La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3271
Anna73 ha scritto: Io sono ancora + sfigata di te :cry:
Sono andata a Luglio a fare pulizia+controllo e la prima settimana di agosto un dente ha iniziato a farmi male :shock: :evil:
Ovviamente il mio dentista riapre il 10 settembre :evil: ed è un mese che vado avanti (fortunatamente non tutti i giorni) ad antidolorifici :cry:
:( povera..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3272
Lestat ha scritto::( povera..
Già :cry: oltretutto stavolta mi è andata proprio male: di solito i miei denti non fanno mai male :roll: arrivo ai controlli che mi trova una carietta e mi dice: "ma non avevi dolore?" :shock: invece stavolta.... non vedo l'ora di andare dal dentista (il che.... è tutto dire :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3273
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono scottato sotto al cocente sole settembrino... Ho le gambe in fiamme e il naso da krusty il clown... e domani devo uscire per l' aperitivo con morosa, capo, consorte-v@cc@ e colleghi... oggi arrrivato a casa dei miei mio padre mi fa: <<toh, è arrivato l' uomo nero.... :lol: >> :evil: :twisted: :evil: :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3274
gabri997 ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono scottato sotto al cocente sole settembrino... Ho le gambe in fiamme e il naso da krusty il clown... e domani devo uscire per l' aperitivo con morosa, capo, consorte-v@cc@ e colleghi... oggi arrrivato a casa dei miei mio padre mi fa: <<toh, è arrivato l' uomo nero.... :lol: >> :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Se ne hai in casa (cosa che dubito :roll: ) l'ideale sarebbe fare un bel bagno nell'amido e poi spalmarsi con tonnellate di un buon doposole :wink:
Se non hai l'amido, vai di doposole a litri :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3275
Anna73 ha scritto:
gabri997 ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono scottato sotto al cocente sole settembrino... Ho le gambe in fiamme e il naso da krusty il clown... e domani devo uscire per l' aperitivo con morosa, capo, consorte-v@cc@ e colleghi... oggi arrrivato a casa dei miei mio padre mi fa: <<toh, è arrivato l' uomo nero.... :lol: >> :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Se ne hai in casa (cosa che dubito :roll: ) l'ideale sarebbe fare un bel bagno nell'amido e poi spalmarsi con tonnellate di un buon doposole :wink: Se non hai l'amido, vai di doposole a litri :wink:
Ho l'amido ma non la vasca... Al limite faccio una soluzione :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3276
gabri997 ha scritto:Ho l'amido ma non la vasca... Al limite faccio una soluzione :roll:
:shock: Miiii che sfiga :lol: :lol: :lol:
L'ideale era proprio l'ammollo :roll: però per il naso potresti risolvere immergendo un dischetto di cotone e lasciandolo per qualche minuto sul naso :wink:
Per le gambe la vedo + complicata :roll: a meno che non ti fai dei bendaggi tipo mummia :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3277
Io pensavo di preparare una ciotola con dell' amido soluto in poca acqua da usare come bagnoschiuma... Ma farebbe ben poco... Per il naso ok il dischetto ma per le gambe :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3280
mi aggiungo al club delle otturazioni saltate.. sono un paio di settimane che sono senza mezzo dente :cry: i dentisti tutti quanti in ferie... niente dolore.. ma fasssstidioso da matti.. forse domani io riesco a fare un salto dal mio dentista.. rientrato finalmente dalle ferie!

auguri les!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3281
FeDeRoCcA ha scritto:mi aggiungo al club delle otturazioni saltate.. sono un paio di settimane che sono senza mezzo dente :cry: i dentisti tutti quanti in ferie... niente dolore.. ma fasssstidioso da matti.. forse domani io riesco a fare un salto dal mio dentista.. rientrato finalmente dalle ferie!

auguri les!
Grazie.. 'sti dentisti son proprio fetenti pero'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3282
Lestat ha scritto:Grazie.. 'sti dentisti son proprio fetenti pero'..
concordo.. che poi.. quanto si fanno pagare!! quello che ho per adesso è un amico di famiglia e ci fa qualche sconticino.. ma a breve andrà in pensione e quindi non godrò più delle sue tariffe.. ahimè.. il mio boy ne ha un altro che per un otturazione prende 230 eurini... mammasaura.. io non sono abituata a queste cifre.. :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3283
ma che palle!!!
compro casa anche pensando all'immensa comodità del posto di lavoro poi una mattina di un 3 settembre qualsiasi leggo una mail della nostra fantastica direzione che ci annuncia un cambio di sede DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTA'!!!
:evil:
ma dico io...
che sfiga nera...
va bè guardo i lati positvi dai, non devo cambiare metropolitana ma solo farmi un lungo viaggio al calduccio sia con la pioggia che col vento e potrò leggermi ogni giorno libri e giornali a volontà in santa pace senza rompimento di balls, perchè per fortuna sotto terra il cell ancora non prende :wink:
e poi spero sempre in un aumento di stipendio compensatorio dello sbattimento arrecato, che dite? :lol:
Immagine

#3285
FraDome ha scritto:Aiutatemi perchè sto impazzendo. Il mio vicino di scrivania mastica la gomma con la simpatica boccuccia completamente aperta, mi arrivano rumori di ogni tipo.
Ovviamente ne finisce una e ne mette in bocca un'altra..........che fare?

Io non so perchè ma detesto questi rumori, mi fanno letteralmente uscire di testa ma soprattutto un uomo adulto non avrebbe dovuto imparare da tempo l'educazione?
attacca anche tu con un bel tic irritante tipo taburellare le dita sulla scrivania, battere la punta del piede per terra, pichiettare la penna contro la tastiera, dondolare la sedia meglio se cigolante...
riesci a fare tutte ste cose insieme?
1 minuto e va al manicomio, al che gli puoi dire che se smette lui con le gomme forse la puoi piantare anche tu :lol:
Immagine