La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7651
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:sposine... :twisted:

non mi state cacandoooo!!!

che ne dite del mio preventivo 80 foto + cd a 1200 eurii?!?! :roll:
boh, non sono ancora addentro all'argomento, non so se è un prezzo di mercato, so solo che io di sicuro non li potrei spendere! :lol:
dice che 1500 sono in media..
c'è chi arriva con comodo fino ai 2000.. :twisted:

quindi mi sembrava che 1200 fosse un buon prezzo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7652
loremir77 ha scritto:sposine... :twisted:

non mi state cacandoooo!!!

che ne dite del mio preventivo 80 foto + cd a 1200 eurii?!?! :roll:

io non so proprio consigliarti, anche perché non sono sposina!!! ma allora che ci faccio qui? :lol:

#7653
eldu ha scritto:

io non so proprio consigliarti, anche perché non sono sposina!!! ma allora che ci faccio qui? :lol:
E' quello che mi chiedo anch'io di me stessa :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7654
Diana_Stella ha scritto:
eldu ha scritto:

io non so proprio consigliarti, anche perché non sono sposina!!! ma allora che ci faccio qui? :lol:
E' quello che mi chiedo anch'io di me stessa :lol:

bene, non sono sola... :D

#7655
neo-sposina presente!
1200 euro per foto +cd mi sembra onesto!
E' nella media, tranquilla!
Comunque è importante che il fotografo sia bravo: a noi avevano fatto anche un preventivo da 800 euro per album con 100 foto ma viste le foto non erano un granchè... cioè erano le solite foto in posa tutte uguali, tipo quelle che posso fare io che non ci capisco niente! L'abbiamo scartato... adesso però non ricordo quanto spendiamo noi per le foto, mi sembra 1300 per un centinaio di foto, ma non sono sicurissima!

#7656
lore..come fai a non a vere mai sentito la d'onofrio?? :shock: metà sèosa bella e metà vogue sposa son fatti con i suoi modelli...

#7660
Claudia81 ha scritto:
Atomik ha scritto:maestosi!
si! da principessa sissi insomma 8)
Claudia, scusa, eh, ma te lo devo dire...
Caccia via il tuo moroso da casa il giorno delle nozze!
Tu con qul vestito DEVI farti le foto nella tua casa!
è troppo tutto abbinato! :lol:
Immagine

#7661
piccolissima ha scritto:
Claudia, scusa, eh, ma te lo devo dire...
Caccia via il tuo moroso da casa il giorno delle nozze!
Tu con qul vestito DEVI farti le foto nella tua casa!
è troppo tutto abbinato! :lol:
:lol: bhè sarebbe abbinato solo alla camera da letto :lol:
però le foto le posso fare dopo che lui se n'è andato, non lo posso mica far dormire in albergo povero tesoro :oops: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7662
Claudia81 ha scritto:scusate: qualcuno di voi ha preso un vestito di paola d'onofrio?
paprina tu che sei a roma hai visto il loro atelier? sai com'è?
fin'ora sono i vestiti che mi piacciono di più :oops:
ehm............io non mi sto interessando minimamente al vestito :lol: :lol: :lol:

ne riparliamo tra almeno 15 kili :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7663
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate: qualcuno di voi ha preso un vestito di paola d'onofrio?
paprina tu che sei a roma hai visto il loro atelier? sai com'è?
fin'ora sono i vestiti che mi piacciono di più :oops:
ehm............io non mi sto interessando minimamente al vestito :lol: :lol: :lol:

ne riparliamo tra almeno 15 kili :roll:
dillo a me che entro il 2009 ne devo perdere 23 :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7664
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate: qualcuno di voi ha preso un vestito di paola d'onofrio?
paprina tu che sei a roma hai visto il loro atelier? sai com'è?
fin'ora sono i vestiti che mi piacciono di più :oops:
ehm............io non mi sto interessando minimamente al vestito :lol: :lol: :lol:

ne riparliamo tra almeno 15 kili :roll:
dillo a me che entro il 2009 ne devo perdere 23 :cry:
:shock:
cla scusa ma se sei tu quella della foto dell'album, dove li devi perdere 23 kg?
Immagine

#7665
yuriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

al fioraio dici che gli scherzi saranno 2: ti serve il bouquet grande per sostituire quello della sposa e un bouquet piccolo e una coroncina perchè farete vestire un bimba come la sposa per un altro scherzo........ok il secondo è un po' tirato ma ci sta, visto che io ho girato mezza estate a cercare 2 tartarughe gonfiabili per uno scherzo.

l'alternativa è farlo con 2 fiorai diversi e parlare del primo secherzo ad uno e del secondo all'altro.

dovresti portare un'amica con te, arrivare dal fioraio e mettere in atto la prima parte............poi all'improvviso la tua amica ha un lampo di genio e ti fa "noooooooooooo, non sai che mi è venuto in mente.........perchè non vestiamo tua figlia come la sposa??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"tu naturlamente trovi l'idea fantastica e poi l'amica ti fa"azzo però allora serve un bouquet anche a lei, magari più piccolino visto che tua figlia è nanetta e uno grosso non lo reggerebbe.................e poi servirebbe una coroncina perchè la sposa c'avra non so che in testa"


ecco si insomma, dovete fa le attrici!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)