La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bertok ha scritto:anna serve per tutto, anche per rifare i giardini! :wink:
Però occhio, difficilmente te lo vendono, è altamente tossico! Non ricordo come ho fatto per averlo.. :roll:
Si certo si può usare sul giardino se devi rifarlo completamente :wink:
Io veramente lo trovo tranquillamente al garden :roll: mi sembra che il mio sia della Cifo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
bertok ha scritto:Però occhio, difficilmente te lo vendono, è altamente tossico! Non ricordo come ho fatto per averlo.. :roll:
certi prodotti in garden non si trovano... bisogna andare al consorzio agrario muniti di apposito patentino :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#108
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:il mio dubbio è: se diserbo tutto agli alberi, alla cica e alla siepe cosa succede? mi sopravvivono? muoiono anche loro :shock: :shock:
Esistono 2 tipi di diserbante: selettivo e totale :wink:
Quello selettivo serve per uccidere solo le infestanti (c'è di 2 tipi: per infestanti a foglia larga e a foglia stretta) quindi puoi darlo tranquillamente :wink:
Quello totale invece serve per i ghiaietti o per le fughe delle piastrelle: con quello stermini tutto :shock: :lol:
anna serve per tutto, anche per rifare i giardini! :wink:
Però occhio, difficilmente te lo vendono, è altamente tossico! Non ricordo come ho fatto per averlo.. :roll:
quello totale per il piastrellato l'ho già usato mio babbo l'ha preso al castorama :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#109
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Esistono 2 tipi di diserbante: selettivo e totale :wink:
Quello selettivo serve per uccidere solo le infestanti (c'è di 2 tipi: per infestanti a foglia larga e a foglia stretta) quindi puoi darlo tranquillamente :wink:
Quello totale invece serve per i ghiaietti o per le fughe delle piastrelle: con quello stermini tutto :shock: :lol:
anna serve per tutto, anche per rifare i giardini! :wink:
Però occhio, difficilmente te lo vendono, è altamente tossico! Non ricordo come ho fatto per averlo.. :roll:
quello totale per il piastrellato l'ho già usato mio babbo l'ha preso al castorama :shock: :shock:
meglio cosi, allora sei a posto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#110
prato da brividi bertok!!!!
purtroppo il mio è stato messo in ritardo (troppo caldo) ed ha avuto qualche problemino in alcune zone.
poi il fatto che io ancora non sia li tutti i giorni a controllare l'irrigazione automatica (filtri da pulire, orientare i getti.....) non mi ha permesso di avere un prato alla grande.....
PERO'.......
a Settembre il giardiniere che ha fatto tutto mi ha detto che torna sistema le zone malandate, io sono al pezzo tutti i giorni e ti raggiungerò.......
cmq per ora dove è cresciuto sano è uno spettacolo anche il mio.
per infoltirlo va rasato spesso e corto o spesso ma cmq alto?
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#111
Ghigolon ha scritto:prato da brividi bertok!!!!
purtroppo il mio è stato messo in ritardo (troppo caldo) ed ha avuto qualche problemino in alcune zone.
poi il fatto che io ancora non sia li tutti i giorni a controllare l'irrigazione automatica (filtri da pulire, orientare i getti.....) non mi ha permesso di avere un prato alla grande.....
PERO'.......
a Settembre il giardiniere che ha fatto tutto mi ha detto che torna sistema le zone malandate, io sono al pezzo tutti i giorni e ti raggiungerò.......
cmq per ora dove è cresciuto sano è uno spettacolo anche il mio.
per infoltirlo va rasato spesso e corto o spesso ma cmq alto?
risposto in mp..
Non preoccuparti ora per un anno o due sarà da sistemare, ma una volta partito.... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#112
bertok....posso venire a montare la mia piscina????non vedo l'ora di camminarci a piedi nudi :lol: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#113
SOPHIE ha scritto:bertok....posso venire a montare la mia piscina????non vedo l'ora di camminarci a piedi nudi :lol: :lol: :lol:
che trovi da ridere?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
bertok ma come siamo seri :shock: ...ridere fa bene alla salute!! a me piace ridere :wink:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#116
bertok sono entrato in questa sezione del forum ora per la prima volta xche' sto vangando il mio giardino......ora che ho visto il tuo ho voglia di venire sotto casa tua e scaricargli sopra un camion di letame NON STAGIONATO......... :lol: :lol:

dopo dammi qualche dritta :wink:
Comitato pro gnocca

#117
Gianluca76 ha scritto:bertok sono entrato in questa sezione del forum ora per la prima volta xche' sto vangando il mio giardino......ora che ho visto il tuo ho voglia di venire sotto casa tua e scaricargli sopra un camion di letame NON STAGIONATO......... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#118
Gianluca76 ha scritto:bertok sono entrato in questa sezione del forum ora per la prima volta xche' sto vangando il mio giardino......ora che ho visto il tuo ho voglia di venire sotto casa tua e scaricargli sopra un camion di letame NON STAGIONATO......... :lol: :lol:

dopo dammi qualche dritta :wink:

se poi me lo spargi per bene, fai pure! 8)

dritta?? mmmm :roll: se posso aiutarti volentieri 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
bertok ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:bertok sono entrato in questa sezione del forum ora per la prima volta xche' sto vangando il mio giardino......ora che ho visto il tuo ho voglia di venire sotto casa tua e scaricargli sopra un camion di letame NON STAGIONATO......... :lol: :lol:

dopo dammi qualche dritta :wink:

se poi me lo spargi per bene, fai pure! 8)

dritta?? mmmm :roll: se posso aiutarti volentieri 8)

la cattiveria non era sul fatto che ti coprivo il prato di letame ma che il letame non stagionato e' carico di infestanti :P :P


domani finisco l'impianto di irrigazione,la vangatura e rastrellatura e' fatta.......poi ti dico :wink:
Comitato pro gnocca

#120
Gianluca76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Gianluca76 ha scritto:bertok sono entrato in questa sezione del forum ora per la prima volta xche' sto vangando il mio giardino......ora che ho visto il tuo ho voglia di venire sotto casa tua e scaricargli sopra un camion di letame NON STAGIONATO......... :lol: :lol:

dopo dammi qualche dritta :wink:

se poi me lo spargi per bene, fai pure! 8)

dritta?? mmmm :roll: se posso aiutarti volentieri 8)

la cattiveria non era sul fatto che ti coprivo il prato di letame ma che il letame non stagionato e' carico di infestanti :P :P


domani finisco l'impianto di irrigazione,la vangatura e rastrellatura e' fatta.......poi ti dico :wink:
hai una pianta di come l'hai fatto? che uelli hai usato? hai calcolato la portata dell'acqua?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/