La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
rananera ha scritto:dove van le due porte?
quella a sinistra in basso...sul balcone...quella in alto a destra nell'anticamera...metto una piantina dettagliata così si capisce meglio tutto!! :wink:
Immagine

#4
ohhh ecco bravo.
butta giù subito il muro e i muretti all'etnrata facendo stanza unica con cucina a vista.
guadagni spazio fisico e, soprattutto, in aria e ampio respiro.

#5
rananera ha scritto:ohhh ecco bravo.
butta giù subito il muro e i muretti all'etnrata facendo stanza unica con cucina a vista.
guadagni spazio fisico e, soprattutto, in aria e ampio respiro.
guarda se c'è una cosa in cui sono stato categorico quando cercavo casa era NO ALLA CUCINA A VISTA!!! E' una cosa ke nn voglio...preferisco una cucinetta...anke solo x cucinare...ma separata dal soggiorno!! De gustibus...ke x fortuna sono condivisi anke da LEI...altrimenti ci saremmo scontrati sicuramente :x


p.s. rananera...'mmazza come 6 attiva...su + fronti addirittura!!! :lol:

#6
quel corridoioneeeeeeeee

:? :? :? :? :?

si vede che odio i corridoi........ spazio perso
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
guggenheim ha scritto:quel corridoioneeeeeeeee

:? :? :? :? :?

si vede che odio i corridoi........ spazio perso
hai ragione...la mia casa è vekkia (anni 50 o 60)...e quindi ai tempi era normale una cosa del genere!! cmq a me nn dispiace molto...sarà ke anke casa dei miei è praticamente uguale...e sono "abituato" a queste cose!! io la vedo come una cosa "ordinata"!! Gli appartamenti nuovi ke ho visto erano incasinati...x andare in una stanza devi passare in mezzo ad un'altra stanza...x me è assurdo!! :?

#9
rananera ha scritto:io amo i corridoioni ...negli appartamentoni... 8)
bhè ma il mio nn è poi tanto piccolo...credo...sono circa 90mq :?

#11
rananera ha scritto:nàà
'inkia Crudelia!!! :lol:

cmq...qualcuno ha qualke consiglio sulla disposizione della mia camera??? (della PollyPocket :lol: )

#12
è piccolina secondo me per tutto quello scuro.
optare per dei mobili più luminosi?
perasperaadastra.iobloggo.com

#13
indegno..mettiamola così...
te mi stai pure simpatico...
:D :D :D
pensa se tu mi fossi stato sulcaxxooooooo :? 8)

#14
alexyr ha scritto:è piccolina secondo me per tutto quello scuro.
optare per dei mobili più luminosi?
volevo un pò spezzare...il pavimento è molto kiaro e le pareti le vorremmo fare rosa antico...ma mooooooooolto tenue!!

ps. eddai sul fatto di farlo rovere moro è la mia unica vittoria ke ho ottenuto sul Capo!! :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine