La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Dolores, bentornata come và?
il tuo ciclo in vacanza si è comportato meglio?spero di si il relax fà + che beene
Immagine

#19
ciao dolores ben ritrovata ... :D


OT

tok non si saluta??? :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Ciao a tutti...sono tornato (ieri in uff) dalle ferie...bentornati a tutti/e...

Ciao ciao. Ale
AlexB

#21
AlexB ha scritto:Ciao a tutti...sono tornato (ieri in uff) dalle ferie...bentornati a tutti/e...

Ciao ciao. Ale
bentornato ale

#22
Ciao a tutti, sapete che mi siete tanto mancati???
in vacanza ogni tanto venivate fuori tipo: "Bertokkio c'ha la cucina cosi'" "Steve si e' sposato li'", ecc e mio marito mi guardava come se fossi scema dicendo "Bertokkio??? ma che e'???"
Poverino non puo' capire!

Cmq ho una sospresina x voi, un saluto da Fuerteventura, appena riesco metto la foto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23
Dolores ha scritto:Ciao a tutti, sapete che mi siete tanto mancati???
in vacanza ogni tanto venivate fuori tipo: "Bertokkio c'ha la cucina cosi'" "Steve si e' sposato li'", ecc e mio marito mi guardava come se fossi scema dicendo "Bertokkio??? ma che e'???"
Poverino non puo' capire!

Cmq ho una sospresina x voi, un saluto da Fuerteventura, appena riesco metto la foto
:lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ola!

#24
Dolores ha scritto:Ciao a tutti sono tornata... ho gia' rinunciato a leggere gli arretrati (ci sono un centinaio di pagine solo nel topic sposine da ferragosto...bastarde! :evil: ) percio' fatemi un riassuntino...
che e' successo di bello?
vi sono mancata ? (immagino di no... come al solito non mi cag@ nessuno :cry: )
alla fine siamo andati a Furteventura e ci siamo trovati benissimo!!! davvero un posto da vedere, spiagge e mare caraibici, la struttura non era male anche se sicuramente c'e' di meglio
e meno male che non ho optato x il messico :wink:
Ciao,
anche io a luglio sono stata a Fuerteventura e condivido il tuo entusiasmo.
Anche la struttura dove sono stata mi è piaciuta molto. Io sono andata con la Sprintours e tu?
Red_tr

#25
Idem!!!
La struttura della Sprin non era male anche se io ero nelle casette al di la' della strada.
Peccato x la spiaggia che non era delle piu' belle dell'isola ma abbiamo rimediato andando a Corralejo... che meraviglia!
Ho visto le foto di una mia amiche che era al sud nel villaggio della Veratour ed erano spettacolari!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26
Dolores ha scritto:Idem!!!
La struttura della Sprin non era male anche se io ero nelle casette al di la' della strada.
Peccato x la spiaggia che non era delle piu' belle dell'isola ma abbiamo rimediato andando a Corralejo... che meraviglia!
Ho visto le foto di una mia amiche che era al sud nel villaggio della Veratour ed erano spettacolari!
Sono andata anche a Costa Calma dove sta il villaggio della Veratour ma lì era veramente molto ventoso, almeno a luglio. In effetti era molto ventoso ovunque, sono riuscita a stare distesa in spiaggia solo nella Caleta de Fuste!
Red_tr

#29
Dolores ha scritto:Come promesso:

Immagine
che carina...
ci pensi proprio sempre :D :D :D
e che bell'immagine...fa proprio venir voglia di partire subito! :lol:

a parte la foto con l'orizzonte stortissimo intendo... ;)