La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER CASO..................

#1
...qualcuno conosce la ditta che produce i tappeti "new shaggy" che commercializza POLTRONE&SOFA'???
Sono andata sabato a vederlo....solo avorio e nocciola....ma niente nero (quello che cerco iO)....chissà se conoscendo l'azienda che li produce si potrebbe risalire......HELP ME,PLEASE!!!!!!!!!!!!

#3
KIKKASA, sabato ho ritirato anche io il copertasso (bimba felicissima di sudarci dentro a letto) e ho pensato a quanta polvere entra in quel tipo di tappeto...
minimo tutte le settimane li devi sbattere all'aperto

#4
canarino ha scritto:KIKKASA, sabato ho ritirato anche io il copertasso (bimba felicissima di sudarci dentro a letto) e ho pensato a quanta polvere entra in quel tipo di tappeto...
minimo tutte le settimane li devi sbattere all'aperto
Qualsiasi tappero va sbattuto e pulito.....

#5
io a volte resto stupefatta delle diversità di abitudini nelle case.io alla frase "devi sbattere i tappeti tutte le settimane!!" penso:perche ogni quanto si sbattono?mia madre me li fa sbattere 3 volte a settimana..........
quando date lo straccio???gli passate attorno??????forse mia madre è esgerata ma 1 volta a settimana lo straccio lo darete!no????

#6
sara_79 ha scritto:io a volte resto stupefatta delle diversità di abitudini nelle case.io alla frase "devi sbattere i tappeti tutte le settimane!!" penso:perche ogni quanto si sbattono?mia madre me li fa sbattere 3 volte a settimana..........
quando date lo straccio???gli passate attorno??????forse mia madre è esgerata ma 1 volta a settimana lo straccio lo darete!no????
Tutti i sabati lo straccio, a meno che non ci sono ospiti e sporcano a terra. Tra l'altro noi abbiamo i pavimenti di ceramica chiari :?

I tappeti una volta a settimana ci passiamo l'aspirapolvere, solo a sbatterli non verrebbe via la polvere ed altro che ci si attacca.

Jk

#7
kikkasa ha scritto:
canarino ha scritto:KIKKASA, sabato ho ritirato anche io il copertasso (bimba felicissima di sudarci dentro a letto) e ho pensato a quanta polvere entra in quel tipo di tappeto...
minimo tutte le settimane li devi sbattere all'aperto
Qualsiasi tappero va sbattuto e pulito.....
:D
grazie, ma questi sembrano dei super mocio aspirapolvere...
de gustibus s'intende...

#10
è bello ma che scomodo da pulire!!!
è l'habitat per polvere e accari!!
e poi dopo un pò di anni a furia di camminarci sopra non si appiattisce e diventa orrendo!?!
con quello che costa non lo prenderei!!
cmq sono solo mie considerazioni

#12
piacciono molto anche al mio ragazzo cosi'... pero' anche secondo me raccolgono troppa sporcizia e polvere :roll:

Infatti pensavo di prendenderne uno temporaneo da ikea (a un centinaio di euro) e tenerlo finchè non trovo di meglio.... a pelo corto.

grazie per la foto :wink:

#13
Scusate,
ma Voi in salotto ci fate i bagordi???.....voglio capire la polvere (e manco tanto) ma la sporcizia?

#14
I miei amici ci passano con le scarpe.... capita che mi siedo sui cuscinoni a terra e ceno sul tavolinetto del salotto.
Mi riferivo a questo.

#15
io ho un tappeto stupendo che mia zia mi ha portato dalla Turchia: è a "pelo corto", di lana sull'azzurro, rosso, panna, marron... e si lava in lavatrice!
Grazie zia! :P