La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Adoro..

#1
l'autunno.. a mio parare la stagione più bella.. sarà che sono nata in settembre che ci volete fare? a me quest'aria autunnale mi rigenera.. i colori che ad ottobre invadono i boschi sono spettacolari..!!

Fa lo stesso effetto anche a qualcuno di voi?!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#3
a me piace molto l'autonno e la primaavera...ma anche l'inverno ha il suo fascino! :wink: Diciamo invece che non sopporto molto l'estate...il caldo mi uccide! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
io odio l'autunno e l'inverno, sarà perchè sono nata a maggio... adoro l'estate e la primavera
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
per me dovrebbe essere sempre primavera ed estate...ancora meglio:3-4 mesi di primavera e poi 8-9 mesi di estate.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, magari!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Adoro..

#6
FeDeRoCcA ha scritto:l'autunno.. a mio parare la stagione più bella.. sarà che sono nata in settembre che ci volete fare? a me quest'aria autunnale mi rigenera.. i colori che ad ottobre invadono i boschi sono spettacolari..!!
posso solo quotarti in tutto e per tutto :)

La nebbia agli irti colli
Piovigginando sale,
E sotto il maestrale
Urla e biancheggia il mar;

Ma per le vie del borgo
Dal ribollir de’ tini
Va l’aspro odor de i vini
L’anime a rallegrar.

Gira su’ ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando:
Sta il cacciator fischiando
Su l’uscio a rimirar

Tra le rossastre nubi
Stormi d’uccelli neri,
Com’ esuli pensieri,
Nel vespero migrar....


e mi sembra di capire che piacesse anche a Carducci :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Io le amo tutte le stagioni...ognuna ha colori e atmosfere particolari...però mi capita alla fine di ogni stagione di desiderare tanto la stagione successiva..non so se mi spiego :roll: Per esempio, adesso...ho amato l'estate, il caldo i colori...però ho voglia d'autunno :wink:

#8
Favola ha scritto:Io le amo tutte le stagioni...ognuna ha colori e atmosfere particolari...però mi capita alla fine di ogni stagione di desiderare tanto la stagione successiva..non so se mi spiego :roll: Per esempio, adesso...ho amato l'estate, il caldo i colori...però ho voglia d'autunno :wink:
ti capisco.. viene voglia di cappotti!! :wink:

------------------- OT ------------------------

x freejack.. ogni volta che apro questa finestra e vedo con la coda dell'occhio il tuo avatar mi sembra di avere sullo schermo uno di quei moscerini fastidiosssssi! spero di non prendere a martellate il monitor :lol:
Ultima modifica di FeDeRoCcA il 04/09/07 14:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

adoro

#9
paprina ha scritto:per me dovrebbe essere sempre primavera ed estate...ancora meglio:3-4 mesi di primavera e poi 8-9 mesi di estate.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, magari!! :D
Papri ti STRA-quoto!!
Pensa che sono tra le poche persone che rimpiangono l'estate del 2003!!!!
La TORRIDA estate 2003!
-e questo nonostante soffra di pressione bassa, 60min-90max....-
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#10
uffi io invece ho voglia di continuare ad andare al mare tutti i fine settimana :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
FeDeRoCcA ha scritto:
Favola ha scritto:Io le amo tutte le stagioni...ognuna ha colori e atmosfere particolari...però mi capita alla fine di ogni stagione di desiderare tanto la stagione successiva..non so se mi spiego :roll: Per esempio, adesso...ho amato l'estate, il caldo i colori...però ho voglia d'autunno :wink:
ti capisco.. viene voglia di cappotti!! :wink:

------------------- OT ------------------------

x freejack.. ogni volta che apro questa finestra e vedo con la coda dell'occhio il tuo avatar mi sembra di avere sullo schermo uno di quei moscerini fastidiosssssi! spero di non prendere a martellate il monitor :lol:
Anche a me! Soprattutto in questo periodo ho un'esagerata voglia di piumone! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
paprina ha scritto:uffi io invece ho voglia di continuare ad andare al mare tutti i fine settimana :(
ho detto che adoro l'autunno.. ma l'estate non la ripudio mica (sono da 4 anni che non vedo il mare d'estate e ci vorrei tanto andare :(), così come le altre stagioni..

ma l'autunno.. ah l'autunno...
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#14
cyberjack ha scritto:Non per rompere le uova nel paniere.... ma.... è ancora estate!
Ancora per poco 8)