La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
quanto vengano da castrorama? di che misure avevi bisogno? io aveo intenzione di arrivarci questo we per sentire di 3 ante scorrevoli per una larghezza totalte di 4 mt e alte 2,40 metri, che dici mi devo vendere un rene?

grazie
ciao

#8
BartSimpson ha scritto:bè io sono di siena, ma dalle mie parti ci vuole un rene anche per un caffè :), quindi la zona fa poco testo...
io son da tutt'altra parte ma se ero in zona magari avrei potuto aiutarti
chi lo sa :D

#11
moltissimo, ma puoi essermi cmq di aiuto, fornendomi le informazioni necessarie.
ti spiego devo chiudere una parete che da muro a muro misura 4 metri, da terra al soffito è 2,47 metri. la mia intenzione era quella di fare 3 ante scorrevoli con il solo binario al soffito.
è possibile?
che materiale ci vuole?
quanto può costare?
se hai altre info da darmi ben vengano, magri un progettino.... :)

grazie mille

#12
BartSimpson ha scritto:moltissimo, ma puoi essermi cmq di aiuto, fornendomi le informazioni necessarie.
ti spiego devo chiudere una parete che da muro a muro misura 4 metri, da terra al soffito è 2,47 metri. la mia intenzione era quella di fare 3 ante scorrevoli con il solo binario al soffito.
è possibile?
che materiale ci vuole?
quanto può costare?
se hai altre info da darmi ben vengano, magri un progettino.... :)

grazie mille

non dovrei perchè questo è il post di pinguina
cmq è possibile ma calcola che tre ante necessitano di 3 binari per potersi sovrapporre tutte e 3 o almeno 2 per fare un effetto tipo gli armadi a 3 ante :D