La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: anche io non condivido molto l'idea...piuttosto lasciarla libera.....

e purtroppo non so neanche a chi potresti rivolgere ... :cry: .

#18
rivettorosso ha scritto:...lo stiamo distruggendo! Povero... :lol:
E' vero! :(
Il suggerimento è chiedere in quei mobilifici che li utilizzano ancora chi è il loro fornitore magari parlando son disponibili a cederne un pò.

#19
Mca66 ha scritto:Capisco i vs. punti di vista e vi ringrazio per i consigli. :wink:

Ma non era ciò che avevo chiesto :!:

Cmq grazie lo stesso.
al di la della mia idea in merito (che non ti interessa ;) ) e al di la del fatto che non saprei dirti a chi rivolgerti (che, mi rendo conto, non risponde al tuo quesito) faccio solo una considerazione:
o ti fai tu il lavoro (forse nel web trovi qualcosa)
o se ti devi cmq rivolgere a qualcuno avrai un costo da sostenere che, a mio avviso, vanifica il tuo intento di risparmio...

#20
bastille64 ha scritto:
rivettorosso ha scritto:...lo stiamo distruggendo! Povero... :lol:
E' vero! :(
Il suggerimento è chiedere in quei mobilifici che li utilizzano ancora chi è il loro fornitore magari parlando son disponibili a cederne un pò.
io però non avendo suggerimenti utili ho provato a dare un alternativa....ma forse non è piaciuta neppure...

#21
:shock: scusa eh...ma sulle bancarelle trovi libri veri a 2 euro e anche in libreria ci sono alcune edizioni economiche. Risparmi più che a comprare quelli finti...e metti che mai un giorno ti venisse di aprire e leggerne uno...? :wink:


E va bene, va contro i miei principi ma se proprio ci tieni ad avere libri finti:

-fatti prestare dei libri veri e fai le fotocopie a colori delle copertine
-prendi del polistirolo di 2/3/4 cm e taglialo a misura delle copertine
-rivesti il polistorolo incollandoci le copertine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
Ka ha scritto::shock: scusa eh...ma sulle bancarelle trovi libri veri a 2 euro e anche in libreria ci sono alcune edizioni economiche. Risparmi più che a comprare quelli finti...e metti che mai un giorno ti venisse di aprire e leggerne uno...?
Perfect solution! :wink:
Così come sono... :-)

#23
:shock:
:shock:
:shock:

Quoto "libri usati da bancarella".
Costano meno.
Arredano di più.
Evitano figuremmerd nel caso qualche ospite si dovesse avvicinare alla tua libreria.

I block notes tutti uguali non mi pare arredino molto, fanno tanto esposizione... è come lasciare il cartellino attaccato al collo del cappotto al posto della sciarpa, perchè fa fine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#24
che te ne fai di una libreria per i libri finti

mah!
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#25
porello....l'avete ucciso.... :wink:

se prometti che è una soluzione di passaggio vedrò di ricordarmi dove li ho visti...(oltre che nelle esposizioni ) ... :wink:

#26
guggenheim ha scritto:che te ne fai di una libreria per i libri finti

mah!
embè?? io ho un sacco di DVD finti...li metto nel lettore e vedo tutto nero!! :lol: :lol:

cmq mi sa ke nn scriverà + qui...l'avete magnato vivo :lol:

#27
primo massacro autunnale...bene...MOLTO bene...noto che il tatto al solito è sempre tanto presente in tutti voi :lol: :lol: :lol: :lol: come sono fiera del mio forum :lol: :lol: :lol: :lol: cmq che dire...fortuna che è scappato temo che qui una ricerca del genere avrebbe creato una trentina di pagine di sfottò :twisted: ripensandoci...mannaggia che è scappato :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
ecco kalim...sempremialacolpa eh...

però t'immagini la scena?
ospite a cena...
mentre si chiachciera l'ospite decide di voler fare il cultural.alternativo e s'appresta a fingere d'aver letto qualche libro (finto) esposto...
s'appropinqua alla libreria...con aria un po' così scelgie il libro migliroe sul quale poter far dotte disquisizioni (perchè ha sentito il riassunto alla radio mentre andava al cinemazozzo fuoricittà)...
fa un lllllllungo respiro così da ossigenar bene polmoni e cervello (che dovrà inventrsi un bel po' di robetta da dire col tono giusto)...
sossssssspira....prende il libro ed è leggero.
ops, pensa, una dozzzinale rilegatura economica?
nààààà molto meglio..
puro polistirolo
---
non so voi..ma io in quel caso lì...pagherei per poter essere una mosca... 8)

#29
Ma è un'ingiustizia! Perchè io devo sbattere in cantina i miei poveri librucci(soprattutto qll di scuola dv c'ho buttato il sangue.... beh....più o meno :D ) e c'è chi invece ha le librerie vuote da riempire!!
Questo non è democratico, ecco. :?
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#30
surf...che dici?
molliamo allllui tuuuuutti i nostri libri che in casa nostra ormai non stan più?

dacci un indirizzo...e prometti di coccolare i nostri libri... :twisted: