La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ola! (con foto a pg 2)

#1
Ciao a tutti sono tornata... ho gia' rinunciato a leggere gli arretrati (ci sono un centinaio di pagine solo nel topic sposine da ferragosto...bastarde! :evil: ) percio' fatemi un riassuntino...
che e' successo di bello?
vi sono mancata ? (immagino di no... come al solito non mi cag@ nessuno :cry: )
alla fine siamo andati a Furteventura e ci siamo trovati benissimo!!! davvero un posto da vedere, spiagge e mare caraibici, la struttura non era male anche se sicuramente c'e' di meglio
e meno male che non ho optato x il messico :wink:
Ultima modifica di Dolores il 05/09/07 8:05, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
c'è ben poco da riassumere..non c'era nessuno...
non ti sei persa un belin..ben tornata

Re: Ola!

#8
Dolores ha scritto:Ciao a tutti sono tornata... ho gia' rinunciato a leggere gli arretrati (ci sono un centinaio di pagine solo nel topic sposine da ferragosto...bastarde! :evil: ) percio' fatemi un riassuntino...
che e' successo di bello?
vi sono mancata ? (immagino di no... come al solito non mi cag@ nessuno :cry: )
alla fine siamo andati a Furteventura e ci siamo trovati benissimo!!! davvero un posto da vedere, spiagge e mare caraibici, la struttura non era male anche se sicuramente c'e' di meglio
e meno male che non ho optato x il messico :wink:
Bentornata!

Io ci sono stato lì, pure dall'altra parte.
A parte il vento devastante, l'acqua gelata, 5000 metri di fondale dopo 2 bracciate come puoi paragonare i mari caraibici a Fuerteventura? :shock:
E' la barriera corallina la vera differenza.

Forse ti riferivi ai tornadi

#10
ola anche a te Doloresss!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Ola!

#11
Stropagio ha scritto:
Dolores ha scritto:Ciao a tutti sono tornata... ho gia' rinunciato a leggere gli arretrati (ci sono un centinaio di pagine solo nel topic sposine da ferragosto...bastarde! :evil: ) percio' fatemi un riassuntino...
che e' successo di bello?
vi sono mancata ? (immagino di no... come al solito non mi cag@ nessuno :cry: )
alla fine siamo andati a Furteventura e ci siamo trovati benissimo!!! davvero un posto da vedere, spiagge e mare caraibici, la struttura non era male anche se sicuramente c'e' di meglio
e meno male che non ho optato x il messico :wink:
Bentornata!

Io ci sono stato lì, pure dall'altra parte.
A parte il vento devastante, l'acqua gelata, 5000 metri di fondale dopo 2 bracciate come puoi paragonare i mari caraibici a Fuerteventura? :shock:
E' la barriera corallina la vera differenza.

Forse ti riferivi ai tornadi
Allora vento ce n'era ma il giusto, mai fastidioso, anzi se non ci fosse stato era troppo caldo. Il clima era davvero ottimo
Io sono freddolosa ed in acqua ci sono entrata, a parte uno shock iniziale si poteva fare... a Iesolo faccio la stessa fatica!
Davanti all'hotel e in un'altra spiaggia dove sono stata l'acqua era bassa x tantissimi metri, da un'altra parte non so perchè era molto ondoso quindi mi sono limitata a stare a pochi metri dalla riva e godermi le ondate
Ok, la barriera non c'e' ma i pesci venivano a riva (non quelli colorati ovviamente)... io facevo un paragone di colori che non mi aspettavo
E soprattutto la comodità di un viaggio di 4 ore, e il mantenimento della stessa moneta non sono da sottovalutare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15
bentornata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare