La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7636
io ho provato sia lachantelle sia prima donna............pre il primo nada da fare, prorpio non mi piaceva, per prima donna, se sopra al reggiseno(senza spalline) metto qualcosa di lento allora regge bene, se metto qualcosa di stretto allora schiaccia tutto e butta giù.
sarà che io sono abituata a tenerle con reggiseni impalcatura e il più alte possibile, ma non mi ci sono proprio trovata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7637
ho telefonato al 2° fotografo per prendere appuntamento..

al telefono mi ha anticipato che per un servizio base.. comprensivo di album, 80 foto, provini, cd con le foto montate con sottofondo musicale...

1200 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

per ogni foto in più.. 7 euro... quindi un album di 100 foto viene 1340 euriiiiiiii!!!!! :shock:

ho visto il sito e sono foto bellissime.. :D

abbiamo fissato di vederci al ritorno delle ferie per guardare gli album che ha nello studio fotografico.. :D :D
e il 24 maggio è libero!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7640
Claudia81 ha scritto:
Yuri ha scritto:150 euro per il bouquet :shock:
mi dicono che è normale ma a me sembra un'enormità!!!
c'hai messo gli swarowsky?
vai da un fioraio e fatti fare un mazzo di fiori identico senza menzionare la parola bouquet. con 40euro te la cavi alla grande :lol:
quoto!!!

se proprio proprio digli che è uno scherzo per un matrimonio..........voi amici sostituirete il bouquet della sposa con un altro mazzo di fiori quindi lo vuoi in un determinato modo(e taaaaaaaaaaaaak gli tiri fuori la foto di come lo vuoi)... :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7642
eldu ha scritto:ammmazzza paprina quante ne sai oh!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
quando si tratta d irisparmiare le so tutte!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7643
Yuri ha scritto:150 euro per il bouquet :shock:
mi dicono che è normale ma a me sembra un'enormità!!!
yuri posso chiederti di dove sei?

#7644
eldu ha scritto:
Yuri ha scritto:150 euro per il bouquet :shock:
mi dicono che è normale ma a me sembra un'enormità!!!
yuri posso chiederti di dove sei?
sono di roma!
quella mi ha pure detto "150 ma dovrei chiederti 180....." :shock: :shock:
claudia ottima idea gli swarowski :lol: :lol: ma no non ce li ho messi :roll: :evil:
Papri non so se mi regge la pompa a fare il discorsetto al fioraio....tra l'altro io dovrei anche far fare un piccolo bouquet per Ele e un cerchiettino per i capelli con i fiori che richiamano il bouquet.....(tutto questo era escluso dai 150 ovvio! :? )......
papri inventa qualcosa di elaborato va!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7645
yuri di che zona sei??
vengo io...............per ste cose ho parecchia faccia da kiulo :twisted:

veramente no nscherzo...................che fioraio è??

io sono pronta sa.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7646
il fioraio a cui ho chiesto sta a Santa Maria Maggiore, Via Torino. Mi piace molto di solito quello che espone e come confeziona.....
Devo ancora chiedere vicino casa, e sicuramente il prezzo si abbassa un po', la zona non è così esclusiva :lol: :lol: (prenestina.....)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7647
sposine... :twisted:

non mi state cacandoooo!!!

che ne dite del mio preventivo 80 foto + cd a 1200 eurii?!?! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7648
loremir77 ha scritto:sposine... :twisted:

non mi state cacandoooo!!!

che ne dite del mio preventivo 80 foto + cd a 1200 eurii?!?! :roll:
boh, non sono ancora addentro all'argomento, non so se è un prezzo di mercato, so solo che io di sicuro non li potrei spendere! :lol:
Immagine

#7650
Claudia81 ha scritto:scusate: qualcuno di voi ha preso un vestito di paola d'onofrio?
paprina tu che sei a roma hai visto il loro atelier? sai com'è?
fin'ora sono i vestiti che mi piacciono di più :oops:
non l'ho mai sentita :? .. esempi da postare qui?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3