La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: adoro

#31
ELLE61 ha scritto:
paprina ha scritto:per me dovrebbe essere sempre primavera ed estate...ancora meglio:3-4 mesi di primavera e poi 8-9 mesi di estate.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, magari!! :D
Papri ti STRA-quoto!!
Pensa che sono tra le poche persone che rimpiangono l'estate del 2003!!!!
La TORRIDA estate 2003!
-e questo nonostante soffra di pressione bassa, 60min-90max....-
:wink: Elle
io nel 2003 ho goduto come un riccio....che libidine...
AlexB

#32
Primavera -> Rispontano le gonne corte e capelli tagliati corti, il trucco color pastello e le camicette sbottonate

Estate -> immersioni, campeggio

Autunno -> Trekking, Mototurismo

Inverno -> Snowboard, Chalet con camino e Bombardino con la panna montata

Perchè limitarsi ad una sola stagione? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

adoro

#34
Anche qui stamani tromba d'aria, seguita da temporale furioso, cielo color piombo e...freddo, freddo freddo!!

Poi ha smesso di piovere, fa ancora freddo perchè il vento (freddo) non si è placato, ma il cielo è di un azzurro incredibile, e tutto ciò che vedo dalle finestre appare nitido e chiaro; sono andata fuori, vicino al mare e.. le isole dell'arcipelago Toscano sembrano molto più vicine...

In effetti, tromba d'aria a parte, la nitida aria frizzantina di settembre ha il suo fascino, se non fosse che preannuncia la fine definitiva dell'estate... :cry: :cry: :cry: !!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#35
perky ha scritto:Anche io adoro l'autunno, la tavolozza di colori che ogni anno ci propone non ha uguali.
E' la stagione che preferisco e che ho scelto per il mio matrimonio. Lo trovo dolce e romantico.
Avevo trovato una location dove in autunno si dipingeva di rosso da tante piante rampicanti che aveva, peccato per l'esoso prezzo! Era meraviglioso.
li adoro quegli alberi rossi!!

a tutti gli amanti dell'autunno..

Immagine

Immagine
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#36
a me sto tempo mette una depressione...

ma volete mettere le calde sere d'estate, ghiacciolino in terrazza, caldo da toglier il fiato, canottierina, sole fino a tardi, mare, ferie, niente traffico in città, poca gente agli sportelli, insalate di riso, abbronzatura...

w l'estate!!! finita anche quest'anno....

:(

#37
L’uomo autunno,
fatto di zucca, dal sapore dolce interiore,
di tartufo, dal gusto forte,
che lo contraddistingue se vive e sogna,
di grappoli d’uva,
che hanno, ancora, in se il calore dell’estate e la sua ebbrezza,
le foglie,
che si colorano della sua vita
e che si staccano da lui e che si spargono attorno come letto e sipario,
i funghi,
labili e fragili ma saporiti quanto la sua esistenza,
e patate,
il sale della terra e del suo ingegno,
le castagne,
oltre gli aculei del suo ritrarsi,
il calore della sua anima,
che ha bisogno del fuoco per liberarsi.


Giuseppe Arcimboldo
Immagine

#38
Io adoro l'estate, quando finalmente ci togliamo di dosso quei 2 kg di vestiti... la pelle è + bella sin dalla primavera. La gente esce e non si chiude + nelle proprie abitazioni.
La pelle brucia, l'appetito è maggiore, ... il sole che sembra non tramontare mai. Sono + allegra, peccato che non ho mai voglia di dormire. Si vedono posti nuovi, visi nuovi.

A pensare che sono nata d'inverno, dietro la neve delle Alpi, e cresciuta in un condominio chiamato Stella alpina... non era destino che rimanessi ad infestare quelle valli. gh gh gh
L'inverno mi piace ma solo se c'è il Vispo à cotè de moi


Un regalo x gli amanti dell'autunno una canzone scritta da Prevert e cantata dalla grande E. PIaf (è in francese ma facile)

Les feuilles mortes
Oh, je voudrais tant que tu te souviennes,
Des jours heureux quand nous étions amis,
Dans ce temps là, la vie était plus belle,
Et le soleil plus brûlant qu'aujourd'hui.
Les feuilles mortes se ramassent à la pelle,
Tu vois je n'ai pas oublié.
Les feuilles mortes se ramassent à la pelle,
Les souvenirs et les regrets aussi,
Et le vent du nord les emporte,
Dans la nuit froide de l'oubli.
Tu vois, je n'ai pas oublié,
La chanson que tu me chantais...
C'est une chanson, qui nous ressemble,
Toi qui m'aimais, moi qui t'aimais.
Nous vivions, tous les deux ensemble,
Toi qui m'aimais, moi qui t'aimais.
Et la vie sépare ceux qui s'aiment,
Tout doucement, sans faire de bruit.
Et la mer efface sur le sable,
Les pas des amants désunis.
Nous vivions, tous les deux ensemble,
Toi qui m'aimais, moi qui t'aimais.
Et la vie sépare ceux qui s'aiment,
Tout doucement, sans faire de bruit.
Et la mer efface sur le sable,
Les pas des amants désunis...

#39
qui da me in montagna siamo passati dall'estate all'inverno... gli alberi sono ancora quasi tutti verdi ma siamo sottozero...
penne.2010

#40
ecco un'altra ottobrina adorante e amante dell'autunno, dei colori, di quel cielo mai veramentedefinito, le calde colline maculate (dalle vigne ancora verdeggianti ai campi stopposi post trebbiatura a quelli marroni appena arati)....
viali di pioppi rossastri, aceri che lentametne lasciano cadere le foglie...
mattina con aria frizzante (oggi..7°C....)
sere con tramonti rossi...
giornate dove puoi uscire, anche in mezzemaniche...ma senza zanzare, insetti, bestiacce varie...

fare picnic, gite, giri...
stare sulle panchine a parlare ore e ore...

insomma... fosse sempre sempre settembre-ottobre 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
BIZET ha scritto:L’uomo autunno,
fatto di zucca, dal sapore dolce interiore,
di tartufo, dal gusto forte,
che lo contraddistingue se vive e sogna,
di grappoli d’uva,
che hanno, ancora, in se il calore dell’estate e la sua ebbrezza,
le foglie,
che si colorano della sua vita
e che si staccano da lui e che si spargono attorno come letto e sipario,
i funghi,
labili e fragili ma saporiti quanto la sua esistenza,
e patate,
il sale della terra e del suo ingegno,
le castagne,
oltre gli aculei del suo ritrarsi,
il calore della sua anima,
che ha bisogno del fuoco per liberarsi.

ah quanta meraviglia!
Immagine

#43
lo pensavo proprio l'altro giorno...anche io adoro queste giornate di fine estate. sentirsi i brividi sulla pelle, l'odore della terra calda appena bagnata...certo, ogni stagione ha il suo fascino :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
violet ha scritto:lo pensavo proprio l'altro giorno...anche io adoro queste giornate di fine estate. sentirsi i brividi sulla pelle, l'odore della terra calda appena bagnata...certo, ogni stagione ha il suo fascino :wink:
com'è vero!
nfatti io adoro proprio l'alternanza delle stagioni... quando in inverno non vedi l'ora che arrivi un pò di teporino di prmavera, e in primavera aspetti che scoppi l'estate, e a fine estate pensi ai maglioncini leggeri e le passeggiate nei boschi, e poi al natale, alla neve, al caminetto... e si ricomicnia ;)
Immagine

#45
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:lo pensavo proprio l'altro giorno...anche io adoro queste giornate di fine estate. sentirsi i brividi sulla pelle, l'odore della terra calda appena bagnata...certo, ogni stagione ha il suo fascino :wink:
com'è vero!
nfatti io adoro proprio l'alternanza delle stagioni... quando in inverno non vedi l'ora che arrivi un pò di teporino di prmavera, e in primavera aspetti che scoppi l'estate, e a fine estate pensi ai maglioncini leggeri e le passeggiate nei boschi, e poi al natale, alla neve, al caminetto... e si ricomicnia ;)
si si, ha ragione cyber...perchè accontentarsi di una sola stagione ?
noi non ci facciamo mancare niente :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare