La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..... la primavera !

#1
... è arrivata!
e come al solito sono uno straccio, apparte l'influenza, il cambio di stagione mi porta sonno, stanchezza infinita, dolori ai muscoli e chi più ne ha più ne metta.....
per sentirmi meno un catorcio, anche perchè fra 2 settimane circa ho il trasloco cosa mi consigliate :
integratori? oppure?

.. Non dite Vacanze please :evil:

:lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#2
anche io ho sempre sonno.mi sento uno straccio tutto il giorno.nonostante l'inverno mi stia proprio antipatico e le temperature di questi giorni mi fanno star allegra.ma fisicamente son a terra.sara' anche che qua non c'è piu sabato e domenica.sempre a casa a sgobbare.poi lunedi lavoro,si corre sempre ed è gia sabato con guanti e scopa in mano..........
se funzionano gli integratori ne compro un camion.sono stata sempre un po restia........non ci credo molto nella loro efficacia..........

#3
Un giorno di ferie! Un giorno tutto per te: alzarsi con calma al mattino, godersi il sole, fare un giro a guardare le vetrine dei negozi, fare una passeggiata in bicicletta, una spuntatina ai capelli dal parrucchiere...
Per il mio compleanno io mi sono regalata una giornata così...una meraviglia 8)

#4
eppure l'unica cosa per sarebbero le VACANZE! :twisted: :twisted: :twisted:
comunque non sei la sola...anch'io non ne posso piu' fra lavoro, bambina, la casa.........sabato e domenica passano in un lampo.............e non posso nemmeno prendere un giorno di ferie! aiutooooooooooo

#5
UNA DOSE DI OTTIMISMO!!

...devi fare il trasloco dai è bellissimoooooooo
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
guarda che sono felicissima, :D è fisicamente che sono a terra e quindi mi dispiace, inoltre le ferie serviranno per fare i lavori in casa quindi....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
io ho iniziato una cura di ginseng (come caspiterina si scrive???) + pillola piena di vitamine (C, B, ZINCO, ecc), devo ammettere che ero scettica ma mi ha tirato su parecchio in pochi giorni!!!

#8
pisiu ha scritto: è fisicamente che sono a terra e quindi mi dispiace, inoltre le ferie serviranno per fare i lavori in casa quindi....
... come ti capisco ... anch'io sono nella tua stessa situazione ... io ho pensato di prendere qualche integratore. Ho sempre usato (una volta l'anno) Supradin, ma questa volta ne vorrei uno naturale ... :?:

#9
A me il ginseng non fa niente :? però ci do di eleuterococco che mi tira su.
Ho trovato delle pilloline alla Schlecker che si chiamano Vigore plus, con eleuterococco e altre erbe, ne prendo un paio nei momenti di debolezza e mi tirano su.

#10
infatti anche io volevo passare in farmacia x supradin, ma poi se passassi dall'erboristeria.... forse sarebbe meglio! non vorrei fare bene per una cosa e male per un altra....

... ginseng allora?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Fortunatamente la primavera mi fa completamente uscire dal letargo e non riesco a sentirmi stanca (stressata dal contorno della vita si, ma non stanca) però la mia collega quando è proprio stesa a terra e si sente molto giu prende per qualche giorno il Polase... dice di sentirsi nuova...

#12
a me la primavera all'inizio fa riprendere energie...poi dopo un po' mi si abbassa la pressione e sto peggio di prima...

io quando studiavo molto andavo di pappa reale...solo che fa venire una fame immane...

invece il ginseng non mi fa dormire...e il guaranà mi fa venire il vomito...

il mio problema è che dormo malissimo e non mi riposo...ma adesso il fisiatra mi ha dato delle gocce che dice che sono miracolose...stasera le provo e poi vi so dire...

#14
Io ho preso tanti tipi di integratori (tutti naturali) in un periodo in cui quando avevo la pressione alta ero a 80/50 e non mi facevano niente.
Ora ho provato queste e dopo un po' che le prendevo (le uso saltuariamente) mi sono accorta che sento la differenza.
E' una cosa molto individuale, come alcuni che se bevono il caffè di pomeriggio non dormono :roll: io posso berlo con la testa già sul cuscino che dormo lo stesso :lol:

#15
Colynn ha scritto:Non vi arrabbiate eh.... :wink:
80% è effetto placebo (valutazione ottimistica).
:wink:

Pensa che mia nonna un periodo si era fissata con delle iniezioni e mia madre non voleva che le facesse perchè non ne aveva bisogno. Allora lei è uscita e se le è comprata da sola. Poi ha estratto la scatolina di plastica parzialmente dalla scatola di cartone, ha preso la prima fiala e si è fatta l'inizione... tutta trionfante ha detto a mia madre che si sentiva benissimo, ora... mia madre ha controllato... in pratica si era iniettata solo il liquido, senza mescolare la medicina (in polvere) perchè non estraendo tutta la scatola non aveva visto che fosse da mescolare!

Come dicevi tu, effetto placebo! :lol: