La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho già firmato il contratto :oops:
Cmq mi ha fatto vedere un listino e il rovere grigio costava piu' del rovere sbiancato... :?:
Cmq domani vengono a prendere le misure poi torno al negozio per decidere disposizione e particolari top compreso vedremo vi terrò aggiornate!
Mi date qualche idea sulla disposizione?

#17
scusa, ma che contratto hai firmato se devi ancora scegliere disposizione, top e via dicendo?

io quando ho firmato avevo deciso i percorsi tipo con azioni sequenza per le varie ricette...
penne.2010

#18
ah, per il top, io farei top inox foster con piano cottura e lavello elettrosaldato, bordo antigoccia. schienale in inox coordinato.
penne.2010

#19
Una disposizione me l'ha messa giu' ma visto che non ero ancora convinta al 100% ho chiesto se potevo modificarla in caso mi fossero venute altre idee e loro mi hanno detto di si che il prezzo non cambia.

#20
a me sembra un po' strano questo venditore :roll: come fa a dirti che il prezzo non cambia? e se volessi inserire una base con il cestello estraibile o, che so, una base a cassetti al posto di una semplice a un'anta???
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#21
perdonami ma il prezzo mi sembra altuccio, ma almeno gli elettrodomestici di che marca sono?!!
Se vuoi vedere il mio preventivo della lube sotto la mia firma c'e' il link.
E poi non è possibile che qualsiasi cosa cambi il prezzo non cambia secondo me non è vero quelloc eh ti hanno detto.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#22
Gli elettrodomestici come ho gia scritto all'inizio sono tutti rex, diciamo che io non ho chiesto cose particolari solo piano cottura e cappa ad angolo il colore la colonna forno e il lavello a due vasce + sgocciolatoio poi lui mi ha detto che gli elettrodomestici me li scelgo basta che siano della rex e se voglio cambiare qualcosa nella disposizione il prezzo varia di poco...per il top posso scegliere quello che voglio da quello che mi ha detto...ah compreso di tavolo e 4 sedie....avevo già delle perplessità ma adesso ne ho ancora di piu'...vedremo come andrà a finire!
Spero mi tratterà come si deve altrimenti la prima cosa che faccio è sicuramente brutta pubblicità...

#23
ma scusa, nel contratto c'è scritto un forno rex qualunque basta che sia rex? e ti prendi il top di gamma allora.
e la lavastoviglie anche quella?

mmmm non mi quadra molto...
nel contratto c'è scritto che puoi prenderti un top inox foster?
penne.2010

#24
Nel contratto mi ha scritto il modello di tutti gli elettrodomestici ma poi scelgo io quello che mi piace...stando alle sue parole...e gli conviene mantenere quello che ha detto altrimenti gli ribalto il negozio!
Cmq ieri sono stati a prendere le misure e adesso aspettiamo la chiamata per scegliere il tutto...

#25
SARA80 ha scritto:Nel contratto mi ha scritto il modello di tutti gli elettrodomestici ma poi scelgo io quello che mi piace...stando alle sue parole...e gli conviene mantenere quello che ha detto altrimenti gli ribalto il negozio!
Cmq ieri sono stati a prendere le misure e adesso aspettiamo la chiamata per scegliere il tutto...
non vorrei deluderti ma se nel contratto c'è un modello e tu ne vuoi uno che costa di più temo dovrai mandare giù il rospo... certo che se vuoi uno che costa meno...

mai visto uno che ragione come sto qua: è come se uno andasse in un concessionario bmw, compra una serie 3 e poi gli dicono: quando viene a ritirarla se vuole può mettere tutti gli optional che vuole e scegliere anche una serie 5 se le piace di più...
penne.2010