La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
al nipote del mio amour abbiamo regalato un album (non di quelli enormi) con davanti topolino in argento.. non abbiamo speso più di 50euri.. mi pare sui 40..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

Re: regalo per battesimo

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto:il 21 settembre una coppia diamici battezza la loro bimba..
che gli regalo??
avevo pensato ad un braccialettino , magari non quello con la piastrina, ma con dei ciondolini, poi ho pensato "chissà quanti gli e ne regalano" poi ho pensato a degli orecchini da bimba, o ad un album carino...
umh.. voi avete consigli??
budget.. 30/40 euro... (loro conoscono bene il nostro portafoglio)
io andrei di album è un pensiero carino e rientra nel budget :wink:
quoto
Immagine

#20
rananera ha scritto:ultimamente sto facendo il regalo battesimo in serie...
piace troppo, io non mi sveno e non devo girare come una pazza a cercarlo...

carillion in legno e argento a forma di piccola giostra ottocentesca con tanti cavallucci che girano al suono della musichetta.
...secondo me 'sto coso piace più alle mamme che ai piccini loro però, mi dicono, apprezzar molto la musichetta un po' da abbiocco.
quoto anche questo
sono così romantici i carillon :roll:
Immagine

#22
dipende da come sono i tuoi amici.. per capire cosa potrebbero apprezzare..

ti ho già detto dell'album.. €45.-

Immagine


portafoto €50,-

Immagine


poi..aprire un conticino in banca vincolato a suo nome..(e questo non trovo la foto) :lol:

...
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#23
All'ultimo battesimo ho regalato una vestina della Chicco con le rapette rosse, un amore! Invece alla figlia di un amico che sta a Mosca ho fatto arrivvare un cd di ninne nanne.
Cmq quoto il carillon, se è già fornita di vestitini di seconda mano. I gioielli per bebè non mi piacciono :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
Hella ha scritto:All'ultimo battesimo ho regalato una vestina della Chicco con le rapette rosse, un amore! Invece alla figlia di un amico che sta a Mosca ho fatto arrivvare un cd di ninne nanne.
Cmq quoto il carillon, se è già fornita di vestitini di seconda mano. I gioielli per bebè non mi piacciono :roll:
Bellissima l'idea dei CD di ninne nanne, in alternativa Cd di fiabe.

#25
Anouk ha scritto:La torta di pannolini non piace? :D
(son sempre utili .........)
no no mi piace tantissimo ed è originale, solo che quest'anno mi era preso coi i regali utili e ho regalato a tutti.. pannolini cremine & co.. lei cmpresa.... mi sembra brutto rifarglielo anche per il battesimo... gli e li ho presi a metà gravidanza a natale alla nascita...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#26
Un buono da spendeere in quei negozi da bambino dove han tutto? Tipo Io bimbo, Toys ... così compera quello che vuole (anche omogeneizzati, latte, te, pannolini ....)

#27
a me piace molto l'idea del cd con le ninnenanne :D
oppure un bel libro di fiabe...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#28
Di album è possibile che ne riceva più di uno e alla fine, con il digitale, non si usano molto. Io ne ho tre nuovi di pacca regalati a mia figlia per battesimo e comunione.

Il carillon mi piace moltissimo; anch'io l'ho regalato di recente ad un battesimo. Un'alternativa potrebbe essere la cornice portafoto. Sarebbe bella anche la cornice digitale, ma credo costi di più del tuo bdg.

Penny

#29
Se pensi che possa piacergli prendigli un buono da spendere da un fotografo per una foto/poster da scattare in studio.

#30
io invece rimango dell'idea che le cose di gioielleria non schifano mai.
io anche ora che me ne sono andata di casa e mi sono presa i miei ori, e guardo l'album di me piccola col braccialettino d'oro e corallo e guardo il braccialetto dal vivo e dico "ma come faceva il mio polso a stare lì dentro?" :lol:
un domani il mio bracciale lo metterò ai miei figli 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA