La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
prova ha scritto:
prova ha scritto:oggi sono felice xchè ho ricevuto una bellissima notizia.
la bimba di carissimi amici oggi ha finalmente messo su "ciccia"...la briciola è arrivata ad 1.600 Kg...sono proprio felice x loro!
la briciola è cresciuta ed è a casa con mamma è papà....siamo a 2kg700gr
ed è bellissima!!!
queste sono gioie grandissime :wink:

#752
Favola ha scritto:
prova ha scritto:
prova ha scritto:oggi sono felice xchè ho ricevuto una bellissima notizia.
la bimba di carissimi amici oggi ha finalmente messo su "ciccia"...la briciola è arrivata ad 1.600 Kg...sono proprio felice x loro!
la briciola è cresciuta ed è a casa con mamma è papà....siamo a 2kg700gr
ed è bellissima!!!
queste sono gioie grandissime :wink:
vero, quando domenica l'ho vista per la prima volta mi si è allargato il cuore!!!!! :oops:

#753
è arrivata la mia prima macchinetta fotografica digitale :D
ok, adesso devo solo ordinare la cucina :lol: :lol: così poi la fotografo

piccole...

#754
abigaille ha scritto:è arrivata la mia prima macchinetta fotografica digitale :D
ok, adesso devo solo ordinare la cucina :lol: :lol: così poi la fotografo
:lol: :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#755
aaaaaaaaaahhhhhhhhh... rientro dopo 4 giorni di relax... 8)

(ehm... la gioia stava nel relax, mica nel rientro... ovvio!)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#756
attila ha scritto:aaaaaaaaaahhhhhhhhh... rientro dopo 4 giorni di relax... 8)

(ehm... la gioia stava nel relax, mica nel rientro... ovvio!)
ovvio! :lol: ;)

#757
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:aaaaaaaaaahhhhhhhhh... rientro dopo 4 giorni di relax... 8)

(ehm... la gioia stava nel relax, mica nel rientro... ovvio!)
ovvio! :lol: ;)
per me si, ma visto che qualche mio conoscente gode del rientro (gente malata... penso io :shock: ), ci tenevo a essere chiara! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#758
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:aaaaaaaaaahhhhhhhhh... rientro dopo 4 giorni di relax... 8)

(ehm... la gioia stava nel relax, mica nel rientro... ovvio!)
ovvio! :lol: ;)
per me si, ma visto che qualche mio conoscente gode del rientro (gente malata... penso io :shock: ), ci tenevo a essere chiara! :wink:
:shock: :lol:

#759
finalmente dopo 1 mese e mezzo i miei bagnetti sono piastrellati, pavimentati e.... bellissimi!!!!!! Almeno a detta del tesoro io non li ho ancora visti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#760
hanno assunto il mio fratellino a tempo indeterminato in una buona azienda e ha anche ottime possibilità di fare carriera! :D


...già prende molto più di me...
...e temo che io non avrò mai uno stipendio come quello che si prospetta a lui fra un 5 anni... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#761
stefania_b ha scritto:finalmente dopo 1 mese e mezzo i miei bagnetti sono piastrellati, pavimentati e.... bellissimi!!!!!! Almeno a detta del tesoro io non li ho ancora visti :roll:
FOTO!!!! :wink:
Immagine

#762
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:finalmente dopo 1 mese e mezzo i miei bagnetti sono piastrellati, pavimentati e.... bellissimi!!!!!! Almeno a detta del tesoro io non li ho ancora visti :roll:
FOTO!!!! :wink:
oggi dovrei andare ma non ho la macchina fotografica con me. E poi vorrei farle di giorno con la luce del sole quindi mi sa che dovrete aspettare un pochino per averle :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#763
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:finalmente dopo 1 mese e mezzo i miei bagnetti sono piastrellati, pavimentati e.... bellissimi!!!!!! Almeno a detta del tesoro io non li ho ancora visti :roll:
FOTO!!!! :wink:
oggi dovrei andare ma non ho la macchina fotografica con me. E poi vorrei farle di giorno con la luce del sole quindi mi sa che dovrete aspettare un pochino per averle :roll:
ok ok... ma non troppo nè... :lol:

#764
stefania_b ha scritto:finalmente dopo 1 mese e mezzo i miei bagnetti sono piastrellati, pavimentati e.... bellissimi!!!!!! Almeno a detta del tesoro io non li ho ancora visti :roll:

sono contenta per te :D , ma... finalmente dopo solo un mese e mezzo non esiste!!! io sto aspettando da giugno... sgrunt! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#765
ieri sono andata al cantiere a firmare scartoffie, a nulla è valsa la mia supplica per impietosirlia farci entrare un minuto nella casetta (LA MIA CASETTA!!! uffa!)
ma in compenso sta andando tutto benissimo, nessun ritardo, nessun problema, l'appartamento accanto al nostro è stato venduto da poco ad una coppia giovane e simpaticissima
io non vedo l'ora di entrare nella casa che mi sogno ogni notte ormai da 2 anni! 8)
Immagine