La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7621
domovoy ha scritto:dopo qualche anno te li danno i negativi. Pagargli 100 foto e stamparne da soli 600 magari dal fotografo di fiducia lo trovo sbagliato e disonesto!
domo tu non crederai mica che 2000euro siano solo x fare e stampare 100 foto??? mi sembrano esagerati.
il succo non è questo.
io posso anche non stamparle mai da nessun altro.
semplicemente le voglio. ti pago per fare un lavoro, lo fai e mi dai tutti i risultati. sono foto mie, di un mio momento speciale e personale. intimo. tu non devi tenere nulla di tutto ciò.
secondo me.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7622
domovoy ha scritto:dopo qualche anno te li danno i negativi. Pagargli 100 foto e stamparne da soli 600 magari dal fotografo di fiducia lo trovo sbagliato e disonesto!
apparte che dopo qualche anno è una presa per il kiulo.........dammeli subito, non ha senso dopo qualche anno.

no fammi capire: io pago 2000(ma anche 1000) per un certo numero di foto(non è un mio problema se io ne voglio 100 e tu ne fai 600), se poi, dopo vado da un altro, io sono disonesta.


cioè, il fotografo che si tiene i provini pre approfittarsene è un artista e io che voglio ciò che è mio sono disonesta?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7624
paprina ha scritto:
apparte che dopo qualche anno è una presa per il kiulo.........dammeli subito, non ha senso dopo qualche anno.

no fammi capire: io pago 2000(ma anche 1000) per un certo numero di foto(non è un mio problema se io ne voglio 100 e tu ne fai 600), se poi, dopo vado da un altro, io sono disonesta.


cioè, il fotografo che si tiene i provini pre approfittarsene è un artista e io che voglio ciò che è mio sono disonesta?? :roll:
e l'applausometro sale a 500 :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7625
capisco i negativi, che fisicamente sono in un unico esemplare "materiale" (almeno credo)
ma per le foto in digitale, in fondo cosa ci vuole a fare una copia di tutte le foto su dvd per gli sposi?
Immagine

#7626
Claudia81 ha scritto:domo tu non crederai mica che 2000euro siano solo x fare e stampare 100 foto??? mi sembrano esagerati.
il succo non è questo.
io posso anche non stamparle mai da nessun altro.
semplicemente le voglio.
ti pago per fare un lavoro, lo fai e mi dai tutti i risultati. sono foto mie, di un mio momento speciale e personale. intimo. tu non devi tenere nulla di tutto ciò.
secondo me.
quoto soprattutto il neretto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7627
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
apparte che dopo qualche anno è una presa per il kiulo.........dammeli subito, non ha senso dopo qualche anno.

no fammi capire: io pago 2000(ma anche 1000) per un certo numero di foto(non è un mio problema se io ne voglio 100 e tu ne fai 600), se poi, dopo vado da un altro, io sono disonesta.


cioè, il fotografo che si tiene i provini pre approfittarsene è un artista e io che voglio ciò che è mio sono disonesta?? :roll:
e l'applausometro sale a 500 :lol:


scemaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:




p.s:io vado forte con i filmati 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7628
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:claudina io faccio foto molto belle, e la spezia è vicina per me 8)
e non mangio nemmeno!!! 8)
e siamo a 2! 8)
qualcuno che sa fare anche i filmati??? :lol:
allora facciamo che io faccio il filmato e lil le foto, che dici?
Immagine

#7631
piccolissima ha scritto:capisco i negativi, che fisicamente sono in un unico esemplare "materiale" (almeno credo)
ma per le foto in digitale, in fondo cosa ci vuole a fare una copia di tutte le foto su dvd per gli sposi?
il fotografo che abbiamo interpellato divide il lavoro in due parti.

una.. che costa 490 fisso per tutti.. comprende il lavoro, una giornata prima del matrimonio per il sopralluogo, 600 scatti e 1 album piccolo dei provini da cui poi puoi far stampare le foto definitive.
gli altri 1000 circa sono la spesa per la stampa e la cura dell'album.

ma se volessi, potrei fare solo il servizio e tenermi l'album con i provini e far stampare successivamente l'album.

Se volessi il cd con tutte le foto dovrei versare ulteriori 100 euri...
quindi pagherei un totale di 490+100 euri ed avrei lavoro fatto, provini stampati e le mie foto su Cd. (album escluso)

Mi è sembrato onesto... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7632
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:capisco i negativi, che fisicamente sono in un unico esemplare "materiale" (almeno credo)
ma per le foto in digitale, in fondo cosa ci vuole a fare una copia di tutte le foto su dvd per gli sposi?
il fotografo che abbiamo interpellato divide il lavoro in due parti.

una.. che costa 490 fisso per tutti.. comprende il lavoro, una giornata prima del matrimonio per il sopralluogo, 600 scatti e 1 album piccolo dei provini da cui poi puoi far stampare le foto definitive.
gli altri 1000 circa sono la spesa per la stampa e la cura dell'album.

ma se volessi, potrei fare solo il servizio e tenermi l'album con i provini e far stampare successivamente l'album.

Se volessi il cd con tutte le foto dovrei versare ulteriori 100 euri...
quindi pagherei un totale di 490+100 euri ed avrei lavoro fatto, provini stampati e le mie foto su Cd. (album escluso)

Mi è sembrato onesto... :roll:
infatti!
Immagine

#7633
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:capisco i negativi, che fisicamente sono in un unico esemplare "materiale" (almeno credo)
ma per le foto in digitale, in fondo cosa ci vuole a fare una copia di tutte le foto su dvd per gli sposi?
il fotografo che abbiamo interpellato divide il lavoro in due parti.

una.. che costa 490 fisso per tutti.. comprende il lavoro, una giornata prima del matrimonio per il sopralluogo, 600 scatti e 1 album piccolo dei provini da cui poi puoi far stampare le foto definitive.
gli altri 1000 circa sono la spesa per la stampa e la cura dell'album.

ma se volessi, potrei fare solo il servizio e tenermi l'album con i provini e far stampare successivamente l'album.

Se volessi il cd con tutte le foto dovrei versare ulteriori 100 euri...
quindi pagherei un totale di 490+100 euri ed avrei lavoro fatto, provini stampati e le mie foto su Cd. (album escluso)

Mi è sembrato onesto... :roll:
hey lore onestissimo!
spero di trovarne uno anch'io così :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7634
uff. ma allora ho sfigaaaaa!!! :evil:

ho cercato sulle pagine gialle l'indirizzo dell'atelier consigliatami da mia cognata... non esiste + (almeno a quell'indirizzo)!!!!!

:roll: :roll:


poi.. stamani è passato qua il responsabile del parrucchiere dove vado a fare la modella per capelli.. date le mie conoscenze 8) mi volevo un pò ammafiare il tizio e domandargli quanto mi faceva per tutto il servizio sposa: trucco&parrucco! 8)
ma l'ho lasciato uscire senza dirgli niente!!! come sono torsola!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7635
arghhhhhhh... ce l'ho fatta a leggere tutto!!!
Auguri alle future nuove sposine
Visto che ci sono dico la mia su qualche punto:

- quando mi sono sposata avevo la quarta (anche se alla prima prova era una quinta e avevo 10 kg in più) ed ero parecchio formosa ovunque. Ho provato vari modelli e quello che mi stava meglio era un corpetto senza spalline, sfiancato, abbinato a gonna similstropicciata ampia. Ho provato anche un corpetto all'americana ma mi slanciava di meno. Il loro intimo non reggeva una cippa, ho comprato un reggiseno di Chantelle a 50 euro e ha fatto il suo lavoro, sarebbe stato meglio se il corpetto fosse stato un po' piu stretto visto che ero ulteriormente dimagrita e mi era un pò larghino. Se una è cicciotta il corpetto "intimo" ti distrugge, le stecche ti si infilano ovunque e rischi solo di far spostare i rotoli in altri punti. Cmq non partite prevenute, io no avrei mai pensato di poter mettere qualcosa senza spalline... eppure :wink:

- ho fatto rito civile, il sindaco ha letto gli articoli di rito e abbiamo detto si, poi i testimoni hanno letto metà x uno una poesia di Gibran, e poi noi ne abbiamo letta un'altra prima di ogni scambio degli anelli. La mia era la stessa indicata da Perky, la sua era "io prendo te come mia sposa", una canzone di Baglioni

- foto e filmino restano per sempre: quelli degli amici sono belli e spontanei ma qualche scatto professionale ci vuole. Il filmino è d'obbligo, ogni volta che lo rivedo mi commuovo!

-un consiglio x il menù: non abbondate troppo sulle portate. Due primi e 1 secondo mettono già tutti ko se gli antipasti sono abbondanti. E come gran finale un buffet di dolci con la torta nuziale. Ho già fatto 3 matrimoni così e tutti avevano gli occhi che brillavano, ma le pance troppo piene x gustare al meglio tutto quel ben di Dio

Volevo dire altro ma mi sono persa... :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine