La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7666
lilmaul ha scritto:lore..come fai a non a vere mai sentito la d'onofrio?? :shock: metà sèosa bella e metà vogue sposa son fatti con i suoi modelli...
ecchheeevidevodì?!?!!? :lol:

sto nome non me lo ricordavo proprio.. ma guardando le foto postate da Claudia.. me le sono ricordate..
ma devo dire la verità.. amo uno stile + semplice... e soprattutto non i vestiti interi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7667
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate: qualcuno di voi ha preso un vestito di paola d'onofrio?
paprina tu che sei a roma hai visto il loro atelier? sai com'è?
fin'ora sono i vestiti che mi piacciono di più :oops:
ehm............io non mi sto interessando minimamente al vestito :lol: :lol: :lol:

ne riparliamo tra almeno 15 kili :roll:
dillo a me che entro il 2009 ne devo perdere 23 :cry:
15 per cominciare a vedere il vestito.insomma ho tempo fino a dicembre(prima di natale......pausa a natale)poi inizio a vedere il vestito e ne perderò altri :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7668
piccolissima ha scritto:
:shock:
cla scusa ma se sei tu quella della foto dell'album, dove li devi perdere 23 kg?
ecco il mio problema! mi avete sgamata :lol:
io sono proporzionata, ho la ciccia distribuita da tutte le parti uniformemente. questo fa si che mi entrino un sacco di vestitini carini, magliettuzze e pantaloni e gonne 8) e alla fine camuffo anche perchè ho delle belle gambe dritte e sode (bicicletta), però... è pur sempre vero che sono alta 1.65 e peso 78 kili :lol:
però non si direbbe, solo vedendomi, si direbbe che peso sui 64/65kili...
non so se è una questione d'ossatura, il moroso dice che ho le ossa grosse... resta il fatto che camuffo bene ma i kili ci sono eccome :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7669
loremir77 ha scritto:
ecchheeevidevodì?!?!!? :lol:

sto nome non me lo ricordavo proprio.. ma guardando le foto postate da Claudia.. me le sono ricordate..
ma devo dire la verità.. amo uno stile + semplice... e soprattutto non i vestiti interi. :wink:
no no nemmeno io voglio il vestito intero che c'ho la trippa :lol: però il genere è quello 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7670
scusa cla ma 23 kili sono esagerati..............secondo me con 18 saresti perfetta, ma proprio perfetta............specie se hai le ossa grosse ma dove caxxo li vuoi perdere 23.............non fare caxxate :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7672
paprina ha scritto:scusa cla ma 23 kili sono esagerati..............secondo me con 18 saresti perfetta, ma proprio perfetta............specie se hai le ossa grosse ma dove caxxo li vuoi perdere 23.............non fare caxxate :?
si ma io fino ai 18anni pesavo 55kili e ero un gioiellino :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7673
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:
15 per cominciare a vedere il vestito.insomma ho tempo fino a dicembre(prima di natale......pausa a natale)poi inizio a vedere il vestito e ne perderò altri :twisted:
si ma siamo a settembre come fai a perdere 15kili in 4 mesi??? :roll:
basta perderne 4 al mese, 1 a settimana.
ho ripreso una vecchia dieta con cui avevo perso 17 kili(ripresi non quando ho smesso la dieta ma quando ho ricomnciato a mangiare come un maiale e ho smesso la palestra....che cretina)ed era la dieta di una dietologa bravissima. mangio tutto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7674
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:scusa cla ma 23 kili sono esagerati..............secondo me con 18 saresti perfetta, ma proprio perfetta............specie se hai le ossa grosse ma dove caxxo li vuoi perdere 23.............non fare caxxate :?
si ma io fino ai 18anni pesavo 55kili e ero un gioiellino :oops:
beh secondo me 55 erano pochinini, o meglio al limite....non eri per niente morbidosa e poi il tuo ammmore che tocca :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7675
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
:shock:
cla scusa ma se sei tu quella della foto dell'album, dove li devi perdere 23 kg?
ecco il mio problema! mi avete sgamata :lol:
io sono proporzionata, ho la ciccia distribuita da tutte le parti uniformemente. questo fa si che mi entrino un sacco di vestitini carini, magliettuzze e pantaloni e gonne 8) e alla fine camuffo anche perchè ho delle belle gambe dritte e sode (bicicletta), però... è pur sempre vero che sono alta 1.65 e peso 78 kili :lol:
però non si direbbe, solo vedendomi, si direbbe che peso sui 64/65kili...
non so se è una questione d'ossatura, il moroso dice che ho le ossa grosse... resta il fatto che camuffo bene ma i kili ci sono eccome :roll:
cla, ma se sei tu stessa a dire che stai bene e che sei proporzionata... ma allora perchè farti questa tortura?
io ammiro più le spose coerenti con se stesse che magari per il giorno del matrimonio vogliono essere più carine ma senza trasformarsi...
che poi il più delle volte se è un dimagrimento così drastico non lo si riesce a mantenere dopo il matrimonio

vale anche per te papri! :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 05/09/07 9:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7677
piccolissima ha scritto:
cla, ma se sei tu stessa a dire che stai bene e che sei proporzionata... ma allora perchè farti questa tortura?
io ammiro più le spose coerenti con se stesse che magari per il giorno del matrimonio vogliono essere più carine ma senza trasformarsi...
che poi il più delle volte se è un dimagrimento così drastico non lo si riesce a mantenere dopo il matrimonio
ma io non è che voglio dimagrire solo "per il matrimonio", quello può essere un incentivo in più per fare una cosa che già volevo fare da tempo. questa non è la mia costituzione perchè prima non ero così. poi mi sono lasciata andare e dopo anni ecco i risultati :roll:
posso dire che mi piaccio comunque ma non mi sento più tanto me stessa così e quindi devo per forza fare qualcosa :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7678
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
cla, ma se sei tu stessa a dire che stai bene e che sei proporzionata... ma allora perchè farti questa tortura?
io ammiro più le spose coerenti con se stesse che magari per il giorno del matrimonio vogliono essere più carine ma senza trasformarsi...
che poi il più delle volte se è un dimagrimento così drastico non lo si riesce a mantenere dopo il matrimonio
ma io non è che voglio dimagrire solo "per il matrimonio", quello può essere un incentivo in più per fare una cosa che già volevo fare da tempo. questa non è la mia costituzione perchè prima non ero così. poi mi sono lasciata andare e dopo anni ecco i risultati :roll:
posso dire che mi piaccio comunque ma non mi sento più tanto me stessa così e quindi devo per forza fare qualcosa :wink:
vabbè, però non esagerare :wink:
Immagine

#7680
Claudia81 ha scritto:ma no no ci sono cose a cui non si può rinunciare (nutella) piuttosto rinuncio ad un piatto di pasta :lol:
poi io non sono mica di quelle fissate col fisico, me piace anche magnà :wink:
un altro motivo per cui me piaci! :lol:
Immagine