La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento e armadio

#1
ciao a tutti,
devo decidere che armadio sia meglio mettere nella mia camera che ha il pavimento di teak posato a spiga, come quelli di una volta.
Avrei optato per uno scorrevole perchè ho solo 60 cm tra letto e armadio ma adesso ho difficoltà per trovare un armadio con misure entro i 3 metri che sia tutto laccato bianco (intendo senza profili in alluminio)
Anche perchè propenderei per i due antoni che mi sembrano più comodi e quindi di solito si trovano divisi in due o tre parti e profilati in alluminio, secondo voi in una camera con quel pavimento e con le porte laccate bianche stile anni 50 con 4 inserti in vetro (accidenti non ho modo di fare foto) starebbe bene lo stesso anche un armadio con profili in alluminio?
grazie e tutti per i preziosi consigli
agazir

#3
grazie mille!!!!
avevo già visto sia Tomasella (2700 euro), che però per la qualità mi sembra cara e anche Giacomelli (sui 3000 euro), volevo spendere un pò meno e ieri avevo visto un armadio Zalf, chissà se qualcuno conosce questo marchio.
Il prezzo era buono, mi pare sui 1900 per armadio scorrevole a due antoni, il problema è che le ante erano tutte profilate in alluminio e quindi non sono convinta.
oggi ben due mobilifici mi hanno sconsigliato Mercantini, più econmica, che dicono non ha la ferramenta buona per il prezzo che propone e ho visto Selenia, armadio a due antoni con cassettiera e un divisorio con ripiani sempre intorno ai 2800 euro
sono in panne....
ciao a tutti e buona serata
agazir

#4
ciao,
sono immersa nel decidermi per l'armadio ormai da mesi.

Sono anch'io in ballo per Tomasella, ma per il rivenditore, di cui mi fido.
Ma di Tomasella qui se ne parla male. Se ti hanno offerto Selenia allo stesso prezzo è un superaffare!!
Se ti vuoi abbassare di prezzo al momento purtroppo io non riesco a dire di più.

Ciao

#5
ciao danica, mi consoli se mi dici che ci stai pensando anche tu da mesi....in effetti si passa da armadi di ditte come Jesse a 2000 euro, per uno scorrevole anche a due antoni, ai 2800 di Selenia(mi pare che però arrivi ai 280mt. non 3) o ieri ho visto anche Veneran e in effetti la differenza di prezzo è notevole, ma anche la qualità......
penso che starò su un armadio più di qualità, alla fine caccaro a poro aperto è molto bello, ma gli interni base sembrano bruttini...e cmq per due antoni spenderei 2500 euro, 300 euro in più per veneran a questo punto sono niente.
se hai spazio è molto bello l'armadio jesse a due antoni per 2000 euro, ma misura 316 che per me sono troppi....
insomma, ma che difficile decidere
un saluto
agazir