La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
benvenuto tra noi :wink: ....anche se sei indegno... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
benvenuto! tra un po' rientreranno tutti... non spaventarti troppo siamo una gabbia di matti ma non mordiamo (almeno non credo :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#20
allora rispondo un pò a tutti/e:

:arrow: per prima saluto Katma (è stata lei a presentarmi questo sito e forum) :P

:arrow: il nick indegno è nato da degli sfottò ai tempi della "cumpa"...quando ci si ritrovava la sera con gli amici sotto casa e piano piano mi ci sono affezionato :oops:
2000 invece è l'anno della prima registrazione a hotmail...sono quei nick ke ti propone hotmail quando sono occupati gli altri...pensate quindi ke in giro c'è qualcuno di Indegno e basta!!! :lol:

:arrow: x i disegni con Google Sketchup...confesso ke ho letto un post (nn mi ricordo di ki!!) ke mi ha aiutato tantissimo!! poi vabhè nn riesco ancora a utilizzare tutte le funzionalità...xò x quello ke serve a me...va già benissimo così!!

Grazie ancora x il caloroso benvenuto :P

#22
indegno2000 ha scritto:allora rispondo un pò a tutti/e:

:arrow: per prima saluto Katma (è stata lei a presentarmi questo sito e forum) :P

:arrow: il nick indegno è nato da degli sfottò ai tempi della "cumpa"...quando ci si ritrovava la sera con gli amici sotto casa e piano piano mi ci sono affezionato :oops:
2000 invece è l'anno della prima registrazione a hotmail...sono quei nick ke ti propone hotmail quando sono occupati gli altri...pensate quindi ke in giro c'è qualcuno di Indegno e basta!!! :lol:

:arrow: x i disegni con Google Sketchup...confesso ke ho letto un post (nn mi ricordo di ki!!) ke mi ha aiutato tantissimo!! poi vabhè nn riesco ancora a utilizzare tutte le funzionalità...xò x quello ke serve a me...va già benissimo così!!

Grazie ancora x il caloroso benvenuto :P
Non hai risposto sul salamelecco al moderatore. :)

#24
Anouk ha scritto:Benvenuto.
Pensa che il mio gatto si chiamava Inde da Indegno :lol:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

cmq GIURO ke i croccantini nn mi piacciono molto :?

#25
Stropagio ha scritto: Non hai risposto sul salamelecco al moderatore. :)
ahahahahah...no dai...con me è stato gentile...nn riuscivo a iscrivermi!! :oops:

#27
indegno2000 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Non hai risposto sul salamelecco al moderatore. :)
ahahahahah...no dai...con me è stato gentile...nn riuscivo a iscrivermi!! :oops:
Non sei giustificato, dovevi farlo privatamente :D