditazione (sul cesso, ovvio).
e lo leggo.
tutto.

mi rimarrà la forma dell'asse del cesso sulle chiappe... :? 8) :D :D :D

#238
monica67 ha scritto:Ieri sono stata all'Ikea di Padova a prendere due mensole della Stolmen che mi mancavano e ogni tanto mi guardavo in giro pensando di riconoscere qualche formista (si dice così?). Mi sentita un po' scema ma non potevo non pensare che magari c'era anche qualcuno di voi.
Sì formista. Rana conferma...(Lei è una transformista)

#239
Per tante cose, accessori, mensole, lampade etc., meno male che c'è Ikea... ma a me lo stile di quei mobili non piace proprio!
Mi sa troppo di disordinato, pezzi messi lì a caso, accampamento di fortuna... non fa per me! :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#240
monica67 ha scritto:Ieri sono stata all'Ikea di Padova
Monica, scusa ma allora il catalogo a Padova c'è già!? Lo danno?
Adesso vedo sul sito...
Così come sono... :-)