La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Allora...!!

#1
Ciao belle/i che mi raccontate..?? è un po che non passavo da queste parti!! e cominciavate a mancarmi!!

chi mi aggiorna sulle news?? del tipo: Steve è mai tornato dalla luna di miele? è ancora sposato? ha gia affidato tutte le carte a Kali?? :lol: :lol:

un abbraccio a tutte/i :wink:
Immagine


Immagine

Re: Allora...!!

#2
Andrea ha scritto:Ciao belle/i che mi raccontate..?? è un po che non passavo da queste parti!! e cominciavate a mancarmi!!

chi mi aggiorna sulle news?? del tipo: Steve è mai tornato dalla luna di miele? è ancora sposato? ha gia affidato tutte le carte a Kali?? :lol: :lol:

un abbraccio a tutte/i :wink:
Steve è incinto! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Allora...!!

#3
Andrea ha scritto:Ciao belle/i che mi raccontate..?? è un po che non passavo da queste parti!! e cominciavate a mancarmi!!

chi mi aggiorna sulle news?? del tipo: Steve è mai tornato dalla luna di miele? è ancora sposato? ha gia affidato tutte le carte a Kali?? :lol: :lol:

un abbraccio a tutte/i :wink:
Steve ha già fatto in tempo a tornare dalla luna di miele, pubblicare l'album dei costumini, cambiare lavoro e ...
diventare papà per l'anno prox!
tutto a tempo di record! :wink:
Immagine

Re: Allora...!!

#4
cyberjack ha scritto:
Steve è incinto! :shock:
:? :shock: sticaaa...
ha sempre affermato di essere speciale.. ma non credevo fino a questo punto.. :lol: :lol: :lol:

che dire.... congratulazioni Steve!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Allora...!!

#5
cyberjack ha scritto:
Andrea ha scritto:Ciao belle/i che mi raccontate..?? è un po che non passavo da queste parti!! e cominciavate a mancarmi!!

chi mi aggiorna sulle news?? del tipo: Steve è mai tornato dalla luna di miele? è ancora sposato? ha gia affidato tutte le carte a Kali?? :lol: :lol:

un abbraccio a tutte/i :wink:
Steve è incinto! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Allora...!!

#6
kylie ha scritto: Steve ha già fatto in tempo a tornare dalla luna di miele, pubblicare l'album dei costumini, cambiare lavoro e ...
diventare papà per l'anno prox!
tutto a tempo di record! :wink:
che uomo operativo.. :lol: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

Re: Allora...!!

#7
cyberjack ha scritto:
Andrea ha scritto:Ciao belle/i che mi raccontate..?? è un po che non passavo da queste parti!! e cominciavate a mancarmi!!

chi mi aggiorna sulle news?? del tipo: Steve è mai tornato dalla luna di miele? è ancora sposato? ha gia affidato tutte le carte a Kali?? :lol: :lol:

un abbraccio a tutte/i :wink:
Steve è incinto! :shock:

:lol: :lol: :lol:

#8
bentornato :D ma tu che notizie ci porti? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
già....quoto mercury :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
ciao Andrea e bentornato :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Allora...!!

#13
Andrea ha scritto:
che uomo operativo.. :lol: :lol: :wink:
già...ed io sono disoccupata :? questo forum non collabora alle mie entrate tutti sposi felici brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :? :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
......... scusate post doppio .....
Ultima modifica di Anouk il 05/09/07 11:23, modificato 1 volta in totale.

#15
FeDeRoCcA ha scritto:ciao! io son novella.. non ti avevo mai visto.. ma ho notato il tuo avatar 8)..... beh.. bentornato!
Ve lo avevo detto ... nella classifica degli uomini affascinanti ... che avevamo il sosia!!!!!!!!

Come stai Greg?

(non sei incinto?)