La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
Dolores ha scritto:
chicca.v ha scritto:che bello Dolores!! sono tanto contenta, se non riesci ad aspettare venerdì vai a comprare un altro test, two is mejo che uan :lol:
eh a questo ci avevo gia' pensato... lo faccio domani.
Cmq considerando che ho avuto il ciclo dal 6 al 12 agosto e che nei gg successivi l'ho fatto una sola volta, sono rimasta incinta al primo colpo???
Perche' in base alle mie ridottissime conoscenze si puo' concepire solo in alcuni giorni.. quindi passato il treno.. ciao
Di quanto sarei?
ora che leggo questo post mi viene un dubbio :roll:
se hai avuto il ciclo il 6/8 e hai ovulato all'incirca il 20/8 e ci sono circa altri 14gg. di fase leutale... e i test sono sensibili da circa minimo 12-13mo giorno della fase leutale e il test tu l'hai fatto al 15mo giorno po.... il test non dovrebbe essersi sbagliato! :wink: :D
Immagine
Immagine

#2147
aspetta Ing, mi fai venire il panico: non so che conti ho fatto l'altra volta ma sicuramente tra il 18 e il 22 compresi non s'he fatto niente... ero dai parenti :wink:
quando serei stata fertile??? io avevo contato 12/14 gg dalla mestruazione ma ora non mi tornano piu' i conti :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2148
Dolores ha scritto:aspetta Ing, mi fai venire il panico: non so che conti ho fatto l'altra volta ma sicuramente tra il 18 e il 22 compresi non s'he fatto niente... ero dai parenti :wink:
quando serei stata fertile??? io avevo contato 12/14 gg dalla mestruazione ma ora non mi tornano piu' i conti :shock:
il periodo fertile dipende dalla durata media del tuo ciclo ed è facilmente individuabile usando gli stick, misurando la temperatura basale oppure controllando il muco (quest'ultima cosa però non mi è mai riuscita). La durata dei giorni dall'ovulazione al ciclo, invece, è più precisa e solitamente è di 13-14 gg.
Se il ciclo è regolare di 28 gg: il giorno 1 - 2 - 3 - 4 - 5 hai le mestruazioni e nei giorni 11-12-13-14-15-16 sei al max della fertilità :wink: , il 28 mo giorno dovrebbero venirti le mestruazioni.

ps. :oops: :oops: quando hai avuto l'ultimo rapporto? Hai sempre i cicli regolari? (potresti aver ovulato più tardi del solito) Ci sono stati casi in cui gli spermini hanno fecondato dopo 5 giorni dal rapporto :wink:
Ultima modifica di Ing 76 il 05/09/07 10:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#2149
Dolores! Che splendida notizia, spero di cuore sarà confermata nel pomeriggio :D
un abbraccio forte anche da parte mia :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2150
Dolores...anche io aspetto...ma spero tanto per te!
Ing, hai usato gli stick per prevedere l'ovulazione? Come funzionano? (magari puoi spcrivermi in MP)

#2151
Ing 76 ha scritto:
Dolores ha scritto:aspetta Ing, mi fai venire il panico: non so che conti ho fatto l'altra volta ma sicuramente tra il 18 e il 22 compresi non s'he fatto niente... ero dai parenti :wink:
quando serei stata fertile??? io avevo contato 12/14 gg dalla mestruazione ma ora non mi tornano piu' i conti :shock:
il periodo fertile dipende dalla durata media del tuo ciclo ed è facilmente individuabile usando gli stick, misurando la temperatura basale oppure controllando il muco (quest'ultima cosa però non mi è mai riuscita). La durata dei giorni dall'ovulazione al ciclo, invece, è più precisa e solitamente è di 13-14 gg.
Se il ciclo è regolare di 28 gg: il giorno 1 - 2 - 3 - 4 - 5 hai le mestruazioni e nei giorni 11-12-13-14-15-16 sei al max della fertilità :wink: , il 28 mo giorno dovrebbero venirti le mestruazioni.

ps. :oops: :oops: quando hai avuto l'ultimo rapporto? Hai sempre i cicli regolari? (potresti aver ovulato più tardi del solito) Ci sono stati casi in cui gli spermini hanno fecondato dopo 5 giorni dal rapporto :wink:
mannaggia a me che non l'ho scritto...
cmq dopo il ciclo ho avuto rapporti tra il 13 e il 17 e poi tra il 23 e il 27, i giorni precisi non li ricordo :oops:
Quindi contando i giorni in base al ciclo (che e' stato cmq scarso, sballato e si e' protratto poi a spot) i periodi vanno dal giorno 8 al 12 e dal 19 al 22 (del ciclo non del mese): i giorni fertili sarebbero esclusi..
prima ero regolare xche' prendevo la pillola..
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2152
*Mà ha scritto:Dolores...anche io aspetto...ma spero tanto per te!
Ing, hai usato gli stick per prevedere l'ovulazione? Come funzionano? (magari puoi spcrivermi in MP)
Gli stick funzionano così: fai la pipì nel periodo fertile sullo stick e quando vedi che la linea dx è più evidente della sx, devi iniziare a fare xxx con il tuo lui. Se vedi solo la linea dx significa che hai appena ovulato e ci sei molto vicina :wink: :D
Io ho concepito così: per migliorare la qualità del liquido seminale di mio marito ci stiamo astenuti per ca. 1 settimana, con gli stick ho individuato l'ovulazione e per motivi di tempo sono riuscita ad avere solo due rapporti quando la dx era ben evidente e secondo la mia gine ho ovulato il giorno dopo :wink:


http://www.mammedomani.com/naturali.asp#
Immagine
Immagine

#2153
Ing 76 ha scritto:
*Mà ha scritto:Dolores...anche io aspetto...ma spero tanto per te!
Ing, hai usato gli stick per prevedere l'ovulazione? Come funzionano? (magari puoi spcrivermi in MP)
Gli stick funzionano così: fai la pipì nel periodo fertile sullo stick e quando vedi che la linea dx è più evidente della sx, devi iniziare a fare xxx con il tuo lui. Se vedi solo la linea dx significa che hai appena ovulato e ci sei molto vicina :wink: :D
Io ho concepito così: per migliorare la qualità del liquido seminale di mio marito ci stiamo astenuti per ca. 1 settimana, con gli stick ho individuato l'ovulazione e per motivi di tempo sono riuscita ad avere solo due rapporti quando la dx era ben evidente e secondo la mia gine ho ovulato il giorno dopo :wink:


http://www.mammedomani.com/naturali.asp#
questo x me è un grosso problema, il moroso + di 1 giorno non regge :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2154
bricy ha scritto:Per quanto riguarda il mio lavoro, come mi dicevate, purtroppo qui la situazione è un pò ingarbugliata...purtroppo mi è arrivata voce che uno dei capi (che poi è quello con più potere) vuole piazzare la sorella, e stava aspettando il momento giusto!!
So che non possono farmi niente fino al compimento di un anno della bambina, ma la situazione mi agita, non mi permette di farmi i miei programmi, ed è brutto non sapere di che "morte devo morire"!!
(per esempio se approfittare di tutto il tempo che posso prendermi o far vedere la mia disponibilità e sacrificarmi un pò!).
Tra l'altro manca un mese alla mia maternità e non mi hanno affiancato ancora nessuno!
:roll: :twisted:
essendo sempre autonoma nn so molto di diritti di maternita etc, comunque se e' vero che durante quel periodo non possono far niente e anche vero che a volte lo fanno ugualmente. Una mia amica e' stata "dismessa" mentre era in maternita ovviamente con successive procedure tramite legali ma tant'e' che l hanno lasciata a casa...E non credo sia l unico caso.
Credo che se hanno in mente questa sostituzione a favore della sorella del capo, ti conviene prenderti tutto il tempo che vorrai con la tua creaturina perche potresti rientrare prima solo per esser licenziata e...la tua buona volonta non servirebbe a niente...
non so di cosa ti occupi ma cerca di organizzarti per eventuali cambiamenti, magari part time, falllo adesso che hai ancora un po di tempo libero per te ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2155
Dolores breath breath!
lascia perdere i calcoli tanti se deve essere c'e' verso simanere incinta anche fuori dai calcoli ufficiali !
porta l urina al Lab domanimattina appena alzata se proprio non puoi attendere venerdi...(ma da voi i medici non fanno il test seduta stante?)

devo dire che e' bene frequentare poco questo topic, sembra faccia piu effetto delle cure fertilizzanti :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2156
gia' e' che sembra tutto cosi' irreale...
non lo so se i medici (immagino intendi i laboratori di analisi) fanno l'analisi in giornata... lo spero senno' domani non dormo!
cmq oggi dalla gine mi faccio fare la prescrizione di tutto il necessario, poi vado dal mio medico x l'impegnativa e domani mattina alle 5 saro' in laboratorio... vabbe' dai cerchero' di aspettare almeno le 7 :wink:
Vi voglio bene, sono sicura che siete voi che mi avete portato fortuna, soprattutto Ing :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2157
Dolores ha scritto:gia' e' che sembra tutto cosi' irreale...
non lo so se i medici (immagino intendi i laboratori di analisi) fanno l'analisi in giornata... lo spero senno' domani non dormo!
cmq oggi dalla gine mi faccio fare la prescrizione di tutto il necessario, poi vado dal mio medico x l'impegnativa e domani mattina alle 5 saro' in laboratorio... vabbe' dai cerchero' di aspettare almeno le 7 :wink:
Vi voglio bene, sono sicura che siete voi che mi avete portato fortuna, soprattutto Ing :lol:
Dolores, come dice dammispazio non fare tanti calcoli!! :wink:
Io l'ultima mestruazione l'ho avuta il 26 marzo ed ho un ciclo di circa 30 giorni, quindi secondo i calcoli sarei stata fertile intorno al 10/11 aprile...però non ho avuto rapporti con mio marito in quei giorni!!! :oops: Quindi o è stato lo Spirito Santo oppure i giorni fertili sono "+ flessibili"!!! :D :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2158
Non so se posso chiedere qui o se c'è un topic apposito :oops: ma ieri sono andata in giro a vedere qualche carrozzina e mi hanno fatto vedere il set Bebe Confort mod.Loola....sembra molto bello e funzionale ma costa 700/800 euro!!! :shock: :shock:
Qualcuno/a di voi ha già fatto questi acquisti? Mi sapete consigliare qualcosa? Brancolo nel buio completo (anche per letto, fasciatoio ecc) e non ho vinto all'enalotto!!! :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2159
Io ho deciso che la cameretta sara' made in Ikea... non vedo l'ora di comprare la serie Mammut che adoro!
x il resto (carrozzina, trespolo, ecc), spero in qualche prestito, ma di sicuro alla fine arrivera' qualche donazione :wink:
X i miei suoceri sara' il primo ed unico nipote, per i miei forse anche (almeno x lungo tempo visto che i miei fratelli sono molto lontani dalla emta)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine