La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
arale ha scritto:
Immagine


qusto è un modello...
Bellissimo! :shock: Arale, sei gentilissima...
Ma troppo grande x me...
cerco un letto contenitore, larghezza max 185 cm.... che misure, lo so.. non me lo dite! :oops:
Sul sito della Lago vedo però tante belle idee nuove, credo costi se il mio intuito funziona ancora bene.

#18
lavispachiara ha scritto:
arale ha scritto:
Immagine


qusto è un modello...
Bellissimo! :shock: Arale, sei gentilissima...
Ma troppo grande x me...
cerco un letto contenitore, larghezza max 185 cm.... che misure, lo so.. non me lo dite! :oops:
Sul sito della Lago vedo però tante belle idee nuove, credo costi se il mio intuito funziona ancora bene.
quello che abbiamo ordinato noi aveva anche il contenitore, volendo... però non ricordo le misure (a noi interessava che non fosse troppo lungo...) magari gli do una controllatina.
Per quanto riguarda la Lago in linea di massima sì, costicchia, ma quando andai a farmi fare un preventivo per il fluttua rettangolare (era quello con le misure + ridotte che avevo trovato) con testiera laccata, era il preventivo + basso che avevo in mano, ne rimasi abbastanza sorpresa...
Immagine
la mia dolce metà me l'ha bocciato subito appena l'ha visto, ma secondo me rimane una scelta valida. Anche perchè in una camera piccola non noti l'aspetto "spaziale" del letto sospeso.
Immagino però che non possa avere il contenitore :roll:
Immagine

#19
E' molto bello, ma molto.... ma ci serve il contenitore.

Il vostro letto contenitore di quale azienda è? è laccato?
misure?....non vedo l'ora di saperlo!

#20
lavispachiara ha scritto:E' molto bello, ma molto.... ma ci serve il contenitore.

Il vostro letto contenitore di quale azienda è? è laccato?
misure?....non vedo l'ora di saperlo!
il nostro è di Pianca (noi abbiamo deciso di prenderlo senza contenitore alla fine), ma non è quello che ti ho postato sopra, ho visto su webmobili che è cmq 183... perchè il mio ragazzo ha voluto un pochino di giroletto.. però potresti comunque sentire un rivenditore, perchè quando siamo andati a fare l'ordine il nostro mobiliere ci ha fatto scegliere tra una serie di strutture. Ho visto su webmobili che della stessa ditta ci sono anche letti larghi 165 cm, magari potersti prendedere la struttura di uno di quelli e fare la testata bassa come il primo che ti ho postato
Immagine

#21
arale ha scritto:
lavispachiara ha scritto:E' molto bello, ma molto.... ma ci serve il contenitore.

Il vostro letto contenitore di quale azienda è? è laccato?
misure?....non vedo l'ora di saperlo!
il nostro è di Pianca (noi abbiamo deciso di prenderlo senza contenitore alla fine), ma non è quello che ti ho postato sopra, ho visto su webmobili che è cmq 183... perchè il mio ragazzo ha voluto un pochino di giroletto.. però potresti comunque sentire un rivenditore, perchè quando siamo andati a fare l'ordine il nostro mobiliere ci ha fatto scegliere tra una serie di strutture. Ho visto su webmobili che della stessa ditta ci sono anche letti larghi 165 cm, magari potersti prendedere la struttura di uno di quelli e fare la testata bassa come il primo che ti ho postato
E perchè no? ma la priorità va al contenitore, non ci posso rinunciare.. :roll:

#22
lavispachiara ha scritto:
arale ha scritto:
lavispachiara ha scritto:E' molto bello, ma molto.... ma ci serve il contenitore.

Il vostro letto contenitore di quale azienda è? è laccato?
misure?....non vedo l'ora di saperlo!
il nostro è di Pianca (noi abbiamo deciso di prenderlo senza contenitore alla fine), ma non è quello che ti ho postato sopra, ho visto su webmobili che è cmq 183... perchè il mio ragazzo ha voluto un pochino di giroletto.. però potresti comunque sentire un rivenditore, perchè quando siamo andati a fare l'ordine il nostro mobiliere ci ha fatto scegliere tra una serie di strutture. Ho visto su webmobili che della stessa ditta ci sono anche letti larghi 165 cm, magari potersti prendedere la struttura di uno di quelli e fare la testata bassa come il primo che ti ho postato
E perchè no? ma la priorità va al contenitore, non ci posso rinunciare.. :roll:
infatti le altre strutture a cui mi riferivo hanno anche il contenitore :wink:
Immagine

#23
Ciao, ho trovato questa azienda, che fa la camera in laccato, oro e argento...se può interessare. La linea è carina...la Puzzle

NB: ho segnalato questo link anche in un altro topic... per "par condicio"... Scusate il ripetermi... ciao


http://www.arros.it/prodotti_ross_visua ... c=&idp=942
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
lavispachiara ha scritto:Grazie Ka, sei gentilissima davvero! :wink:
Sulla qualità ne sai qualcosa? grazie!
Purtroppo, sulla qualità non ne so nulla, ho chiesto sul forum, riguardo questo gruppo, a proposito però di un tavolo e sedie, ma non ho avuto risposte...magari te sei più fortunata.. :wink:

A vista, dal catalogo, mi piacciono molto.
ciao :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#26
lavispachiara ha scritto:ho un po' di cosine fantastiche per voi, la Vispa vi pensa

Stasera ho conosciuto una ditta che mi fa girare la testa
Mobileffe... fanno i letti laccati con contenitore!.. :shock: :lol: :cry: tiè, ci piango pure dalla contentezza. Pure i comodini laccati lucidi... temo il costo, ma non ne ho idea.
La qualità, secondo voi? esperti in linea?
Cercavo un letto contenitore diverso o molto bello.
Mi spiace ma mi RISULTA (voci da Radio Truciolo) che Mobileffe abbia chiuso i battenti da settembre.
Forse trovi qualcosa in svendita (conoscendo i prezzi ed i commercianti di tale ditta dubito che otterrai grossi sconti, ma puo' sempre essere) nelle esposizioni. :( :( :( :( :( :(

#27
Ehhhhhh????????
:shock:
Questa sì che è bella... ma io non ho visto nulla se non da catalogo... non capisco...

Grazie, verificherò (non so come ma lo farò).

#28
desiner ha scritto: Mi spiace ma mi RISULTA (voci da Radio Truciolo) che Mobileffe abbia chiuso i battenti da settembre.
Forse trovi qualcosa in svendita (conoscendo i prezzi ed i commercianti di tale ditta dubito che otterrai grossi sconti, ma puo' sempre essere) nelle esposizioni. :( :( :( :( :( :(
Mi autoquoto per smentirmi :
Sembra che la produzione continui sotto altra gestione (se cosi' si puo' dire).

#29
desiner ha scritto: Mi autoquoto per smentirmi :
Sembra che la produzione continui sotto altra gestione (se cosi' si puo' dire).
Quindi è stata venduta ad un gruppo commercialmente più forte?