La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie per le info, interessa molto anche a me.
Per adesso lo ho visto dal vivo solo da ikea, ma immagino che la qualita' sia limitata. :roll:

Il mio problema e' che non volevo spendere molto perche' lo mettero' in sla dove sara' costantemente in balia dei gatti

Secondo te davanti ad un divano etnico nero con i cuscini rossi il tappeto rosso a spaghetti sta bene?

Il pavimento e' antracite e tutto il resto intono neutro.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
innanzitutto beata te ke da ikea ci puoi andare, io ho appena saputo che quello che doveva aprire qui al sud non aprirà + ...ed io dovevo comprarci un mare di cose da ikea!!!! :twisted: :evil:

io lo spaghetti col divano etnico non ce lo vedo granchè... poi magari mi giro qualke sito di divani x vedere che tappeto adattano nelle presentazioni di divani simili al tuo..
ma soprattutto non ce lo vedo con i tuoi mici!!!!
lo divorerebbero in un minuto!!! ci giocherebbero con quei bei filoni fino a strapparli..e non solo...
il polyestere è un materiale un pò..come dire.. all'apparenza lo spaghetto è gommoso..nn che sia gomma...ma credo che attirerebbe molto il loro istinto di lasciarci un segnale poco odoroso :shock: ... almeno credo... dovremmo chiedere a rananera se ha un tappeto spaghetto in casa (nero ovviamente) testato sul suo bel micione!! :D

#19
foderato in che senso?se ho capito ciò che penso non credo lo sia, comunque pensavo di pulirlo con un panno umido, si perchè con l'aspirapolvere non è possibile, si risucchierebbe tutti gli spaghetti... altri modi non ne conosco, quindi vado per esclusione....

#20
Praticamente il foderato ha una tessitura alla base che lo rende rigido e più fermo, lo foderato più morbido e comunque non scivoloso...
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#22
anna, ho slittato.. mio fratello mi ha chiesto di aspettare, per i primi di settembre se tutto va in porto dovrà tornare in germany per una settimana.. ed in caso me lo prenderebbe lui come il suo della kymo..
quindi aspetto.. se poi non ci andrà ..prima lo meno e poi ordino.
tu?

#23
serena74 ha scritto:anna, ho slittato.. mio fratello mi ha chiesto di aspettare, per i primi di settembre se tutto va in porto dovrà tornare in germany per una settimana.. ed in caso me lo prenderebbe lui come il suo della kymo..
quindi aspetto.. se poi non ci andrà ..prima lo meno e poi ordino.
tu?
Io ho ricevuto un primo messaggio in cui mi dicevano che era disponibile, così tutta contenta ho provato ad ordinarlo dal sito ma mi usciva la solita frase che il tappeto non era disponibile :evil:
Li ho contattati di nuovo e ora sono in attesa di sapere come fare il pagamento :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
ho letto la vs discussione ....e devo dire che come al solito ne imparo tantissime. appena riuscirò ne prenderò uno anche io.
sei riuscita a fare l'ordine?
:)

#25
elisir73 ha scritto:ho letto la vs discussione ....e devo dire che come al solito ne imparo tantissime. appena riuscirò ne prenderò uno anche io.
sei riuscita a fare l'ordine?
:)
Ehm.... sembra sia una cosa lunga :roll:
Mi hanno riscritto loro chiedendomi (in italiano) se ero davvero intenzionata ad ordinarlo e che era l'ultimo pezzo disponibile.
Gli ho dato la mia conferma (sempre in italiano) chiedendogli a quanto ammontavano le spese di trasporto e di farmi sapere come avrei dovuto fare il pagamento.
Mi hanno risposto in tedesco e non ci ho capito una mazza :shock: quindi gli ho risposto di rimandarmi il messaggio in italiano o inglese.
Mi hanno risposto dicendo che era semplicemente la loro conferma d'ordine :roll: ma non mi hanno ancora dato i dati per fare il pagamento :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
elisir73 ha scritto:se vuoi ti posso aiutare nella traduzione. io so il tedesco.
:lol: :lol:
Beh oggi mi hanno rispedito i dettagli per fare il pagamento in tedesco :evil: al che mi sono rotta, ho usato il traduttore online (e ci ho capito giusto il necessario :wink: ) e l'ho fatto, speriamo bene :wink:
Se mi scrivono di nuovo in tedesco e il tappeto non arriva ti scrivo in MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
anna... ho visto le foto.. bello davvero! :wink:
alla fine quanto si sono presi di spedizione?
io mi sono scocciata di aspettare mio fratello e settimana prox lo ordino da loro...deciso..

#30
serena74 ha scritto:anna... ho visto le foto.. bello davvero! :wink:
alla fine quanto si sono presi di spedizione?
io mi sono scocciata di aspettare mio fratello e settimana prox lo ordino da loro...deciso..
Di spedizione ho speso pochissimo :shock: 14,90 Euro e il tappeto pesa 11 kg :wink:
Una volta risolto l'inghippo per i dati sul pagamento sono stati velocissimi :shock: ho pagato il tappeto martedì e stamattina è arrivato :wink:
Dai dai ordina anche quello avorio che sono curiosa, credo che sia un colore bellissimo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta