La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
e vabbè, sarà pure costoso però è sempre meglio che impazzire alla ricerca di un posto dopo 6 ore di lezione a scuola con alunni che sembrano scappati da uno zoo... io li chiamo investimenti per la salute psico-fisica 8)
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#34
Surfinio ha scritto:e vabbè, sarà pure costoso però è sempre meglio che impazzire alla ricerca di un posto dopo 6 ore di lezione a scuola con alunni che sembrano scappati da uno zoo... io li chiamo investimenti per la salute psico-fisica 8)
Potrei anche essere d'accordo, ma sospetto che l'autosilo costerebbe più dello stipendio da insegnante .... :D

#35
si vede che il mio condominio ha il parcheggio privato, non ho la più pallida idea dei prezzi di un autosilo :? a milano poi :shock:
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#37
Lestat ha scritto:ma se non sa piu' guidare...
vabbè quello si impara...
ci sono già tanti scapestrati in auto, uno in più nn fa la differenza 8)
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#38
Surfinio ha scritto:
Lestat ha scritto:ma se non sa piu' guidare...
vabbè quello si impara...
ci sono già tanti scapestrati in auto, uno in più nn fa la differenza 8)
A 'sto punto potrebbe lasciare una macchina negli autosilo fuori citta' ed arrivarci in metro.. poi da li in auto..

Rana, non e' la fine del mondo.. avevo insegnanti che arrivavano da Parma.. E non e' mai morto nessuno..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#39
Lestat ha scritto:
Surfinio ha scritto:
Lestat ha scritto:ma se non sa piu' guidare...
vabbè quello si impara...
ci sono già tanti scapestrati in auto, uno in più nn fa la differenza 8)
A 'sto punto potrebbe lasciare una macchina negli autosilo fuori citta' ed arrivarci in metro.. poi da li in auto..

Rana, non e' la fine del mondo.. avevo insegnanti che arrivavano da Parma.. E non e' mai morto nessuno..
questa mi pare un'ottima idea...
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#40
les...io ora faccio i capricci e pesto anche il piedino.
ecco.
no no no e no.
io in cuxo ai lupi non ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

mi sento pure leghista ora....con tono da Bossi lanciato dico: milano ai milanesi! abilitazioni scolastiche regionali, graduatorie regionali...
uffiuffiuffi...lo dice sempre anche la mia amica di bari: che mi frega dove vado ad insgenare, salire per salire... tanto ogni anno affitto casa e fuori città spendo anche meno...

ma noi che già stiam qui a sorbirci di tuttodippiù dovremmo avere qualche bonus di zona.
ecco.
...si vede il piedino che batte in terra a tempo? non si vede?
pecccccato..
la fettina numero 39, pianta larga, stizzita e capricciosa è una vera delizia.
sssgrunt
almeno ora so quando dovrò scegliere..
mercoledì... :twisted:

#41
rananera ha scritto:les...io ora faccio i capricci e pesto anche il piedino.
ecco.
no no no e no.
io in cuxo ai lupi non ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

mi sento pure leghista ora....con tono da Bossi lanciato dico: milano ai milanesi! abilitazioni scolastiche regionali, graduatorie regionali...
uffiuffiuffi...lo dice sempre anche la mia amica di bari: che mi frega dove vado ad insgenare, salire per salire... tanto ogni anno affitto casa e fuori città spendo anche meno...

ma noi che già stiam qui a sorbirci di tuttodippiù dovremmo avere qualche bonus di zona.
ecco.
...si vede il piedino che batte in terra a tempo? non si vede?
pecccccato..
la fettina numero 39, pianta larga, stizzita e capricciosa è una vera delizia.
sssgrunt
almeno ora so quando dovrò scegliere..
mercoledì... :twisted:
Sai che voi milanesi siete davvero capricciosi? :) Mi ricordi i miei colleghi, che si lamentano se quelli "di fuori" vengono a Milano in macchina a far traffico e ad inquinare, cosi poi bloccano il traffico e loro non possono piu circolare...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#43
sì les...sììsìì anche io mi lamento di chi venendo da fuori ci intasa le strade (che noi non usiamo perchè, appunto, a volte manco abbiam l'auto) 8)
ehehe surf...ho più di un'amica di quella zona, conosciute di anno in anno....di supplenza in supplenza... 8)

#45
rananera ha scritto:sì les...sììsìì anche io mi lamento di chi venendo da fuori ci intasa le strade (che noi non usiamo perchè, appunto, a volte manco abbiam l'auto) 8)
ehehe surf...ho più di un'amica di quella zona, conosciute di anno in anno....di supplenza in supplenza... 8)
:) Dimenticando che Milano, senza l'apporto di chi viene da fuori non sarebbe niente.. Ogni fabbrichetta, azienda chiuderebbe nel giro di una settimana..
Detto questo, non credo che chi abita a Milano abbia piu diritti di abita inculoailupi, per cui, ti auguro di trovare posto vicino a casa, anche perche' sarebbe giusto cosi, bisogna limitare al massimo gli spostamenti lavorativi per risparmiare energia ed inquinare di meno...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll